Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ex Ginnaste internazionali
- VLADINOVA Neviana (BUL) 1994 ex-ginnasta
VLADINOVA Neviana (BUL) 1994 ex-ginnasta
Cerca nel forum

Aiuto-moderatore (3433 post)

non so di dove sia questa ginnasta.... ma ha un maneggio favoloso!!!!!!!!ho trovato alcuni video del 2010... se avete informazioni dite...
cerchio:
fune:

Affezionato (380 post)

che maneggio 8O .
Ho trovato il suo nome in una vecchia classifica della Levski Cup 2008, e c'è scritto che è della Bulgaria....
palla 2010
vbox7.com/play:715049b3

Affezionato (380 post)

vecchie foto
da qui in poi picasaweb.google.com/leomenijn09/HappyCup1611072#5...2035631666

Forum-guru (1443 post)

è bulgara

Forum-guru (2576 post)

Gareggerà nella nostra serie A per la società La Fenice .

Forum-guru (1894 post)

Ha un bel maneggio ed è anche sciolta!
Sicuramente può ancora migliorare, ma se continua così ... :good:
Sapete per caso di che anno è?

Forum-guru (2576 post)

E' del 1994

Moderatore (7028 post)

Amministratore (20314 post)

Quest'anno gareggia per l'Arcobaleno Prato

Aiuto-moderatore (2284 post)

Ha un maneggio del nastro FA-VO-LO-SO. Il video di Biella mi ha lasciata a bocca aperta!

Forum-guru (1553 post)

che brava che è, molto elegante è maneggio fantastico!! :good: :mrgreen:

Nuovo utente (1 post)

Forum-guru (6500 post)

Maneggio favolosooo

Forum-guru (1764 post)

ha un maneggio stupendo,soprattutto del nastro :amour:

Forum-guru (6500 post)

[quote:51a9c7808e="MONDIO"][/quote:51a9c7808e]
Molto bello!

Amministratore (20314 post)

Nuovi esercizi

Forum-guru (6500 post)

WC Pesaro 2013:

Affezionato (612 post)

Neviana alla World Cup Pesaro:
giocosathequeen.altervista.org/photos/2014-world-c.../bulgaria/

Bannato (619 post)

ha un fisico che non mi piace in movimento, non saprei dire a causa d cosa forse troppo largo bacino o qc altro.Non mi fa impazzire scusatemi

Affezionato (612 post)

Trovi Mao?
Devo ammettere che sono d'accordo fisicamente ci sono ginnaste più dotate, ma al momento Neviana è la mia bulgara preferita, è così espressiva e dinamica, poi trovo che abbia un maneggio molto particolare che la distingue.

Affezionato (371 post)

bel maneggio!!!tipico della ritmica bulgara!!

Aiuto-moderatore (1177 post)

Forum-guru (1374 post)

Mi piace tantissimo quando passa il bachettino dalla mano al piede e si rovescia all'indietro

Forum-guru (1944 post)

Affezionato (185 post)

neanche a me sembra un fisico al top come si richiede in italia... gamba breve ma bravissima
... ma poi com'è che da noi del 96 sei finita e altri stati si punta sui 94? e non per non apprezzare lei anzi

Affezionato (678 post)

Dalla pagina Facebook "Passion,Beauty and Grace are Rhythmic Gymnastics leggo le seguenti parole (tradotte da me):"Mi sposerò dopo le Olimpiadi di Rio. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, ho detto di si, e ci sposeremo dopo i Giochi!"
"Quest'anno i miei esercizi sono più difficili dell'anno scorso. Sono pronta a combattere per conquistare il posto per il mio paese. Se passo i test-event posso ambire ai primi 6 posti alle Olimpiadi, ma non ho l'intenzione di ritirarmi subito dopo i Giochi, perché vorrei vincere una medaglia a quelli del 2020 che si terranno a Tokyo. Credo in me stessa per essere pronta e sicura a compiere questo grande sacrificio."
www.sportal.bg/news.php?news=589400 (qui è possibile vedere un video in lingua Bulgara!)
CONGRATULAZIONI NEVIANA!

Forum-guru (1969 post)

qui è sottotitolato:
"...Ci pesano 2 volte al giorno... Qualche volta piango ogni giorno... Qualche volta ci offendono, è davvero dura.."
Detto da una ginnasta che non è più una ragazzina e che si descrive come una molto stabile...
Anche in considerazione del fatto che in questo tipo di servizi le cose spesso sono dipinte un po' meglio di come siano in realtà (anche da noi, sono sicuro) mi chiedo: è pagante un atteggiamento di questo tipo? Non so se nelle altre nazionali si comportano allo stesso modo.
Capisco che un buon allenatore non deve mai essere completamente soddisfatto, ma credo sia importante anche infondere fiducia nei propri mezzi alle ginnaste.
Forse con il terrore si otterranno anche 20 centesimi in più, ma queste ragazze avranno il timore del giudizio altrui per il resto della vita.
Non so.. ma insulti seguiti da dichiarazioni d'amore sono la situazione tipica delle coppie che finiscono in cronaca per maltrattamenti..
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!