Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste internazionali (junior o allieve)
- SHARONOVA Vladislava (RUS) 2006
SHARONOVA Vladislava (RUS) 2006
Cerca nel forum

Amministratore (20348 post)

Forum-guru (1940 post)

Fantastica!

Forum-guru (5865 post)

Non tra le russe più pulite ma sevo dire molto bene musicale e frizzante in pedana
Piace a: Julita

Forum-guru (5865 post)

Mi piacciono tantissimo i passi ritmici alla fune!
Piace a: Ritmica85

Aiuto-moderatore (2266 post)

Non avevo idea che ''Svalutation'' potesse essere una canzone così adatta alla fune. Veramente un bell'esercizio e, concordo con Filosena, i passi ritmici sono veramente belli.
Piace a: Filosena

Affezionato (171 post)

Avete presente il colpo di fulmine? Ecco, l'ho appena avuto. Questa ginnasta ha un modo di muoversi che mi ha preso subito. Indipendentemente dall'originalità delle AD e dalla costruzione davvero curata degli esercizi, ha un tipo di fluidità nei movimenti che cattura subito. Cioè almeno per me è stato così. Secondo me il tipo di movimento che uno ha è innato, non si può insegnare. Si può perfezionare il proprio, ma non si può impostare un movimento che non si ha. E questa atleta ha il mio ideale di movimento perfetto!
Piace a: Gibson232, Filosena

Forum-guru (5865 post)

A me ha colpito molto la sua musicalità e presenza in pedana nonostante sia al massimo 13enne, non è la ginnasta russa più pulita in esecuzione, ma era anche più piccola essendo 2006, ma in quanto a carisma mi ricorsa Daria Sergaeva
Ps
Da "esperta" posso dire con sicurezza che quello erano passi di Jive ben scanditi che
Oddio appena ho sentito la musica del nastro mi aono vista gli occhi di Malefica nella, stanza buia con solo una luce verde inquietante:lol:
Sbaglio o quella era il salto cje faceva la Tchachina, tipo sforbiciata? Abbiamo una ginnasta saltatrice?
Qualcuna sa da chi è allenata?
Piace a: JustAFan

Forum-guru (1940 post)

Non ho idea di chi sia la sua allenatrice, ma questa ginnasta è spettacolare e rispecchia le caratteristiche ideali per me.

Frequentatore (80 post)

Lei si allena con Elena Sivorksha in club sportivo di città Ivanovo(Russia)

Affezionato (350 post)

Filosena ha scritto: A me ha colpito molto la sua musicalità e presenza in pedana nonostante sia al massimo 13enne, non è la ginnasta russa più pulita in esecuzione, ma era anche più piccola essendo 2006, ma in quanto a carisma mi ricorsa Daria Sergaeva
Ps
Da "esperta" posso dire con sicurezza che quello erano passi di Jive ben scanditi che
Oddio appena ho sentito la musica del nastro mi aono vista gli occhi di Malefica nella, stanza buia con solo una luce verde inquietante:lol:
Sbaglio o quella era il salto cje faceva la Tchachina, tipo sforbiciata? Abbiamo una ginnasta saltatrice?
La sua allenatrice è Elena Sivoraksha
Vladislava ha preso il sesto posto nel AA in "Hopes of Russia'2019" e, in seguito ai risultati della competizione, è diventata un membro della team nazionale russa
Ho notato, che negli ultimi mesi anche Agafonova (ed anche qualche altra ginnasta russa senior o junior, non ricordo chi) ha cominciato fare questo salto

Esperto (930 post)

Anche Bravikova lo facevaIvga ha scritto:
Filosena ha scritto: A me ha colpito molto la sua musicalità e presenza in pedana nonostante sia al massimo 13enne, non è la ginnasta russa più pulita in esecuzione, ma era anche più piccola essendo 2006, ma in quanto a carisma mi ricorsa Daria Sergaeva
Ps
La sua allenatrice è Elena Sivoraksha
Vladislava ha preso il sesto posto nel AA in "Hopes of Russia'2019" e, in seguito ai risultati della competizione, è diventata un membro della team nazionale russa
Ho notato, che negli ultimi mesi anche Agafonova (ed anche qualche altra ginnasta russa senior o junior, non ricordo chi) ha cominciato fare questo salto

Aiuto-moderatore (2283 post)

Fa enjambé cambio ed entra diretta nel giro fouettè. Favolosa. Fune davvero bella, mi ricorda una piccola Salomè
Piace a: Filosena, Alma

Nuovo utente (17 post)

Waw che meraviglia
Piace a: pepenero, Marty03

Aiuto-moderatore (2266 post)

Sono innamorata dei suoi fouetté
Piace a: pepenero

Frequentatore (80 post)

Ragazzi
Ho visto solo l'esercizio alla fune e senza audio perché sono a lavoro, ma questa ginnasta mi ha davvero colpita!
E poi io adoro la fune!

Forum-guru (5865 post)

sempre dai campionati russi
a me continua a paicere,ha una presenza tutta sua

Forum-guru (1940 post)

Ginnasta fantastica! Musica al nastro difficile, ma un esercizio che la segue benissimo!

Forum-guru (3293 post)

Che gambe muscolose ha per la sua età, mi ricorda molto Lala nella struttura.

È appena arrivata 3 ai nazionali junior russi, dietro a Popova e Borisova e davanti a ginnaste più 'famose' come Protasova!
Al momento si allena al centro Viner con altre allenatrici, speriamo non abbia perso il suo stile.
Spero pubblichino i video, l'ho sempre trovata molto interessante.
www.instagram.com/tv/CKrKcnfK3VY/?igshid=m45iz1o52j6o

Mi piace proprio tanto! Un'esplosione di energia!
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!