Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta

Cerca nel forum

24/10/2020 11:14 · RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta... RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta #439285
213 post
Utente
Sejren
Utente (213 post) Utente

Invece di prendercela con una coetanea di Rebecca che ha risposto in modo diplomatico ad una domanda inopportuna (perché chiedere a Eleonora delle scelte di un'altra persona?), potremmo tornare a rispettare la privacy delle ginnaste senza voler sempre e comunque soddisfare le nostre curiosità per esprimere pareri e illazioni.

Auguri alla splendida Rebecca, mi sarebbe piaciuto vederla in squadra, sicuramente nella danza si esprimerà meravigliosamente!

Piace a: Arsik
24/10/2020 11:23 · RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta... RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta #439291
5815 post
Utente master
Filosena
Utente master (5815 post) Utente master

paola79 ha scritto: Grazie!!
Se volete risentire l'intervista vi assicuro che eleonora ha risposto a una domanda che le è stata fatta e non ha detto niente di che anzi è stat sul generico proprio x rispetto di rebecca. le ginnaste leggono peima dell'intervista le domande che mi mandate quindi se nn vogliono rispondere o non possono per vari motivi me lo dicono. Eleonora non ha colpe, se la domanda è stata fatta era perchè si sapeva già del ritiro di rebecca.

Non credo assolutamente sia colpa tua. Alla, fine hai solo raccolto le domande dei fan, e informato Tagliabue. Eleonora aveva però la libertà assoluta di di chiedere a Rebecca, o di tacere, o nel caso parlasse di, a quanto sembra, omettere dettagli che cambiano la storia
Informazione si, ma non falsa

24/10/2020 12:31 · RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta... RICCÓ Rebecca (Panaro Modena > San Giorgio) 2004 ex-ginnasta #439318
240 post
Utente
Chiara❤
Utente (240 post) Utente

Ma solo a me sembra che vi sia una discussione inutile che sta sfociando anche nell'inquisitorio?!

Io non c'entro nulla con il mondo della ritmica. Sono solo un'appassionata sporadica, pertanto non ho alcun legame con ginnaste e società.

Dall'intervista mi sembra solo che Eleonora abbia detto la versione più diplomatica possibile. Anche nel caso vi fossero state motivazioni più inquietanti, mica avrebbe potuto riferirle!
È stata una risposta educata e riservata. Omissione di che? Cosa avrebbe dovuto raccontare?
Probabilmente era una domanda che le era stata più volte e ha voluto rispondere nel modo migliore.

È come quando vi chiedono informazioni su un vostro probabile licenziamento.
Sicuramente non vi metterete a declamare la versione veritiera dei fatti ai 4 venti (rinnegando anche il vostro ex datore) ma cercherete di rispondere con la versione più civile possibile.

Piace a: Sejren, paola79, Ettore, Pimkie, em189, _latata_, c@nterina

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues