Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ex Ginnaste Italiane
- RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta
RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta
Cerca nel forum

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (64 post)

Io sono contenta di vederla nel gruppo B. Mi è sempre piaciuta !!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (267 post)

Corpo libero di Ricco e qualcosa di fantastico , Rebbi sei migliore

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (134 post)

Bello il corpo libero ma la musica l'ho trovata pesante e impegnativa per una ragazzina

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (212 post)

A me è proprio piaciuto tutto è ha retto benissimo la musica..

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR (7028 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (2201 post)

Incantevole.....

Aiuto-moderatore (1638 post)

Che eleganza questa ginnasta!
Piace a: ForzaYana05

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (6 post)

L' ho trovata meravigliosa!
Piace a: ForzaYana05

Aiuto-moderatore (2168 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (2247 post)

Ovviamente sono foto del 2017

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (1031 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (16 post)

Ho visto su You tube il video del suo corpo libero di quest'anno in serie A

Finalmente! Era da secoli che lo cercavo!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20312 post)

Convocata nei gruppi B
Piace a: Kikky

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (39 post)

Intervista a Rebecca in vista degli assoluti
www.ginnastica-ritmica.eu/index.php/2019/05/14/cam...cca-ricco/
Piace a: ginnasta 99, molly1

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (968 post)

Bell’intervista, sembra molto sensibile e legata alla famiglia, che carina
Piace a: Filosena

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (55 post)

Quanti sacrifici, che dolcezza questa ragazza, le auguro davvero il meglio

Tanti sacrifici come credo tutte queste ginnaste che praticano l'alto livello...è che qualcuna magari li rende noti e li elenca altre no...

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (1036 post)

happy ha scritto: Tanti sacrifici come credo tutte queste ginnaste che praticano l'alto livello...è che qualcuna magari li rende noti e li elenca altre no...
I sacrifici li fanno tutte vero, ma c è chi ha la fortuna di abitare almeno un po’ vicino a centri di allenamento importanti, chi molto lontano (e quindi vede la famiglia e gli affetti ancora meno), c è chi ha la fortuna di nascere in una famiglia che può permettersi le spese economiche che richiede lo sport di alto livello è chi invece deve fare tante rinunce per poter permettere alla figlia di allenarsi! Quindi io credo che non tutte le situazioni siano uguali! A me lei fa tenerezza perché ha un senso di responsabilità verso chi la sta sostenendo (psicologicamente, economicamente e organizzativamente) più che per se stessa... non è tanto questione di farli notare o meno!
Piace a: Enricaisa

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (552 post)

Beh, ricordiamoci che non è facile vivere lontano dalla propria famiglia già a 12-13 anni… tanto di cappello a Rebecca che è in grado di farlo e a tutte le ragazze che vivono la sua stessa situazione per inseguire i propri sogni e la propria passione

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (5856 post)

Ma mi sono sempre domandata.. Queste ragazze e/o bambine che our non essendo della nazionale sono così distanti dalla famiglia, dove vivono? Nel senso, vivono da sole o altro?

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (12 post)

Rispondo a Happy... :
Non vedo quale è il tuo problema se Ricco' si è messa a nudo dichiarando le sue emozioni ed elencando i suoi sacrifici.
E' ovvio che ogni ginnasta (chi più come Rebecca vivendo a 200km di distanza e chi meno) fa dei sacrifici, ciò non toglie che debba essere sminuita solo perchè non è tra le tue ginnaste preferite.
Ritengo che bisogna rispettarle tutte ed apprezzare la loro trasparenza, soprattutto considerando che si tratta di un'intervista fatta ad una ragazza di 15 anni.
Piace a: Filosena

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (5856 post)

BABI_ANTONELLI ha scritto: Rispondo a Happy... :
Non vedo quale è il tuo problema se Ricco' si è messa a nudo dichiarando le sue emozioni ed elencando i suoi sacrifici.
E' ovvio che ogni ginnasta (chi più come Rebecca vivendo a 200km di distanza e chi meno) fa dei sacrifici, ciò non toglie che debba essere sminuita solo perchè non è tra le tue ginnaste preferite.
Ritengo che bisogna rispettarle tutte ed apprezzare la loro trasparenza, soprattutto considerando che si tratta di un'intervista fatta ad una ragazza di 15 anni.
Appunto, non è la mia junior preferita ma io ho visto solo una ragazza consapevole dei sacrifici della sua famiglia e riconoscente per il sostegno avuto in un percorso sicuramente non facile... Se elencano queste cose le russe tipo Soldatova o altre va bene, pure se lo fanno le farfalle ma se lo fa una ginnasta italiana di 15 anni no?

Niente contro Ricco ci mancherebbe... ma credo che in Italia siano e siano state molte le ginnaste fuori casa... Bertolini Russo Baldassarri per parlare di super big.. poi credo anche tante junior...dico solo che sono sacrifici ma sono una scelta...e Ricco non è che ne fa più di altre. Tra l'altro a me piace pure

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (189 post)

Ma è vero che Rebecca si è ritirata? Spero di no!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (141 post)

Non mi risulta... Dove l'hai sentito?abab ha scritto: Ma è vero che Rebecca si è ritirata? Spero di no!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (189 post)

Avrà cambiato idea... meglio cosi.
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!