Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

Mondiali di Baku 2019 (foto&video)

Cerca nel forum

25/11/2019 19:16 · Mondiali di Baku 2019 (foto&video)... Mondiali di Baku 2019 (foto&video) #427472
4157 post
Utente master
Filosena
Utente master (4157 post) Utente master

Ho visto... A quanto pare ik giappone è stato il più pulito, ma proprio non riesco a farmi piacere la squadra, non le trovo né con una ricercatezza artistica né carismatiche con una presenza importante, e purtroppo sono da 3 anni a questa parte che trovo i loro esercizi noiosi

Oer carità, riconosco la pulizia, ma come chi non riesce a farsi piacere Linoy per le sue ginocchia, io noj riesco proprio a farmi piacere il giappone per i motivi elencati, purtroppo è una di quelle squadre che fatico a guardare per 2 minuti e mezzo interi dalla noia personale che mi fanno provare

Antisporviamente, tifo ancora di più Italia, bulgaria, Bielorussa, e ucraine a Tokyo, sperando (soprattutto per le nostre) che facciano una gara pulita, perché di pancia, proprio non riesco a tifare un modo di fare ginnastica così diversi dai miei gusti, pur riconoscendo l'enorme lavoro che faranno le ragazze del sol levante, ma davvero da anni che non riesco a farmelo piacere come stile,e quando vi sono loro, perdo tutta ka sportività che provo ad avere ... :(
Ovvio non vado ad augurare a loro una brutta gara, solo in una gara ancora migliore da parte di altre squadre...

Purtroppo mi ci provo, ma proprio non riesco

26/11/2019 12:20 · Mondiali di Baku 2019 (foto&video)... Mondiali di Baku 2019 (foto&video) #427517
4157 post
Utente master
Filosena
Utente master (4157 post) Utente master

Morale: bisgona ammettere che il giappone è stato il più costante in tutta la competizione
Ammetto che con l'occhio umano non riesco a vedere tutti gli errori, e forse in alcuni frangenti la penalità o è stat data con clematis con olta severità o forse manamente i giudici senza un replay non riuscivano a vedere tutto con queste velocità
il pari con la bielorussa non mi oreocuppa, si parla di 1 centesimo di differenza che uno può o non può vedere
ciò che mi lascia di nuovo sbigottita è che mentre mi pare che le altre squdre ,nonostante abbiano ricevuto una E eD più alta di quella data da clematis rg ,lo standard applacato osservando punteggi e differenze mi pare praticamente lo stesso, ma come mi giustificate ,la differenza di 4 punti e mezzo solo in E della russia?

26/11/2019 20:28 · Mondiali di Baku 2019 (foto&video)... Mondiali di Baku 2019 (foto&video) #427544
93 post
Frequentatore
Machi
Frequentatore (93 post) Frequentatore

E' un articolo un po' vecchio...
Hanno cambiato sport?! Ahahahah

Allegati:

Piace a: Filosena
26/11/2019 21:03 · Mondiali di Baku 2019 (foto&video)... Mondiali di Baku 2019 (foto&video) #427547
812 post
Utente
katsiaryner
Utente (812 post) Utente

Si, Milena si sta dedicando all’artistica e le farfalle da oggi voleranno sulle piste di atletica. Sembra che Alex sia l’unica rimasta.

Piace a: molly1, Filosena, Alma
27/11/2019 08:03 · Mondiali di Baku 2019 (foto&video)... Mondiali di Baku 2019 (foto&video) #427567
197 post
Utente
Valeffe
Utente (197 post) Utente

Machi ha scritto: E' un articolo un po' vecchio...
Hanno cambiato sport?! Ahahahah

Siii non vedi come saltano gli ostacoli??

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues