Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ex Ginnaste internazionali
- KANAEVA Eugenia (RUS) 2/4/1990
KANAEVA Eugenia (RUS) 2/4/1990
Cerca nel forum

Forum-guru (1944 post)

Forum-guru (4115 post)

Ops.. il vero Kabaeva è quello che avete detto voi e vale 0.20!
Quello che intendevo io è questo (da 0.05 a 0.08):
Mentre lo spiedino è questo (a 1.15):
Voi come lo chiamate? =D

Affezionato (170 post)

Grazie mille a tutte per i chiarimenti

Collaboratore (2110 post)

Io di nomi tecnici ne so giusto un paio! Ma io invece mi chiedo come fanno a fissare il valore di un dato elemento. Non va per difficotà di esecuzione dello stesso?Perchè mi sembra di capire che certi elementi (che mi sembrano difficilissimi) abbiano un valore piuttosto basso.

Affezionato (258 post)

cipelly ha scritto: Vale 0,40.. ma ormai non conviene più metterlo! Il maneggio è un problema e poi 0,40 non ci vuole niente a prenderlo.. già 2 rotazioni panchè, giri attitude, in presa dietro sono 0.60.. se proprio devi fare qualcosa a terra allora fai lo spiedino (giro arrosto).. già solo 2 sono 0.50.. Quasi tutto ormai vale di più e sono più facili...
E poi secondo me per certe difficoltà sta proprio "passando di moda" l'insegnamento.. ci si focalizza a far imparare quei 4-5 elementi di base alle ginnaste e stop..
Anche il "kabaeva" si vede ormai poco (couchè-gambe io lo chiamo).. Ashram una delle poche ancora a farlo!
non ho mai visto/notato ashram farlo, in che esercizi lo propone?
come non detto ho appena visto il video

Aiuto-moderatore (3899 post)

Non so molto ma Eugenia ha fatto uno Stage in America, esattamente nello stato di New York.
Ecco alcuni video su Instagram
Ancora in forma la ragazza!

Moderatore (7028 post)

Forum-guru (2247 post)

Forum-guru (2201 post)

paolaginnasta ha scritto:
Non so molto ma Eugenia ha fatto uno Stage in America, esattamente nello stato di New York.
Ecco alcuni video su Instagram
Ancora in forma la ragazza!
Io ho trovato questo:

Aiuto-moderatore (1177 post)

Forum-guru (2201 post)

Affezionato (168 post)

quanto mi manca

Forum-guru (2201 post)

Già...

Forum-guru (1374 post)

Possiamo avere anche mille incertezze nella vita, ma la coppia Shtelbaums-Kanaeva è una costante!

Forum-guru (2201 post)

Forum-guru (1971 post)

Ussignur e questo video direttamente dalla preistoria?
Perchè il 2013 è la preistoria...
Racconta, a quanto pare, l'incontro tra Eugenia e il futuro marito, messo in scena da alcune ginnaste (e dal fratello, che fa la parte di Igor) e ripresa da Naumov
Bellissima Blizniuk che finge di guidare... il suo talento è evidente.
Piace a: Federico, Filosena

Forum-guru (2201 post)

Auguriii

Affezionato (898 post)

Aiuto-moderatore (2284 post)

Ho rivisto di recente tutta la finale al nastro di Baku 2007 ed in particolare questo esercizio:
Col senno di poi (perché allora ne capivo molto meno...) sono rimasta incantata. Ho iniziato ad apprezzare veramente Kanaeva nella seconda metà del quadriennio 2009/2012, ma credo che questo nastro sia un gioiello.
Piace a: Eleonora, BlueLife, JOJO ⚡

Il canale delle Olimpiadi oggi ha postato questa meraviglia del 2008
Piace a: JOJO ⚡

Amministratore (20314 post)

Intervista molto interessante! Bello che citi espressamente la scuola italiana. Molto interessante anche la parte su Viner! Grazie a Fiorella per la segnalazione
haqqin.az/news/148817
Piace a: Filosena

Forum-guru (5857 post)

nuova intervista a Kanaeva, peccato che il traduttore automatico a volte non sia molto chiaro

Aiuto-moderatore (2238 post)

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione di ''Moscow Nights'' usata da Kanaeva per l'incantevole nastro 2008?

Forum-guru (5857 post)

katsiaryner ha scritto: Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione di ''Moscow Nights'' usata da Kanaeva per l'incantevole nastro 2008?

Aiuto-moderatore (2238 post)

Filosena ha scritto:
katsiaryner ha scritto: Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione di ''Moscow Nights'' usata da Kanaeva per l'incantevole nastro 2008?
Mi servirebbe la versione integrale, per questo ho difficoltà

Forum-guru (1341 post)

Hai provato ad usare Shazam, ad esempio?

Affezionato (898 post)

La musica è "Moscow Nights", suonata da Igor Krutoy e composta da Vasily Solovyov-Sedoi.
Anche io non riesco a trovare questa versione su youtube, magari l'hanno fatta fare proprio per lei
Piace a: katsiaryner, Filosena
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!