Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ex Ginnaste Italiane
- PAGNINI Marta (Etruria > Sq. ITA) 21/01/1991 ex-ginnasta
PAGNINI Marta (Etruria > Sq. ITA) 21/01/1991 ex-ginnasta
Cerca nel forum

Forum-guru (1981 post)

speriamo che ci sia un po' di baruffa...
già prenotato
Piace a: Andy90

Forum-guru (1981 post)

RICORDARE LA PAURA. PENSIERI DI UN’ATLETA OLIMPIONICA
endoxai.net/2017/03/26/ricordare-la-paura-pensieri...impionica/

Affezionato (366 post)

A quanto pare, Marta presenterà il suo libro il 5 aprile alla libreria Milanese, Feltrinelli-in piazza Piemonte.
il libro si intitolerà "Fai tutto bene – Come la fatica mi ha insegnato a vincere” edito da baldini e castoldi.
....direi che non vedo l'ora di leggerlo
www.ginnasticaritmicaitaliana.it/2018/03/20/fai-tu...a-ritmica/

Forum-guru (1981 post)

Forum-guru (1981 post)

su facebook c'è la diretta della presentazione del libro
www.facebook.com/Fai-tutto-bene-487940374937996/

Forum-guru (1981 post)

Frequentatore (39 post)

Non vorrei sembrare polemica, ma su una storia di Instagram Marta ha usato le parole "mongoloide" e "ritardata". Va bene che l'avrà detto in maniera molto leggere e tra l'altro riferendosi a se stessa, ma usare questi termini che si riferiscono a problemi seri come insulti lo trovo davvero poco carino. Marta è seguitissima da moltissime ginnaste anche piccole, ma magari la ginnasta che ha parenti o amici in questa condizione potrebbe pensare che essere "mongoloide" sia qualcosa di brutto e negativo. Visto che ogni giorno in palestra cerco di far passare messaggi diverse alle mie ginnaste, mi piacerebbe che un personaggio pubblico come Marta sia un po piu attenta nell'uso delle parola. Ho sempre stimato Marta per i suoi impegni in vari campi ma credo che qui ha sbagliato
Piace a: Saponetta, Machi

Esperto (980 post)

Ho visto ora: non so credo non ci abbia pensato perché comunque stava scherzando con un’amica(?)
non c’entra ma avete visto che ha scritto che si è lasciata ? ;(

Affezionato (536 post)

Si pero' non è una ragazzina, alla soglia dei 30 anni utilizzare certi termini è un po degustibus
Piace a: Kalinka, ValeriaG, BlueLife, Pimkie, Saponetta, nevertrustedhollywood, Filosena, ArgentoPiombo, abab, Alma

Forum-guru (3293 post)

Diciamo le cose come stanno, usare questi termini è sbagliato, soprattutto se lo fai sui social e tutti lo possono vedere.
Può averlo fatto senza cattiveria ma è sbagliato lo stesso.
Piace a: Kalinka, paola249, ValeriaG, BlueLife, Sara71, Pimkie, marcuz, gr89, Saponetta, Enricaisa, nevertrustedhollywood, ArgentoPiombo, Alma

Forum-guru (1981 post)

Affezionato (413 post)

Forum-guru (1981 post)

Aiuto-moderatore (2268 post)

La nostra Marta ci indica come fare stretching al meglio, in casa:
www.olympicchannel.com/en/stories/news/detail/spor...31859513=1

Forum-guru (1981 post)

Aiuto-moderatore (2268 post)

Piace a: c@nterina

Esperto (1102 post)

Mi sono iscritta al canale... mi piace un sacco Marta!!!

Forum-guru (1981 post)

issuu.com/hobnobmag/docs/ritmika_2021_012021?fbcli...kohcZeT-3M
Piace a: MoonRit
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!