Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ex Ginnaste Italiane
- BASTA Anna (Pontevecchio Bologna > Sq. ITA) 2001 ex-ginnasta
BASTA Anna (Pontevecchio Bologna > Sq. ITA) 2001 ex-ginnasta
Cerca nel forum

Amministratore (20307 post)

Utente master (6500 post)

Io ho trovato questo:
www.sportcitta.it/ginnastica/11076-ginnastica-le-g...c-fgi.html

Utente master (1764 post)

ha fatto la serie C quest'anno e ha fatto anche categoria arrivando 6 agli interregionali

Utente (370 post)

si anna è anche una mia compagna di ginnastica !!!! è molto simpatica ed è scioltissima !!!!!

Utente (147 post)

Si, Anna è scioltissima, adora la ginnastica ritmica, e anche con gli attrezzi è piuttosto brava!!!!
Ha sfiorato i Nazionali di Categoria per solo uno 0,10....

Utente (147 post)

ciao cantastorie! Chi sei?
Francy99 la conosco bene, e mi sembra di capire che anche tu conosci bene Anna.
Ciao!

Frequentatore (22 post)

Ciao sono anna basta 8) sono di gennaio, il mio segno zodiacale è acquario, il mio colore preferito è l' azzurro. Questa stagione è stata piena di alti e bassi,ma mi ha aiutato a crescere!!!
chi è ginnasta-angel?

Frequentatore (22 post)

scusate,mi sono dimenticata di ringraziare le mie allenatrici Annalisa e Iolanda, e anche le amiche del mio gruppo
Ehi cantastorie chi 6? mi piacerebbe saperlo!

Nuovo iscritto (5 post)

Anch'io conosco Anna e sono in gruppo con lei!!! e confermo che è davvero scioltissima!!

Frequentatore (22 post)

Anna è la mia migliore amica ci vediamo quasi tutti i giorni.è simpaticissima ma a volte anche un pò pazza.è scioltissima e bravissima.Ti voglio bene Anna!!!!!!!!!!

Ciao Anna, no vengo in società con te, non ci conosciamo!!

Frequentatore (22 post)

Grazie mille a tutte
si è vero laurina2002 è la mia migliore amica; ti voglio bene anch' io Laurina2002. In palestra faccio parte di un gruppo meraviglioso!!! condividiamo ogni tipo di emozione:
allegria tristezza
rabbia
paura
e soddisfazioni 8)

Che dolce che sei Anna!!
Che ne dici di mandarci un po' di tue foto e parlarci di te?!
Quali sono le tue ginnaste preferite? Con quale ttrezzo ti trovi meglio??.. Racconta! ^.^

Frequentatore (22 post)

Grazie mille!!!!
Beh... cosa dovrei dire?
Il miei attrezzi preferiti sono la palla e le clavette, le mie ginnaste preferite sono: Anna Bessonova, Kanaeva, le sorelle Averina....
sono nata a gennaio, nel 2001, vado in 1° media e ho iniziato a fare ginnastica ritmica a 4 anni e 8 mesi.
non metto foto perchè non so come si mettono, me lo puoi dire?!?!

Guarda qui!
Ti spiegano tutto!!
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmica/forum-d...agini.html

Frequentatore (22 post)

Ciao ragazze, scusate, ma nn riesco a caricare le foto, se volete vederle andate sul sito della polisportiva pontevecchio di Bologna e aprite la galleria.
Ho guardato il sito che mi hai mandato ginnasta-angel, ma nn riesco lo stesso!!!
Beatrice, dove l' hai trovata la mia foto al CL?

Utente master (6038 post)

Se hai provato a inserire una foto dal sito della Pontevecchio, è normale che tu non ci sia riuscita: quasi tutte le gallerie sono state fatte con un sistema, che non permette di copiare facilmente l'indirizzo di una foto. Non hai sbagliato qualcosa tu, insommanana 2001 ha scritto: Ciao ragazze, scusate, ma nn riesco a caricare le foto, se volete vederle andate sul sito della polisportiva pontevecchio di Bologna e aprite la galleria.
Ho guardato il sito che mi hai mandato ginnasta-angel, ma nn riesco lo stesso!!!
Beatrice, dove l' hai trovata la mia foto al CL?

Per inserire una foto, puoi scaricare tutta la galleria cliccando su "scarica le immagini" nel sito della Pontevecchio, scegliere la foto che preferisci e seguire le istruzioni per caricare le foto dal tuo computer. Altrimenti, puoi copiare l'indirizzo della pagina in cui si trova una galleria e poi le guarderemo da li, per esempio:
http://www.pontevecchiobologna.it/ritmica/notizia_5627.aspx
che è l'articolo sui vostri nazionali di serie C di quest'anno

Utente (288 post)

ciao anna sono sara branciamore dei colleggiali a terranuova ti ho rivisto a genova ti ricordi di me???? se è si sono contenta di parlare di nuovo con te

Frequentatore (22 post)

Mi ricordo il nome Sara, ma nn ti ricordo di viso, cmq nn mi dispiacerebbe parlare cn te

Frequentatore (22 post)

Ho seguito le istruzioni del computer, ma nn ci sono riuscita, cmq grazie x la dritta

Utente (147 post)

Utente (147 post)

Utente (147 post)

Niente... non ce la posso fare...

Foto sistematabarbaraf ha scritto: Niente... non ce la posso fare...

Bellissima Anna!!

Utente (147 post)

Grazie Adriano, come hai fatto?
Mi piacerebbe caricarne delle nuove

Il link inserito all'inizio andava quasi bene. Questo, insomma:barbaraf ha scritto: Grazie Adriano, come hai fatto?
Mi piacerebbe caricarne delle nuove
imageshack.us/photo/my-images/109/sam8484.jpg/
Aprendolo in una finestra, sul lato destro c'è anche la scritta "Inserisci questa immagine": cliccandola, si ottengono quattro codici. Quello che serve per il forum è il secondo, ossia "Forum": basta copiarlo e inserirlo in un messaggio.
Volendo, si possono togliere i pezzi all'inizio e alla fine, ossia quelli che cominciano per URL, e lasciare solo la parte centrale, che comincia per IMG e finisce per /IMG (ho tolto le parentesi quadre, altrimenti mi avrebbe convertito automaticamente i codici).

Utente (147 post)

Utente (147 post)

Forse ho capito
Uploaded with
ImageShack.us

Utente (147 post)

No... sono troppo imbranata....
vabbè, va bene quella che mi hai sistemato tu!
Grazie ancora
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!