Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Assoluti 2017 (foto&video)
Cerca nel forum


Moderatore (7024 post)



Moderatore (7024 post)



Amministratore (20454 post)

Io posterò presto tutti i miei video dell'AA, nell'attesa qui trovate una playlist completa
www.youtube.com/playlist?list=PLQF_D229WS7g8UYJw0F...cacdmzX2sx
E qui ci sono i replay della Federazione


Affezionato (414 post)

Alessia Russo Semplicemente.... Stupendaaaaaaa


Forum-guru (1365 post)

Grazie Beatrice, per fortuna ci sei tu!


Forum-guru (1997 post)

So che non è il posto giusto per proporre riflessioni di questo tipo, ma vorrei proporre una cosa riguardo alle dirette video della federazione: magari qualcuno con responsabilità può leggere, pensarci un attimo e decidere cosa fare. Se Beatrice o un moderatore la ritenessero fuori luogo, ovviamente, che si sentano liberi di cancellare.
Nell'apprezzare il notevole sforzo della federazione per fornire dirette professionali su youtube, forse sarebbe il caso di pensare, se si è nell'impossibilità di avere un moderatore che possa bannare i commentatori offensivi in un paio di secondi (Ciaralli ha ben altro a cui pensare), di togliere la possibilità di commentare in diretta.
Sabato sera, per una mezz'oretta abbondante, 3-4 troll hanno postato offese (che si possono facilmente immaginare) verso le ginnaste in gara. Se le ginnaste più mature ormai abituate ai social, purtroppo, sono anche abituate, molte altre utenti giovanissime si saranno sentite offese, giustamente.
So che i commenti sono una bella parte dello "spettacolo", ma le segnalazioni degli altri utenti servono a poco, e dirette del genere sono anche pensate perchè una bambina le possa guardare da sola, senza avere i genitori di fianco sempre col dito sul mouse per segnalare gente, magari per 3 ore.
E' vero che questi poveretti/poverette hanno di solito molti account e si riconnettono, ma solitamente la "fatica" di doversi riconnettere con un altro nome gli fa perdere ben presto entusiasmo.
Criticarli (o offenderli) in diretta è controproducente, anche perchè non voglio nemmeno immaginare la pochezza delle loro esistenze, povera gente: "Adesso per avere attenzione scriverò porcate su internet!" Madonna mia che sfigato senza appello...
Alcuni ricorderanno il buon vecchio Fashiongurl18, che periodicamente salta fuori con un nome leggermente modificato, ma Marc solitamente lo banna su richiesta in poco tempo, non essendo occupato a commentare le gare.
Inoltre la chat multilingua è molto meno appetibile per questi poveri mentecatti (molti di loro fanno fatica perfino in italiano, povere anime).
All'idea di sospirare e pensare " così va il mondo, prima si abituano e meglio è" non voglio nemmeno pensarci. Siamo migliori di così.
Piace a: Nemo, BlueLife, Nathan, Andy90, ForzaYana05


Esperto (927 post)

Mi trovi d'accordo, sebbene non abbia letto questi commenti posso immaginare il tenore da come ne parli
Purtroppo alla stupidità non c'è cura e no, non è così che deve andare il mondo.
Dal canto mio, più che un moderatore che cancelli i loro post, istigandoli a continuare, credo che la soluzione migliore sia l'indifferenza. Rispondere é controproducente, discutere con gli stupidi ci abbassa al loro livello. Fare finta che non esistano è molto meglio per frenarli.. Se cercano importanza non devono averla


Affezionato (204 post)

Sono d'accordo con te Ettore, ci vuole assolutamente un controllo di questi troll. Anche io ho letto alcuni commenti e il turpiloquio era veramente disgustoso! Ho disattivato la chat e buonanotte, ma essendo questo uno sport praticato da giovani e bambine non si può lasciarle difronte al computer con accanto quel genere di commenti, l'indifferenza non basta.


Forum-guru (1365 post)

secondo me basta essere indifferenti, perché alla fine gli idioti ci sono ovunque offendono per motivi a noi ignoti, non penso comunque ci siano bambine rimaste traumatizzati dai commenti, la vedo difficile rimanere scandalizzati per certe frasi, che se ne sentono ovunque, ma siccome vogliamo appunto limitare l'utilizzo di certe espressioni, l'idea di qualcuno che modera i commenti non dispiace, se puó rassicurare i genitori!


Amministratore (20454 post)

Ho caricato tutti i miei video del concorso generale qui:
www.youtube.com/playlist?list=PLFJKRA-qfm9ZHor7U_i...AMJ0FIjxG7
Piace a: Pimkie
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!