Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ex Ginnaste internazionali
- SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta
SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 ex-ginnasta
Cerca nel forum

Forum-guru (1559 post)

Dicevo quelle alla fine della pagina 3! Sembrano proprio essere state scattate ai nazionali russi a Kazan (sullo sfondo di molte foto si legge chiaramente "Perventsvo Rossii" in cirillico), ma nella galleria di Oleg Naumov di quella gara ci sono solo altre foto:
www.vfrg.ru/index.php?dn=photos&to=cat&id=95
8O

Affezionato (352 post)

ah scusami tanto... dovrebbero essere qui:
www.vfrg.ru/index.php?dn=photos&to=cat&id=95&p=1

Amministratore (20314 post)

Frequentatore (44 post)

Forum-guru (1559 post)

Anche lei ha il ginocchio un po' iperteso! Anche se non al livello di Lukonina, ovviamente! :mrgreen:

Frequentatore (39 post)

stupenda questa ginnastina....molto espressiva e teatrale !

Affezionato (311 post)

Senza trucco non sembra nemmeno lei! :mrgreen: :mrgreen:
Stupenda!<3

Forum-guru (1559 post)

Forum-guru (6500 post)

Affezionato (311 post)

Se alzerebbe un po'di piu il releve sarebbe perfetto

Affezionato (352 post)

Moderatore (4946 post)

Moderatore (4946 post)

Affezionato (172 post)

spero veramente che questa ginnasta possa migliorare e diventare una delle migliori in casa russia,anche se la vedo dura.
Ha delle bellissime doti e linee fantastiche.
mi piace veramente tanto

Forum-guru (2576 post)

palla

Forum-guru (2576 post)

nastro

Forum-guru (1559 post)

Grazie per aver postato le ultime foto, Trilly! Mi piace moltissimo questa ginnasta!
Come mai la vedi dura? Per me ha delle possibilità, già da ora è molto brava ed è solo del '98! Magari non brillerà già dal primo-secondo anno da senior, però penso che abbia possibilità di entrare tra le migliori (magari dopo il ritiro di Dmitrieva). O almeno lo spero!Emy99 ha scritto: spero veramente che questa ginnasta possa migliorare e diventare una delle migliori in casa russia,anche se la vedo dura.

Comunque adoro la sua posizione finale al nastro!

Affezionato (172 post)

si si concordo pienamente e che (da quando ho visto un video su di lei)mi è sembrata spaventata dalle altre ginnaste del suo anno...

Esperto (979 post)

Adoro i suoi body

Affezionato (479 post)

E' vero!!!!!! I suoi body sono stupendi!!!

Affezionato (352 post)

Forum-guru (1560 post)

Oltre che bravissima questa ginnasta è bellissima !!!

Affezionato (172 post)

quoto al 1000000000000000000000000000 %!!!! anche se è sbagliato dire così! sta diventando una dellle junior internazionali preferite

Forum-guru (6500 post)

Affezionato (172 post)

eh già...è proprio bella

Aiuto-moderatore (2488 post)

Quando l'ho vista a Pesaro mi è piaciuta tantissimo 8D Peccato che abbia sbagliato in finale, ma anche da vicino è molto simpatica e gentile! Mi piace tanto come ginnasta!

Forum-guru (1559 post)

Anche a me è piaciuta molto a Pesaro! Comunque in finale ha fatto abbastanza bene, è stato in qualificazione che non ha fatto una grande esecuzione, se non sbaglio infatti è entrata in finale con il quinto punteggio! Sembrava proprio tesa, poverina, fortunatamente il giorno seguente si è ripresa!

Aiuto-moderatore (2488 post)

Aaaaah, puo darsi, non ricordo con esattezza, la memoria spesso inganna

Affezionato (466 post)

Ma è bellissima! Nella finale a Pesaro mi è piaciuta moltissimo!

Affezionato (172 post)

oggi è il suo compleanno....AUGURI SASHA!!!!!!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!