Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta

Cerca nel forum

16/06/2017 12:04 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #373970
2168 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (2168 post) Aiuto-moderatore

Cuore ha scritto: io la dico la mia impressione,a me non piace ne la sua tecnica e ne il suo fisico,gli esercizi..non mi piace come ginnasta poi come persona non ho da ridire nulla.Certo ci ha messo molta grinta e determinazione ha rimettersi in gioco per tokyo 2020 però per me è inutile dato che anche in casa abbiamo altre ginnaste con notevoli punteggi.La cosa che mi ha fatto sbalordire è che a gli assoluti è arrivata prima davanti a alexandra e milena poi dopo una settimana casualmente allo scotro con gli USA non ha avuto gli stessi punteggi anche se l'esecuzine era giusta..non capisco da dove vengano fuori i punteggi in casa.Non vorrei essere aggredita per aver detto la mia opinione.

Ti riporto il commento di un altro utente sul topic dell'incontro Italia-USA

marikaz ha scritto: Ero presente alla gara e Bertolini ha sbagliato praticamente in tutti gli esercizi..

Io non ero alla gara, ma molte persone a cui ho chiesto informazioni mi hanno detto che ha avuto dei falli più o meno in tutti gli esercizi, quindi così potrebbero essere spiegati i punteggi più bassi. In generale dire che in due gare distanziate si hanno esecuzioni identiche (per di più su 4 attrezzi) è quasi utopia

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

16/06/2017 12:35 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #373972
2201 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
ForzaYana05
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (2201 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

Vabbè dai, almeno si comincia a calcolare la ritmica.. :woohoo:

21/08/2017 19:47 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377966
678 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
rhythmicheart
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (678 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

21/08/2017 19:57 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377967
590 post
BlueLife
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (590 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Parole da vera campionessa. Ma spero vivamente che la volontà di ritirarsi sia solo dettata dalla delusione per la mancata convocazione ai mondiali. Veronica ha ancora tutte le carte in regola per continuare ad essere una stella individualista italiana! Ma se è ciò che la fa stare bene, ben venga. A mio avviso dovrà pensarci appunto dopo la serie A. Prima di tutto deve recuperare bene dall'infortunio. Forza Veronica :)

Piace a: ForzaYana05

21/08/2017 19:59 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377968
931 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
Marty03
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (931 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4

:( :help: che peccato

21/08/2017 20:01 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377970
1402 post
Maryy
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1402 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

Una vera campionessa una ragazza dal cuore d'oro ! Forza veronica ti auguro il meglio per il tuo futuro sperando che continuerai ad incantare le pedane internazionali anche dopo la serie a !!!!!!!

21/08/2017 20:16 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377971
931 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
Marty03
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (931 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4

Se vuole ritirarsi spero che diventi allenatrice...é proprio un peccato,speriamo che non si allontani da questo meraviglioso sport

21/08/2017 20:40 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377972
4114 post
cipelly
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (4114 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

Non ricordo se era un'intervista prima o dopo le olimpiadi dello scorso anno, ma ricordo che aveva detto di voler arrivare "almeno fino ai mondiali in casa" (non sono sicuramente le parole esatte, ma era questo il senso) facendo velatamente intendere che magari si sarebbe voluta ritirare subito dopo... Quindi una mini-intenzione già c'era di lasciare, poi ovviamente adesso a caldo dell'esclusione ai mondiali e dopo una stagione "malconcia" è anche normale che si butti un pò giù e pensi al ritiro..
Sarebbe bello per me, se ritornasse al top della forma, che continuasse almeno per un altro anno perchè secondo me più c'è competizione interna (sana ovviamente) più ogni singola ginnasta è stimolata a dare il meglio e migliorarsi sempre di più e non ad "adagiarsi sugli allori" (non che ho avuto l'impressione che qualcuno l'abbia fatto).... e poi dai... i prossimi 2 mondiali saranno con 3/4 partecipanti per nazione, portare almeno 3 ginnaste potenzialmente da top 24 sarebbe un lusso per l'Italia!

Piace a: paolaginnasta, BlueLife, ForzaYana05

21/08/2017 21:43 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377974
137 post
biancadove
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (137 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Concordo. Un po' di "sana" competitività interna fa bene, anche per chi é al top.
Comunque le parole di Vero denotano una grande maturità, sportività e forza d'animo. Io spero vivamente che ritrovi la forma fisica e non si ritiri...

21/08/2017 23:04 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377980
298 post
Hailey
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (298 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Concordo in pieno con Cipelly.
Anch'io spero non smetta, ma che sia solo un momento di delusione (più che comprensibile dopo una stagione difficile). Sarebbe brutto per lei e per i fan vederla lasciare lo sport così e non al suo meglio. E poi quest'anno, errori e infortunio a parte, mi è piaciuto tantissimo di lei percepire proprio la sua maturità in pedana, molto sicura, espressiva e che si lasciava trasportare dalla musica. Per questo mi piacerebbe ci fosse ancora per un pò.
Ovviamente spetta solo a lei decidere perché è lei che si deve allenare ogni giorno :lol: , però mi piacerebbe tantissimo rivederla anche il prossimo anno, ricaricata guarita e di nuovo al suo top, togliendosi ancora qualche soddisfazione.
Aiuterebbe anche Alex e Milena mantenendole sulle spine da un lato e "proteggendole/sostenendole" dall'altro, avendo a fianco una veterana esperta come lei.
In più concordo, il prossimo Mondiale con un Team composto da loro 3 potrebbe puntare super in alto. Non abbiamo mai avuto 3 ginnaste senior così forti. Sarebbe un sogno.

In caso la decisione del ritiro fosse invece definitiva, nonostante l'ultima stagione difficile per via dell'infortunio e del codice nuovo ( non è stata la sola: molte ginnaste di Rio si sono ritirate a stagione iniziata..da Durunda, Rizatdinova, Staniouta. Altre stanno "faticando", come Soldatova), direi che con 5 titoli assoluti consecutivi, 2 finali Mondiali AA24 e la qualificazione olimpica ha comunque ottenuto enormi risultati di cui essere fiera e per cui verrà ricordata :) :heart:

22/08/2017 03:39 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377986
327 post
Federico
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (327 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

ha detto parole che le fanno molto onore, complimenti

22/08/2017 10:01 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377991
2201 post
ForzaYana05

Complimenti a Veronica... Mi spiace avvero tantissimo, l'anno prossimo che ci sarebbero 3 ginnaste ai Mondiali per Nazione con lei sarebbe al top... Forza Veronica!!!! Se dovesse continuare come allenastrice o giudice, allora ok, ma spero che non lasci lo sport definitivamente :( :(

22/08/2017 10:34 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377994
20311 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Beatrice
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20311 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN

Bellissime parole quelle di Veronica, si vede tutta la sua maturità, ma anche parecchia amarezza con la consapevolezza di aver mancato un obiettivo.

Penso che Veronica arrivi da un biennio spettacolare, in cui ha avuto una crescita esponenziale; in particolare nell'anno olimpico è stata davvero impeccabile, ha avuto una tenuta di gara pazzesca e molto stabile, la ricordo già alle prime esibizioni di Ferrara prontissima. A differenza di altre è dovuta arrivare al top della forma già ad aprile per il test event, e poi ha dovuto mantenerla fino a fine agosto per Rio; un periodo di tempo molto lungo e difficile anche per una atleta agonista!

È comprensibile quindi che abbia avuto più difficoltà a ripartire, per di più con un nuovo codice e quasi senza fermarsi (in autunno ha comunque fatto la serie A, mentre le ginnaste delle altre nazioni probabilmente riposavano). Inoltre gli infortuni, capitati proprio in questo momento difficile, ne hanno compromesso la preparazione; pulizia e sicurezza in pedana sono state le sue caratteristiche fin da junior, però purtroppo quest'anno non è riuscita a raggiungere il grado di stabilità necessario per poterle esaltare.

Anche se penso che la convocazione di Milena sia giusta per quanto visto in pedana mi dispiace molto per Veronica; spero che riesca a ritrovare la grinta necessaria per togliersi ancora qualche soddisfazione prima di ritirarsi, perché terminare una brillante carriera così secondo me le lascerebbe un po' di amaro in bocca.

Forza Veronica!

Piace a: Sejren, BlueLife, Samantha

22/08/2017 10:34 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377995
2284 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2284 post) Aiuto-moderatore

Stimo molto Aliprandi per aver dimostrato ancora una volta una gran classe, è una donna sempre composta e soprattutto sempre professionale, mai fuori dalle righe, e altrettanto stimo Veronica perché nelle sue parole non c'è rancore, ma consapevolezza e responsabilità. In un mondo in cui fin troppo spesso si grida allo scandalo e all'ingiustizia, talvolta anche sui social in modo a mio parere un po' discutibile, penso che entrambe in questa occasione abbiano dimostrato il loro valore. Detto ciò, auguro a Veronica di riprendersi al meglio e spero sinceramente che la sua carriera possa continuare, le veterane in pedana hanno sempre quel qualcosa in più! Ma soprattutto le auguro tanta serenità, qualsiasi sarà la sua scelta!

Piace a: Beatrice, cipelly, paolaginnasta, Sejren, Mariposa14, BlueLife, Saponetta

22/08/2017 10:43 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377997
746 post
Robertaaa
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (746 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Da apprezzare veramente! Sicuramente una bella persona, oltre che bravissima anche molto sportiva e intelligente. Dimostra tutto il suo valore con questa intervista! É d'esempio davvero per tutte le ginnaste!
Il problema secondo me non é Veronica ma proprio in questo senso la nostra disciplina, che richiede perfezione e il codice cambia di continuo e richiede sempre di più. Guardate gli esercizi delle Averina con il nuovo codice, sembrano dei robot! Bellissime da vedere senza dubbio però...Soldatova abituata con quello precedente? Le nostre Milena e Ale costruite ad arte su questo codice lavorate! Quello che vorrei dire é che Bertolini nella sua giovane carriera precedente é stata costruita molto bene sullo scorso codice come anche magari Soldatova, che essendo fresche, giovani hanno appreso molto velocemente e dato il massimo in quel tipo di esercizi costruiti in quel modo...e quanti bei risultati ha portato Veronica? Anche se non come Ale però ci ha fatti salire in classifica diverse volte, finali guadagnate, punteggi alti, e credo fosse una delle promesse in questo senso perché non eravamo abituati a questo tipo di risultati almeno nel campo individuale. Adesso rimodificare tutto, pur essendo delle ginnaste internazionali, rimettersi d'accapo...vicino ginnaste giovani e fresche e quest'anno devo dire anche mostruose che come lei al tempo hanno fatto loro questo codice, sono cresciute lavorando in questo senso, diventa non impossibile, ma sicuramente Veronica farà più fatica delle due a doversi adattare ai cambiamenti proprio perché già abituata ad un certo lavoro (il codice é molto cambiato). Quindi se lei volesse continuare dopo, cosa di cui ne sarei contenta, ha secondo me bisogno di un momentino in più per rimettersi in carreggiata e dare il massimo in perfetta forma , ma senza dubbio può riuscirci!!!
Sicuramente l'infortunio non l'ha aiutata! É ancora giovanissima, ha una grinta e una forza di volontà da vendere! Secondo me ci può riprovare!! Non ha niente di meno alle altre anzi! Poi sarà sicuramente lei a scegliere per il meglio per il suo futuro!

22/08/2017 10:57 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #377998
2247 post
Samantha
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (2247 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

Rimettersi in gioco dopo un quadriennio con un codice completamente diverso a partire dal quale ci si è formati, dopo una Olimpiade (che chiaramente richiede grande scarico fisico e psicologico) è davvero difficile: da una parte c'è un breve periodo di tempo a propria disposizione per "ricominciare da zero", dall'altra ci sono le nuove leve che durante l'ultimo anno da junior hanno iniziato a prepararsi e a scalpitare. La stessa regina della ritmica, Kanaeva, ha deciso di abdicare non volendo "correre il rischio" di fallire, vedendosi sorpassata.
Trovo quindi notevole riproporsi accettare una sfida del genere nonostante le difficoltà, pur presentando lo stesso dei bei programmi, montati su misura.
Per me è stato comunque un anno in cui ha brillato, magari non per forma fisica e costanza, ma per determinazione e forza di volontà. Lo ha mostrato in particolare ad Arezzo, dove ha davvero stretto i denti ed è riuscita a primeggiare, con il peso di uno scomodo infortunio disabilitante. Penso che tutto questo le faccia grande onore ed è sicuramente motivo di ammirazione nei suoi confronti per gli appassionati.
Sicuramente con la serie A (o in un ipotetico ripensamento) potrà concludere la carriera con il ricordo della sua ultima esibizione positivo, a ogni modo sono certa che la forza di volontà che le ha permesso di arrivare lontano da ginnasta, le permetterà il raggiungimento di nuovi, grandi obiettivi.

22/08/2017 11:32 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #378000
2201 post
ForzaYana05

Brevissimo articolo con la "storia" di Veronica (non so come spiegare.... Fate prima a guardare :cheer: ) attraverso i video al 2013 ad oggi :inlove:

www.ginnasticaritmicaitaliana.it/2017/08/22/veroni...innastica/

22/08/2017 19:36 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #378026
103 post
Misha
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (103 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Credo che una vera campionessa non si misuri solo dai risultati che raggiunge ma anche dal modo di rapportarsi nei confronti dello stesso sport, dalla maniera in cui affronta le sconfitte e dal modo in cui esce da una situazione difficile. Dichiarazioni del genere rendono onore a Veronica, non era da tutti incassare il "colpo" con tanta eleganza ed onestà. Vengo da altri sport e vi assicuro che la maggior parte avrebbe preferito gridare allo scandalo o al complotto che va sempre di moda, in ogni caso avrebbe cercato qualche alibi.
Spero che vorrà continuare ancora con la ritmica come atleta, in ogni caso le auguro con tutto il cuore di riuscire a raggiungere nuovi sogni, senza dubbio ha la stoffa della campionessa, quella vera.

Piace a: gr89, holdmyhand97

15/10/2017 19:47 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #381092
366 post
Andy90
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (366 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Questa sera, Veronica sarà ospite al programma di Fazio "che tempo che fa" su Rai1 dalle 20:35...da quel che ho capito, parteciperà alla seconda parte del programma, quello del "tavolo" con altri ospiti :woohoo: :ohmy:

19/10/2017 21:05 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #381317
2201 post
ForzaYana05

AUGURI!!!! +22 Campionessa :heart: :inlove: :woohoo:

20/10/2017 07:15 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #381322
1966 post
Ettore
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1966 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

27/01/2018 14:12 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384362
130 post
Luc0503
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (130 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Veronica si ritira ufficialmente, la notizia è di poco fa su instagram.

Piace a: Pimkie

27/01/2018 20:04 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384371
366 post
Andy90
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (366 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Tanti auguri per l'immediato futuro!
Spero riceverai tante soddisfazioni anche fuori dalla pedana :) . e ovviamente grazie di cuore per questi anni di ginnastica che ci hai regalato

27/01/2018 22:34 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384376
1940 post
pepenero
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1940 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

Noto, con amarezza, che la sua società non ha commentato il suo annuncio, né le sue allenatrici. Inoltre sarebbe stato bello il suo saluto al pubblico in occasione dell'allenamento a porte aperte di oggi...peccato.
Ad ogni modo:
Buon proseguo, cara Veronica!

Piace a: paola249, Iriskoch, ValeriaG, Pimkie, ForzaYana05

28/01/2018 07:08 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384378
87 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Snap07
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (87 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2

Esatto
È passato come un gesto quasi inosservato... personalmente penso che una persona come Veronica si sarebbe meritata un addio diverso.
Inoltre, mi ha lasciato un po’ di amarezza anche il fatto che lei abbia terminato la sua carriera da “sconfitta” perché diciamo che quest’anno, tralasciando i campionati assoluti, non è stato proprio il suo anno.
Detto questo vorrei fare i miei migliori auguri ad una persona meravigliosa, oltre che ad una ginnasta stupenda che resterà per sempre nella storia della ritmica italiana.

Piace a: paola249, ValeriaG

28/01/2018 08:33 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384379
72 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Rose71
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (72 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2

Che peccato vedere che una ginnasta importante per l’italia come veronica non é stata salutata pubblicamente ma ha annunciato il suo ritiro solamente sui social , forse ci sarà già in programma qualcosa?
Lo spero tanto ... secondo me é una gran brutta figura che lei venga lasciata andare come una « qualsiasi altra ginnasta » che abbandona!
Grazie Veronica per le emozioni che hai regalato a migliaia di noi appassionati di ginnastica ritmica !

Piace a: pepenero, paola249, ValeriaG

28/01/2018 09:42 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384381
2201 post
ForzaYana05

Ammetto che ho sperato, ieri, che venisse all'allenamento a porte aperte per salutare il suo pubblico e la sua casa (il PalaBanco Desio), ma non è successo... :(
Auguri Veronica!

Piace a: pepenero

28/01/2018 10:11 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384382
1940 post
pepenero
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1940 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

Nemmeno la fgi ha speso un post per lei. La federazione mi delude sempre di più.

Piace a: paola249, ValeriaG, Pimkie

29/01/2018 15:37 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384422
1966 post
Ettore
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1966 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

08/02/2018 23:00 · BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta... BERTOLINI Veronica (Akros > S.Giorgio Desio) 19/10/1995 ex-ginnasta #384718
20311 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Beatrice
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20311 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN

Piccolo omaggio a Veronica!

Piace a: TheLeananSidhe, Iriskoch, BlueLife, Pimkie, ForzaYana05

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues