Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ex Ginnaste internazionali
- KANAEVA Eugenia (RUS) 2/4/1990
KANAEVA Eugenia (RUS) 2/4/1990
Cerca nel forum

Aiuto-moderatore (1177 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1944 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20312 post)

Si, lo aveva annunciato anche la Viner in un'intervista mi sembra!

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1293 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20312 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (396 post)

Non ho mai amato molto Evgenia, ma ad ogni modo è una stella della ritmica e sicuramente è tra le migliori ginnaste di sempre! Tanti auguri

Aiuto-moderatore (3899 post)

Auguri regina!!

Aiuto-moderatore (3899 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (396 post)

Oggi Eugenia ha premiato le ragazze a Sochi

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (612 post)

Coppa del mondo di Kiev 2008
Fune
Cerchio
Clavette

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (298 post)

Intervista a kanaeva dall' UEG riguardo alle Olimpiadi
www.ueg.org/en/Double-Olympic-champion-Evgenia-Kan...07-19-1230

"I primi due anni dopo il mio ritiro ho sempre sognato miei esercizi ed è stato difficile realizzare la mia vita senza la ginnastica. Inoltre ci sono stati un sacco di situazioni molto negative e tristi nella mia vita privata subito dopo la fine dalle competizioni. Ma, passo dopo passo, con il mio matrimonio e la nascita di mio figlio tutto è migliorato e ora, grazie alla mia famiglia, sono in grado di continuare nel mio sport come allenatore. "
"Godetevi il presente, nessuno sa cosa accadrà domani. Se si vuole avere successo, so deve lavorare non solo con il corpo, è molto importante lavorare anche con la testa."
Parole che lasciano emozioni forti... le auguro tutto il meglio per il futuro

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1967 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (258 post)

mi sembra valga solo 0.30

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (4114 post)

Vale 0,40.. ma ormai non conviene più metterlo! Il maneggio è un problema e poi 0,40 non ci vuole niente a prenderlo.. già 2 rotazioni panchè, giri attitude, in presa dietro sono 0.60.. se proprio devi fare qualcosa a terra allora fai lo spiedino (giro arrosto).. già solo 2 sono 0.50.. Quasi tutto ormai vale di più e sono più facili...
E poi secondo me per certe difficoltà sta proprio "passando di moda" l'insegnamento.. ci si focalizza a far imparare quei 4-5 elementi di base alle ginnaste e stop..
Anche il "kabaeva" si vede ormai poco (couchè-gambe io lo chiamo).. Ashram una delle poche ancora a farlo!

Hai esattamente ragione @cipelly. È proprio quello che dico anch'io... Con questo codice nessuno rischia più nulla per paura di penalità d'esecuzione ("sporcare" il movimento) ma in questo modo gli esercizi sono veramente fotocopie di fotocopie... Bisognerebbe premiare di più l'originalità e perché no la varietà di composizione tra i vari attrezzi

Collaboratore (2110 post)

Che tistezza però! Io spero di rivedere un po' della ginnastica che piace a me, nel prossimo codice.
Tanstissimi elementi bellissimi sono stati accontonati in questi ultimi anni.

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (298 post)

concordo anch io. Ho notato anche guardando le olimpiadi che, rispetto a Londra, gli esercizi sono davvero fotocopie su fotocopie. Tutte quante propongono all'incirca gli stessi elementi in tutti e 4 i programmi..equilibrio penchè, tilt, giri penchè, giri attitude, fouettè, enjambè en tournant con o senza flessione. gira e rigira sono sempre questi
Speriamo in un po' più di varietà col prossimo codice

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (170 post)

cipelly ha scritto: Vale 0,40.. ma ormai non conviene più metterlo! Il maneggio è un problema e poi 0,40 non ci vuole niente a prenderlo.. già 2 rotazioni panchè, giri attitude, in presa dietro sono 0.60.. se proprio devi fare qualcosa a terra allora fai lo spiedino (giro arrosto).. già solo 2 sono 0.50.. Quasi tutto ormai vale di più e sono più facili...
E poi secondo me per certe difficoltà sta proprio "passando di moda" l'insegnamento.. ci si focalizza a far imparare quei 4-5 elementi di base alle ginnaste e stop..
Anche il "kabaeva" si vede ormai poco (couchè-gambe io lo chiamo).. Ashram una delle poche ancora a farlo!
Cosa sono lo spiedino e il kabaeva?

Collaboratore (2110 post)

COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (170 post)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!