Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998

Cerca nel forum

02/12/2019 16:52 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427810
844 post
Utente
Virgola
Utente (844 post) Utente

Germy21 ha scritto: Allora buonasera a tutti ho fatto il profilo in un lampo perché la situazione mi sembra alquanto drammatica in quanto SONO IO IL PROPRIETARIO DELLO SCREEN CON BARBARA e l’avevo semplicemente mandato ad una chat whattsapp composta da dei miei amici ma come si suol dire ogni cesto ha la sua mela marcia e infatti una componente del gruppo ha mandato lo screen ad una sua amica che l’ha messo nelle storie, ieri mattina mi è arrivato un messaggio di Barbara incazzata nera perchè io e lei siamo (o meglio dire ERAVAMO) in confidenza ma quello che vi chiedo con cortesia SMETTETE DI PARLARE DI QUESTO CONVERSAZIONE IN QUANTO SAREI ANCHE A RISCHIO DI DENUNCIA

Grazie tante e buona serata

Perdonami, ma che cosa avrebbe di diverso questa mela marcia che ha mandato il messaggio alla sua amica da te, che hai mandato lo screen a dei tuoi amici???
Se davvero l’informazione era confidenziale Barbara per prima avrebbe dovuto tenersela per te, e tu per secondo, per rispettare la fiducia che lei aveva riposto in te. Da lì la catena “morale” diventa via via sempre più lieve.

Piace a: Filosena, ArgentoPiombo
02/12/2019 17:08 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427811
4119 post
Utente master
Filosena
Utente master (4119 post) Utente master

Anche perché leggendo il tuo messaggio mi pare si denoyi che i toni erano altamente confidenziali,e tu ne eri consapevole, quindi come già detto in primis Filiou non doveva proprio dirtelo, e tu, proprio perché sapevi che era una confidenza non avresti dovuto fare uno screenshot per poi farlo vedere in un gruppo, definire i propri amici mele marce quando chi ha torto marcio prima ancora siete voi due è ironico.
Il danno è fatto e sul latte versato non si può piangere, ma non vedo perché suk forum non si possa discutere apertamente dopo che il vostro errore ormai è irrimediabile..
La vostra fortuna è che era chiaro a tutti il ritiro

L'unica cosa che mi patriotticmente mi dispiace e che in mezzo alla faccenda ci sia un italiano

Piace a: filippa
02/12/2019 22:07 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427817
2785 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2785 post) Utente master

Filosena ha scritto: Che ci sia stato una stacco n9n nel migliore dei termini?

Ma no, credo anch'io che ci fossero un po' troppi commenti che ipotizzavano un imminente ritiro di Soldatova, e forse per evitare polemiche l'hanno semplicemente tolto. E comunque ho notato che non è l'unico video recente che hanno tolto, hanno levato pure tutti gli esercizi nuovi delle russe al torneo dell'altra settimana.

03/12/2019 18:53 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427865
4119 post
Utente master
Filosena

Leggetelo con la traduzione.. Messaggi criptati, parla per metafore per far abituare i fan più accaniti?

03/12/2019 20:46 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427870
549 post
Utente
AlexinMadness
Utente (549 post) Utente

Filosena ha scritto:

Leggetelo con la traduzione.. Messaggi criptati, parla per metafore per far abituare i fan più accaniti?

Viaggi mentali che manco Dan Brown nelle sue migliori notti di alcol e follia! :lol: :lol: :lol: È solo un normalissimo post alla lifestyle blogger sul tagliarsi i capelli :lol: sono ginnaste, mica poeti ermetici del nuovo millennio hahahahahahahaha

Piace a: ArgentoPiombo
03/12/2019 21:10 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427874
554 post
Utente
c@nterina
Utente (554 post) Utente

Vi prego, postate la traduzione anche per noi disintegrati senza social

03/12/2019 21:57 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427877
4119 post
Utente master
Filosena

AlexinMadness ha scritto:

Filosena ha scritto:

Viaggi mentali che manco Dan Brown nelle sue migliori notti di alcol e follia! :lol: :lol: :lol: È solo un normalissimo post alla lifestyle blogger sul tagliarsi i capelli :lol: sono ginnaste, mica poeti ermetici del nuovo millennio hahahahahahahaha

Vedere complotti è il mio sport

Piace a: AlexinMadness
03/12/2019 23:45 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427878
178 post
Utente
alessix
Utente (178 post) Utente

Filosena ha scritto:

OT: venderei un rene per avere questi capelli

03/12/2019 23:51 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427879
178 post
Utente
alessix
Utente (178 post) Utente

c@nterina ha scritto: Vi prego, postate la traduzione anche per noi disintegrati senza social

Sono cinque minuti buoni che ci provo, ho provato anche a tagliare lo screen, ma mi dice sempre che la dimensione dell’allegato eccede quella prevista dal sito.
Comunque il succo del discorso è che quando è andata ad allenarsi in Croazia faceva un caldo pazzesco ed era scomodo avere quei capelli lunghi + crede di aver sempre portato quel taglio, quindi per una volta ha deciso di cambiare.
Poi altre frasi strane che come al solito il gentile traduttore di Instagram fornisce per intrattenerci quando deve tradurre dal russo :lol:

Piace a: Filosena
04/12/2019 00:02 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427880
2785 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2785 post) Utente master

Sì, in poche parole dice che durante il campo allenamenti in Croazia faceva molto caldo ed era difficile allenarsi con i capelli così lunghi (oddio, ma se metà team russo ha i capelli fin sotto il sedere....), così ha preso le forbici e se li è tagliati direttamente lei senza pensarci su. E che quindi nella vita non bisogna avere paura di cambiare... Quel messaggio finale in effetti è un po' criptico.

Piace a: Filosena
04/12/2019 00:25 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427882
4119 post
Utente master
Filosena

alessix ha scritto:

Filosena ha scritto:

OT: venderei un rene per avere questi capelli

solo i capelli? :lol:
gnocca è gnocca ragazzi :lol:

Piace a: alessix
04/12/2019 08:42 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #427883
256 post
Utente
MartySalva
Utente (256 post) Utente

Questo è il testo tradotto con il traduttore automatico di Instagram

Allegati:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues