Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Assoluti 2017 (foto&video)

Cerca nel forum

04/06/2017 12:08 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373430
7026 post
Moderatore
ALYNA
Moderatore (7026 post) Moderatore

05/06/2017 13:57 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373533
7026 post
Moderatore
ALYNA
Moderatore (7026 post) Moderatore

05/06/2017 17:38 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373539
19219 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19219 post) Amministratore

Io posterò presto tutti i miei video dell'AA, nell'attesa qui trovate una playlist completa

www.youtube.com/playlist?list=PLQF_D229WS7g8UYJw0F...cacdmzX2sx

E qui ci sono i replay della Federazione

05/06/2017 19:06 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373542
235 post
Utente
antonia
Utente (235 post) Utente

Alessia Russo Semplicemente.... Stupendaaaaaaa :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

05/06/2017 19:29 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373544
1346 post
Utente master
lotty
Utente master (1346 post) Utente master

Grazie Beatrice, per fortuna ci sei tu!

05/06/2017 20:53 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373546
1659 post
Utente master
Ettore
Utente master (1659 post) Utente master

So che non è il posto giusto per proporre riflessioni di questo tipo, ma vorrei proporre una cosa riguardo alle dirette video della federazione: magari qualcuno con responsabilità può leggere, pensarci un attimo e decidere cosa fare. Se Beatrice o un moderatore la ritenessero fuori luogo, ovviamente, che si sentano liberi di cancellare.

Nell'apprezzare il notevole sforzo della federazione per fornire dirette professionali su youtube, forse sarebbe il caso di pensare, se si è nell'impossibilità di avere un moderatore che possa bannare i commentatori offensivi in un paio di secondi (Ciaralli ha ben altro a cui pensare), di togliere la possibilità di commentare in diretta.
Sabato sera, per una mezz'oretta abbondante, 3-4 troll hanno postato offese (che si possono facilmente immaginare) verso le ginnaste in gara. Se le ginnaste più mature ormai abituate ai social, purtroppo, sono anche abituate, molte altre utenti giovanissime si saranno sentite offese, giustamente.
So che i commenti sono una bella parte dello "spettacolo", ma le segnalazioni degli altri utenti servono a poco, e dirette del genere sono anche pensate perchè una bambina le possa guardare da sola, senza avere i genitori di fianco sempre col dito sul mouse per segnalare gente, magari per 3 ore.
E' vero che questi poveretti/poverette hanno di solito molti account e si riconnettono, ma solitamente la "fatica" di doversi riconnettere con un altro nome gli fa perdere ben presto entusiasmo.
Criticarli (o offenderli) in diretta è controproducente, anche perchè non voglio nemmeno immaginare la pochezza delle loro esistenze, povera gente: "Adesso per avere attenzione scriverò porcate su internet!" Madonna mia che sfigato senza appello...

Alcuni ricorderanno il buon vecchio Fashiongurl18, che periodicamente salta fuori con un nome leggermente modificato, ma Marc solitamente lo banna su richiesta in poco tempo, non essendo occupato a commentare le gare.
Inoltre la chat multilingua è molto meno appetibile per questi poveri mentecatti (molti di loro fanno fatica perfino in italiano, povere anime).

All'idea di sospirare e pensare " così va il mondo, prima si abituano e meglio è" non voglio nemmeno pensarci. Siamo migliori di così.

Piace a: Nemo, BlueLife, Nathan, Andy90, ForzaYana05
05/06/2017 21:42 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373547
474 post
Utente
Saponetta
Utente (474 post) Utente

Mi trovi d'accordo, sebbene non abbia letto questi commenti posso immaginare il tenore da come ne parli
Purtroppo alla stupidità non c'è cura e no, non è così che deve andare il mondo.
Dal canto mio, più che un moderatore che cancelli i loro post, istigandoli a continuare, credo che la soluzione migliore sia l'indifferenza. Rispondere é controproducente, discutere con gli stupidi ci abbassa al loro livello. Fare finta che non esistano è molto meglio per frenarli.. Se cercano importanza non devono averla

05/06/2017 23:06 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373548
199 post
Utente
elenaxsempre
Utente (199 post) Utente

Sono d'accordo con te Ettore, ci vuole assolutamente un controllo di questi troll. Anche io ho letto alcuni commenti e il turpiloquio era veramente disgustoso! Ho disattivato la chat e buonanotte, ma essendo questo uno sport praticato da giovani e bambine non si può lasciarle difronte al computer con accanto quel genere di commenti, l'indifferenza non basta.

05/06/2017 23:18 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373550
1346 post
Utente master
lotty
Utente master (1346 post) Utente master

secondo me basta essere indifferenti, perché alla fine gli idioti ci sono ovunque offendono per motivi a noi ignoti, non penso comunque ci siano bambine rimaste traumatizzati dai commenti, la vedo difficile rimanere scandalizzati per certe frasi, che se ne sentono ovunque, ma siccome vogliamo appunto limitare l'utilizzo di certe espressioni, l'idea di qualcuno che modera i commenti non dispiace, se puó rassicurare i genitori!

08/06/2017 10:37 · Assoluti 2017 (foto&video)... Assoluti 2017 (foto&video) #373637
19219 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19219 post) Amministratore

Ho caricato tutti i miei video del concorso generale qui:

www.youtube.com/playlist?list=PLFJKRA-qfm9ZHor7U_i...AMJ0FIjxG7

Piace a: pimkie

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues