Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta

Cerca nel forum

28/02/2021 20:49 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta #442655
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜
Affezionato (285 post) Affezionato

È davvero un peccato.si sono ritirare un po' presto secondo me,anche Kudryavtseva e Mamun...meritavano di continuare.
Anche perchè le farfalle ancora reggono e sono molto forti,non vedo l'ora di vederle alle olimpiadi.p.s. (Martina centofanti è mia cugina di quinto grado penso,dalla parte di sua mamma.dico sul serio.sono molto orgogliosa di essere sua cugina anche se non l'ho mai vista è come se non la conosco...è una ginnasta straordinaria!!

28/02/2021 21:06 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta #442656
133 post
Affezionato
hope84
Affezionato (133 post) Affezionato

soldatova si è ritirata perchè soffre di BULIMIA un grave disturbo psichiatrico non compatibile con lo stress di una carriera agonistica. ha fatto benissimo! ha messo la sua salute al primo posto! cmq la flessibilità non si perde in pochi mesi senza allenarsi....yana mamun ecc fanno masterclass..... quando si ha una MALATTIA la cui causa è stata proprio la ginnastica ritmica la pressione per la magrezza ecc....per guarire bisogna eliminare la causa e lavorare con un bravo psicoterapeuta...l'età non conta nulla...la stessa anna basta si è ritirata a 18 anni al top della carriera perchè stanca dei ritmi che questo sport impone....

28/02/2021 22:24 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta #442657
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Infatti è proprio uno sport faticoso che richiede anche molti infortuni e stress.io concordo con hope84 ,infatti ha fatto benissimo a mettere al primo posto la sua salute.è che mi dispiace tanto erano delle ginnaste davvero brave!!(scusate forse nel discorso precedente sono stata un po' sbadata a non pensare alla salute p.s.ho solo 11 anni,e comunque è vero la salute viene prima.

01/03/2021 23:30 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta #442699
111 post
Affezionato
Lara97
Affezionato (111 post) Affezionato

I suoi galà al Grand Prix di Mosca:

Piace a: soery_gimnastics💜
02/03/2021 10:58 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta #442705
285 post
Affezionato
soery_gimnastics💜

Ha un'eleganza fuori dal normale,è molto precisa,pulita ed è sempre stata così,rimarrà sempre il "Cigno della Russia".

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues