Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta

Cerca nel forum

05/07/2019 19:28 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #414045
101 post
Affezionato
Ritmiclife40
Affezionato (101 post) Affezionato

L'ho vista in queste ultime gare e devo dire che si vede che ha un bel rapporto con l'allenatrice della nervianese

Piace a: Filosena
15/10/2020 14:04 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #438891
427 post
Affezionato
Alma
Affezionato (427 post) Affezionato

Mi dispiace tantissimo! :'(

Piace a: Leonardo, Filosena
15/10/2020 14:54 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #438893
1181 post
Esperto
fredr9
Esperto (1181 post) Esperto

:(

07/04/2021 11:32 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445657
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (285 post) Affezionato

Alma ha scritto: Mi dispiace tantissimo! :'(

[/quote
Ma chiara non si allena piú? :blink:

07/04/2021 11:36 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445658
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

non capisco...non l'ho vista nelle gare ultimamente e su YouTube non pubblica più nessun video delle gare....e poi mi potete dire cosa vi dispiace ,ho pensato che sicuramente avrà mollato!

07/04/2021 11:44 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445659
1410 post
Forum-guru
ginnasta 99
Forum-guru (1410 post) Forum-guru

si purtroppo ha smesso. il mi dispiace era riferito proprio a questo, apri il post di chiara su Instagram e leggi la descrizione

07/04/2021 11:52 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445660
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Che peccatoooo :pinch: :unsure:
Ma sapete il motivo?
Io so solo che ha cambiato un po' di società ,forse non si è trovata bene con nessuna? mi sembra strano...voi sapete il vero motivo? :-? :-?

07/04/2021 11:53 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445661
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Ginnasta99 non sono iscritta a Instagram quindi non posso aprire la descrizione...

07/04/2021 12:10 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445662
1410 post
Forum-guru
ginnasta 99
Forum-guru (1410 post) Forum-guru

"Cara ginnastica per me sei stata tutto, ci siamo conosciute 10 anni fa ed è stato amore a prima vista, per me non sei stata una semplice passione sei stata la mia vita, sei stata il mio primo amore, il mio sorriso, le mie lacrime e la mia rabbia.
Grazie a te ho imparato ad andare avanti e a non mollare mai, mi hai aiutato a crescere e nel bene e nel male mi hai fatta diventare quella che sono ora.
Mi dispiace che sei circondata da un mondo che non ti appartiene e che non ti merita, non meritano la tua eleganza e la tua forza, nonostante tutto questo, tutte le fatiche, le ingiustizie, tutte le lacrime versate per la rabbia e le delusioni, sono sempre andata avanti fregandomene di tutto e di tutti, di tutti i giudizi e di tutti gli sguardi...
Però l’amore per te è sempre stato più grande di tutto questo.
Quindi ti voglio ringraziare per avermi fatto provare emozioni fortissime e per avermi fatto capire cosa vuol dire amare, dove in quel 1:30 c’eravamo solo io e te❤️ ma adesso so che è la cosa giusta
-per sempre chiara✨

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me e che mi hanno aiutato a crescere
Ma il grazie più importante va alla mia famiglia che mi ha sempre appoggiato, difeso e sostenuto ma sopratutto è stata la prima a credere in me, prima di me stessa❤️"

questo è quello che chiara ha scritto su Instagram

Piace a: soery_gimnastics💜
07/04/2021 12:46 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445663
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Che belle parole ,mi sono commossa sigh sigh
Grazie ginnasta99 ♥️

07/04/2021 13:47 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445664
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Brava chiara l'importante è aver fatto ciò che ti piace fare anche se non sei arrivata a grandi traguardi, grandi livelli... l'importante è aver vissuto la ginnastica e di aver provato le emozioni forti che la ginnastica ti può regalare ,di aver fatto ciò che ti piace fare e di aver inseguito la propria passione ♥️ la ginnastica non ti regala solo quelle grandi emozioni di partecipare ad una grande gara o di essere campionessa assoluta ma la ginnastica ti regala anche le piccole cose come allenarsi ogni giorno in palestra e fare ogni giorno ciò che ti piace ti basta solo quella passione quei movimenti quell'eleganza e di essere quella "te stessa"a rendere le cose semplici in grandi emozioni ....per me l'importante è di "essere stata una ginnasta,essere stata ciò che ho voluto essere e o a grandi livelli o a bassi livelli non importa...importa averla provata e aver provato quelle emozioni che solo la ginnastica ti può regalare.....♥️
Mi dispiace che hai mollato così presto avresti avuto ancora un sacco di soddisfazioni avanti...ma se hai mollato c'è una ragione e come hai detto la ginnastica è come se è sempre dentro di te,grazie ai ricordi e alla passione che è sempre accesa dentro di te....e questa è la cosa più bella che si può avere........

Piace a: c@nterina
07/04/2021 15:05 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445669
1197 post
Esperto
c@nterina
Esperto (1197 post) Esperto

OT che belle parole soery, è vero, ci sono grandi emozioni anche nelle piccole cose, sei molto fortunata se lo capisci e lo vivi tutti i giorni, e spesso ce lo insegna proprio lo sport <3

Piace a: soery_gimnastics💜
07/04/2021 15:09 · FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta... FERRI Chiara (San Giorgio Desio > Nervianese) 2002 - ex ginnasta #445670
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Grazie c@nterina :kiss:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues