Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
Mondiali di Baku 2019 (foto&video)
Cerca nel forum

Amministratore (19632 post)

Questo profilo sta caricando dei video
instagram.com/rhythmicgym_rg?igshid=5ri93sl8278s

Utente (353 post)

Anche il canale youtube della fgi ha iniziato a caricare.. strano però sembra che stiano mettendo solo quelli delle ginnaste più forti, di solito li mettono tutti

Utente master (4020 post)

Mi sembra che la FIG di solito li mette tutti solo a Mondiale concluso, ma non ci metterei la mano sul fuoco..

Utente master (2785 post)

Li mette tutti, ma logicamente magari inizia con i video delle ginnaste più forti e in lizza per delle medaglie, che sono quelli che alla fine vogliono essere più visti. Poi col tempo carica anche gli altri. Effettivamente, a me magari interessa vedere più gente che fa punteggi attorno al 20, che attorno al 12...cipelly ha scritto: Mi sembra che la FIG di solito li mette tutti solo a Mondiale concluso, ma non ci metterei la mano sul fuoco..
Piace a: Beatrice.E.

Utente esperto (906 post)

Piace a: c@nterina, _Ale11__

Utente (549 post)

Comunque la musica di Vlada è veramente tagliata male sul finale eh, senza contare che manca totalmente di cambi di ritmo
Piace a: Kalinka, Beatrice.E.

Utente master (1237 post)

Piace a: _Ale11__

Utente esperto (906 post)

qualcuno mi sa dire il valore del giro che alex fa da 00:58 a 01:02 nel video appena linkato?
Piace a: annamery.ritmica

Frequentatore (40 post)

Secondo me 0,5:
- 0,2 (attitude)
- 0,1 + 0,2 (3 giri passé)
...ma chiedo conferma anch’io!

Utente (549 post)

0.2+0.2(2x attitude)+0.1+0.1(2x passe)+0.3(1x tonneau)= 0.9
Piace a: Holden, RGlife00

Utente (554 post)

Milena davvero liscia ed emozionante. Una routine rasserenante, se nel frattempo non vi è venuto l’infarto ovviamente! Alex leonessa, alcune imprecisioni tipo i fouette ma ha tirato fuori il carattere e ha ben concluso con grande energia. Ti stimo Alex!! Spero tanto vada in finale e che recuperi i punti persi per strada
Piace a: Filosena

Utente master (1238 post)

No vabbeee
Godetevele tutte!
Piace a: marcuz, MartySalva

Utente master (4119 post)

Ma Che capitano abbiamo?JOJO ⚡ ha scritto: No vabbeee
Godetevele tutte!

Utente (554 post)

Halkina strappacuore anche se non perfetta. Harnasko creatura sublime, per me è una meraviglia anche solo quando esce di pedana. Quanto è bella.... spero di vederla al top nelle clavette.

Aiuto-moderatore (1153 post)

Milena intervistata in russo
Piace a: alessix

Aiuto-moderatore (1153 post)

La, sorpresa è nicol che parla Russo.. Zelikman insegna il russo as Ashram, oltre ai corsi motivazionionali per Taseva

Utente master (1749 post)

Zelikman parla Russo (credo madrelingua) anche perché tutta la sua famiglia è di origine azera, sia da parte di padre che di madre

Comunque per curiosità cosa dice Mile?

Utente (549 post)

Che il suo sogno più grande è andare alle Olimpiadi, che è una gara difficile e che deve mantenere la concentrazione fino alla fine per essere nella top... 20? 10? ho ancora problemi con i numeri, scusateFilosena ha scritto: Comunque per curiosità cosa dice Mile?

Utente (786 post)

Utente master (1364 post)

AlexinMadness ha scritto:
Che il suo sogno più grande è andare alle Olimpiadi, che è una gara difficile e che deve mantenere la concentrazione fino alla fine per essere nella top... 20? 10? ho ancora problemi con i numeri, scusateFilosena ha scritto: Comunque per curiosità cosa dice Mile?
Prime 12

Utente master (1364 post)

almeno dice (lo scrivo in caratteri latini) "dvenadtsat' " , comunque tranquilla anche io ho problemi con i numeri nelle lingue straniere in generale, in russo ogni tanto faccio fatica a realizzare il numero che viene detto ci impiego un'attimo HAHAHA ma... non ti dico in tedesco, con i numeri in tedesco nonostante sia il terzo anno che studio anche questa lingua sono al delirio.

Utente (256 post)

lotty ha scritto: almeno dice (lo scrivo in caratteri latini) "dvenadtsat' " , comunque tranquilla anche io ho problemi con i numeri nelle lingue straniere in generale, in russo ogni tanto faccio fatica a realizzare il numero che viene detto ci impiego un'attimo HAHAHA ma... non ti dico in tedesco, con i numeri in tedesco nonostante sia il terzo anno che studio anche questa lingua sono al delirio.
Studio il tedesco da quando sono nata e nonostante i miei 17 anni di esperienza sono dovuta venire qui in Germania a impararlo per bene. Ti capisco

Utente (549 post)

Guarda, chiedimi di imparare una lingua a caso e ce la faccio, ma i numeri sono una tragedia sempre, ti dico solo che ci ho messo un anno per imparare la pronuncia corretta di 7 in svedese... e ho ancora dei dubbi!lotty ha scritto: almeno dice (lo scrivo in caratteri latini) "dvenadtsat' " , comunque tranquilla anche io ho problemi con i numeri nelle lingue straniere in generale, in russo ogni tanto faccio fatica a realizzare il numero che viene detto ci impiego un'attimo HAHAHA ma... non ti dico in tedesco, con i numeri in tedesco nonostante sia il terzo anno che studio anche questa lingua sono al delirio.

Utente master (1238 post)

Stavo tranquillamente riguardando le qualifiche di oggi del gruppo B quando improvvisamente mi accorgo che in terra azera la giapponese Sumire Kita è diventata personificazione dell'estate con il nome di SUMMER Kita, c'era proprio scritto sullo schermo!
Che trash, adoro
Piace a: BlueLife, c@nterina

Utente (197 post)

JOJO ⚡ ha scritto: Stavo tranquillamente riguardando le qualifiche di oggi del gruppo B quando improvvisamente mi accorgo che in terra azera la giapponese Sumire Kita è diventata personificazione dell'estate con il nome di SUMMER Kita, c'era proprio scritto sullo schermo!
Che trash, adoro
Io me ne ero accorta ma non mi ricordavo sì chiamasse Sumire, mi sono detta "che strano nome per una giapponese, chissà come lo pronunceranno"

Utente (844 post)

Qualcuno ha link per video di Mile al nastro di ieri? Non lo trovo da nessuna parte

Utente (786 post)

Virgola ha scritto: Qualcuno ha link per video di Mile al nastro di ieri? Non lo trovo da nessuna parte
m.facebook.com/groups/227783714222148?view=permali...n__=%2AW-R
Piace a: Valeffe

Utente (844 post)

katsiaryner ha scritto:
Virgola ha scritto: Qualcuno ha link per video di Mile al nastro di ieri? Non lo trovo da nessuna parte
m.facebook.com/groups/227783714222148?view=permali...n__=%2AW-R
GRAZIEEEEE!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!