Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
World Cup Baku 2018 (foto&video)
Cerca nel forum

Amministratore (20450 post)

Prime foto degli allenamenti junior
www.facebook.com/bernd.thierolf/media_set?set=a.10...627&type=3

Primi video delle junior qui
www.youtube.com/channel/UCrFG91BvmrT4BJWksfVVKRg/videos

Playlist del torneo junior
www.youtube.com/playlist?list=PL7_maPLnLDMBEJTWSAF...1K0O8WZZbe

Video delle ucraine
Altri video
www.youtube.com/channel/UCrFG91BvmrT4BJWksfVVKRg/videos
Piace a: TheLeananSidhe, nor4eto76

Video anche in questo canale
www.youtube.com/channel/UCiL5OeiTKIDsBDOGxXtdYVQ

Forum-guru (1997 post)

Italia 5 cerchi

Aiuto-moderatore (2395 post)

Che individualiste che abbiamo! Mi sono veramente emozionata con entrambe.

Alexandra cerchio

Aiuto-moderatore (1177 post)

Training

Forum-guru (1947 post)

A me piace l'esercizio di Alex alle clavette e trovo che questa musica le si addica particolarmente! Ma non trovate che il maneggio di base sia poco valorizzato? Noto spesso clavette ferme, incastrate e tenute a metà... soprattutto nella prima parte dell'esercizio.

Affezionato (599 post)

Pepenero, da buona Friulana, non sopporti proprio niente made in Friuli.... che triste:

Forum-guru (1947 post)

Da tempo non vivo in Friuli, quindi ora dovrei tifare un'altra regione o rimanere per sempre fedele alla bandiera? Dilemma.
Il campanilismo è accecante.

Aiuto-moderatore (1644 post)

Sai che e' una cosa che avevo notato gia' da inizio anno e che in realta' vale un po'' per tutte le senior (e parecchie junior).
Non ricordo il torneo in particolare ma avevo fatto caso che numerose ginnaste non muovevano la seconda clavetta ad esempio durante la preparazione di un lancio, nei giri, nei passi ritmici.. mentre la maggior parte delle junior stavano piu' attente..
Comunque, questo esercizio e' proprio il mio genere e difatti e' il mio preferito di Alex di quest'anno
Comunque Pepenero, non eri veneta?!
Piace a: pepenero

Forum-guru (1947 post)

Mi sa che siamo off topic... non so quanto possa interessare al forum, comunque ho girato molto.
Piace a: Eleonora
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!