Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998

Cerca nel forum

14/01/2020 12:24 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #429944
2888 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2888 post) Utente master

Prendete con le pinze quello che sto per dire, perchè l'ho letto in giro sui social per cui attendibilità zero... Però ho visto gente dire che sia stata Viner stessa ad averla "scaricata"... Quindi che questo allontanamento non sia solo una sua decisione ma che venga anche dall'alto.

14/01/2020 12:35 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #429945
4695 post
Utente master
Filosena
Utente master (4695 post) Utente master

Perché non mi stupisco? Anche la Viner dopo le 2384859 chance date avrà detto basta, penso al caso Titova, ho paura non si siano lasciate nel migliore dei modi

Più guardo questo caso più credo che probabilmente quando parla di salute Soldatova allude a quella mentale (non sto dicendo sia matta comprendetemi), già il fatto che ha ammesso di avere molte insicurezza la dice lunga

E come dite voi l'annunciare il ritiro suo è completamente diverso r più complicato in confronto a quello fatto di una Mamun, oro olimpico, Yana argento dopo una ripresa lampo da un brutto infortunio e 3 volte campionessa Mondiale, ma anche da una Bravikova o Kondakova stoppate da infortuni

Piace a: Kalinka, filippa, katsiaryner
14/01/2020 14:21 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #429946
206 post
Utente
Gibson232
Utente (206 post) Utente

c@nterina ha scritto: Per quanto fosse una intervista flash, ho trovato interessante il suo modo di rispondere.
Chissà perchè avevo in mente una ragazza un po' svampita (o finto-svampita) pronta a gestire con un risolino ogni domanda che non fosse istituzionale.
Invece quando le hanno fatto delle (micro) domande introspettive non ha risposto in maniera evasiva.

In effetti potrebbe essere uno spunto interessante di riflessione pensare a cosa può passare nella testa di Sasha: è una ragazza bellissima ma ammette di avere complessi e problemi nella gestione della sua immagine; la ritmica è stata la sua vita e la sua principale occupazione finchè di fatto la ritmica stessa non l'ha scaricata (io la vedo un po' così... una ginnasta con le sue caratteristiche non potrà mai più essere la numero uno tenuto conto della direzione che sta prendendo il codice, il giorno in cui ne prendi atto non deve essere facile da gestire); è consapevole di avere un sacco di tifosi e di responsabilità come atleta e quindi non è completamente libera nel fare le sue scelte; il suo abbandono certo non sarebbe come quello di Rita o Yana, seguente comunque ai risultati di una olimpiade e/o a infortuni fisici debilitanti, e di conseguenza non penso abbia già chiaro quale può essere il suo futuro professionale.

Ho grossa stima ed empatia per Sasha proprio per questi motivi. Non è facile gestire psicologicamente e a livello di immagine un peso del genere, eppure per ora ne sta uscendo in modo abbastanza pulito.

Piace a: DIDI2000, molly1, alessix
14/01/2020 20:14 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #429967
213 post
Utente
Valeffe
Utente (213 post) Utente

Ho sbagliato foto ma non so come eliminare questo post :zip:

Allegati:
14/01/2020 20:24 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #429968
4695 post
Utente master
Filosena
Utente master (4695 post) Utente master

leggermente inquietante :lol:

14/01/2020 23:24 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #429973
213 post
Utente
Valeffe
Utente (213 post) Utente

Filosena ha scritto: leggermente inquietante :lol:

Si infatti non ho capito il significato di questa storia ahHaha

Oggi 16:27 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #430535
1216 post
Utente master
katsiaryner
Utente master (1216 post) Utente master

Soldatova si esibirà il 21 marzo a Santiago di Compostela.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues