Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998

Cerca nel forum

07/03/2020 22:09 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #434712
3206 post
Utente master
MysticJC
Utente master (3206 post) Utente master

Sì ma non c'è un contesto, non c'è una fonte, per quel che ne sappiamo può pure essere il testo di una canzone.

Piace a: Alma
07/03/2020 22:11 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #434713
5450 post
Utente master
Filosena
Utente master (5450 post) Utente master

Mi dicono sia un detto russo

Piace a: Alma
07/03/2020 22:15 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #434714
2087 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2087 post) Aiuto-moderatore

MysticJC ha scritto: Sì ma non c'è un contesto, non c'è una fonte, per quel che ne sappiamo può pure essere il testo di una canzone.

Ho letto la notizia (ginnastica-ritmica.eu per chi è interessato) e l’ho riportata. Non ho parlato ne di ritiro e ne di ufficialità.

12/03/2020 14:36 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #434950
2087 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

:heart:

Piace a: Kalinka
27/03/2020 13:54 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435197
1175 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1175 post) Aiuto-moderatore

28/03/2020 15:17 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435214
5450 post
Utente master
Filosena

A giudicare dalle continue storie, praticamente con in casa di o con Shumilova, ormai sembra quasi che orami l'allenatrice l'abbia adottata :lol:

31/03/2020 19:20 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435271
481 post
Utente
Ryoga
Utente (481 post) Utente

Probabilmente la mia domanda è molto stupida...
Ma è possibile che Soldatova possa sfruttare questo momento di blocco totale per riconquistare la forma e il terreno perduto e magari rientrare nei giochi per le Olimpiadi nel 2021?

Piace a: filippa, Mealcherry
01/04/2020 00:12 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435277
989 post
Utente esperto
Virgola
Utente esperto (989 post) Utente esperto

Ryoga ha scritto: Probabilmente la mia domanda è molto stupida...
Ma è possibile che Soldatova possa sfruttare questo momento di blocco totale per riconquistare la forma e il terreno perduto e magari rientrare nei giochi per le Olimpiadi nel 2021?

Non penso sia una domanda stupida ed è venuta anche a me! In condizioni "normali" secondo me ci sarebbe stata possibilità assolutamente... nella sua situazione io spero solo che valutino bene quale sia la cosa giusta da fare e l'obiettivo principale da seguire (salute, direi)! Quindi mi auguro con tutto il cuore che prima trovi la serenità e la felicità, solo dopo sarà possibile pensare ad un eventuale ritorno... forse, senza accelerare i tempi, è cmq difficile.. queste cose hanno tempi lunghi... non so!

Piace a: Filosena
01/04/2020 01:54 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435279
5450 post
Utente master
Filosena

Quoto Virgola, non si parla di un infortunio fisico, il problema è mentale, e ironicamente più difficile e con un percorso ben più lungo e irto sotto molti aspetti,spero che sia Soldatova che Shumilova (praticamente l'ha accolta in casa) non perdano come primo obbiettivo la salute e la senerità psicologica

Piace a: Marta.01, AleksandraSoldy90
01/04/2020 01:58 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435281
69 post
Frequentatore
Mealcherry
Frequentatore (69 post) Frequentatore

Penso sarebbe fattibile se il soggetto in questione non fosse Soldatova. Mi dispiace, ma non ha proprio la testa per fare questo sport, figuriamoci per affrontare un problema come quello della bulimia e ricominciare in un anno.

Piace a: Aginnastica
04/04/2020 16:00 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435343
934 post
Utente esperto
fredr9
Utente esperto (934 post) Utente esperto

È un po’ ot cioè è un po’ sciocco quello che volevo chiedere, ma solo seconda me sasha e dua lipa si somigliano !??

04/04/2020 18:08 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435347
246 post
Utente
Valeffe
Utente (246 post) Utente

fredr9 ha scritto: È un po’ ot cioè è un po’ sciocco quello che volevo chiedere, ma solo seconda me sasha e dua lipa si somigliano !??

Ho riso tantissimo, beh dai forse un po', anche se labbra e naso sono diversi

Allegati:
04/04/2020 20:48 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435353
36 post
Frequentatore
ludo89
Frequentatore (36 post) Frequentatore

sono entrambe molto belle

06/04/2020 09:21 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435363
743 post
Utente
Robertaaa
Utente (743 post) Utente

Soldatova purtroppo dopo sacrifici su sacrifici si ritrova sempre nel limbo della terza esclusa ai giochi olimpici nonostante sia meravigliosa e con grandissime doti fisiche, mi spiace tantissimo del suo momento no, e da un lato la capisco perché per noi esterne é più semplice giudicare chi va e chi meno ai giochi olimpici ma ognuna di queste ginnaste soprattutto Soldy, la vede giustamente a proprio modo, cercando a tutti i costi di non mollare e arrivare. Purtroppo le batoste sono state varie e anche lei non ha retto. Penso che lei sia una bellissima ragazza e anche molto dolce e gentile (almeno traspare così dai social, non la conosco personalmente), con grandissime doti fisiche e se dovesse mollare per le successive Olimpiadi (perché per Tokyo penso ormai ci siano le Averina) le auguro davvero di rifarsi nella sua vita di altre soddisfazioni che la rendano felice e poi con il fisico che si ritrova potrebbe benissimo fare la modella o entrare nello spettacolo!
Scusate aggiungo una piccola cosa dopo aver letto i vostri commenti:
Trovo le vostre analisi anche corrette, la ginnasta dal canto suo, nel momento della sua preparazione, poi a qui livelli figuriamoci, non ammetterà mai di avere dolori o mali fino al punto di stare per terra, perché talmente é il sacrificio e la volontà di andare avanti che supera anche il dolore fisico e psicologico, a volte sta all’istruttrice che vedendola tutti i giorni deve capire che c’è qualcosa che non va e andare a fondo e quando ci sono soprattutto dei disagi psicologici la ginnasta non può continuare a gareggiare! Assolutamente! Si pensa che il disagio psicologico non sia fisico e quindi la ginnasta può entrare in pedana, assolutamente no! É ancora peggio e ci si finisce col peggiorare la situazione! La tenuta psicologica viene ancor prima di quella fisica! Quindi penso che per il suo bene, nel tempo che avrà questi disagi, non dovrà assolutamente presentarsi in pedana! O pensare a un agonismo! Prima si cura, guarisce e poi può rivalutare la cosa! Fare diversamente non solo non porterebbe a niente ma solo a peggioramenti! Mi auguro che si rimetta al più presto!

23/04/2020 18:32 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435563
2087 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner

— Irina Viner : «Soldatova is a great gymnast»

www.instagram.com/tv/B_UxzbXjmBy/?igshid=1ey45r90zjxzt

01/05/2020 23:28 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435663
159 post
Utente
AleksandraSoldy90
Utente (159 post) Utente

Io ho da sempre amato Aleksandra e sono d'accordo con Vienr, si sta allenando tutti i giorni in casa e secondo me potrebbe ritornare a gareggiare

02/05/2020 10:42 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435664
1180 post
Utente esperto
ginnasta 99
Utente esperto (1180 post) Utente esperto

tralasciando per un attimo i suoi problemi di salute, io credo che comunque non le farebbe bene tornare ad allenarsi con le olimpiadi come obiettivo. in questi anni abbiamo avuto anche troppe prove del fatto che questo codice non le darà mai le soddisfazioni che cerca e merita. il suo fisico non viaggia alla velocità di quello delle sue rivali, e le sue doti stratosferiche non riescono comunque a compensare le sue carenze. faceva fatica a stare dietro alle altre, connazionali e non, gia nel 2018, seppur in forma e con esecuzioni pulite. i suoi punteggi erano spesso palesemente gonfiati. e nel 2018 bastavano i 20 per salire sul podio, a tokyo serviranno i 25..
se tornasse con l'idea di contendersi l'oro olimpico probabilmente riceverebbe solo altre batoste..
E' un peccato, pensare che se gareggiasse per un'altra nazione sarebbe tutto diverso, potrebbe fare quello che le piace senza le stesse pressioni. perché alla fine sasha non è una garista, le piace allenarsi e gareggiare per il piacere di farlo, per il pubblico, perché è la sua grandissima passione, aldilà del risultato. ma purtroppo in russia non si può ragionare così..

Piace a: Amanda, BlueLife, Arsik, Virgola, c@nterina, Filosena, Alma
02/05/2020 12:17 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435667
989 post
Utente esperto
Virgola
Utente esperto (989 post) Utente esperto

ginnasta 99 ha scritto: tralasciando per un attimo i suoi problemi di salute, io credo che comunque non le farebbe bene tornare ad allenarsi con le olimpiadi come obiettivo. in questi anni abbiamo avuto anche troppe prove del fatto che questo codice non le darà mai le soddisfazioni che cerca e merita. il suo fisico non viaggia alla velocità di quello delle sue rivali, e le sue doti stratosferiche non riescono comunque a compensare le sue carenze. faceva fatica a stare dietro alle altre, connazionali e non, gia nel 2018, seppur in forma e con esecuzioni pulite. i suoi punteggi erano spesso palesemente gonfiati. e nel 2018 bastavano i 20 per salire sul podio, a tokyo serviranno i 25..
se tornasse con l'idea di contendersi l'oro olimpico probabilmente riceverebbe solo altre batoste..
E' un peccato, pensare che se gareggiasse per un'altra nazione sarebbe tutto diverso, potrebbe fare quello che le piace senza le stesse pressioni. perché alla fine sasha non è una garista, le piace allenarsi e gareggiare per il piacere di farlo, per il pubblico, perché è la sua grandissima passione, aldilà del risultato. ma purtroppo in russia non si può ragionare così..

Sono d'accordo. Sebbene in 1 anno possano accadere molte cose e per tantissimi atleti è un tempo infinito, ricordiamoci che Sasha ha un disturbo psichiatrico che probabilmente si porterà dietro per il resto della sua vita, anche una volta "guarita". Sotto questa luce, 1 anno è niente e il rischio di ricadere nella malattia è purtroppo altissimo. Come hai detto bene Ginnasta 99, Sasha in questo codice non può splendere come vorrebbe e meriterebbe, non lo ha fatto in passato, è molto irrealistico che possa farlo ora dopo tutto quello che è successo.
è una ginnasta tanto meravigliosa quanto sfortunata! Fosse stata sotto un altro codice, o anche un'altra bandiera, avrebbe potuto godersi la sua carriera in modo differente.
Ora come ora, dopo il dovuto percorso e tempo di guarigione, la vedo in una compagnia di ballo, nei teatri, a fare spettacolo ed emozionare con la sua grandissima sensibilità e qualità di movimento.

Piace a: Amanda, Filosena
03/05/2020 09:28 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435670
481 post
Utente
Ryoga
Utente (481 post) Utente

A me sembra che, tra il fatto che Soldatova si sta molto riattivando in termini di allenamenti (nei limiti della situazione) e le dichiarazioni di Viner, l'ipotesi Olimpiadi per lei non sia del tutto fuori questione.
Forse dentro di sé non ha ancora abbandonato il sogno olimpico.
E' verissimo che è dura competere con ginnaste come Dina, ma rimango dell'idea che con una impostazione diversa degli esercizi e con l'anno "regalatole" dal virus, potrebbe riprovarci (salute permettendo).
In fin dei conti Selezneva non è più adatta di lei su questo codice. E Lala non è certo una circense, ma ha saputo sfruttare le sue BD anche su un codice che le svantaggia...

03/05/2020 10:53 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435671
1180 post
Utente esperto
ginnasta 99

Onestamente credo che il fatto che in questo momento si stia allenando a casa significhi ben poco..
problemi fisici non ne ha, probabilmente si annoia a casa e giustamente fa quello che le piace fare. Si tiene in forma ed è anche un modo per stare in contatto con le altre. ho visto che fanno le chiamate con shumilova, sokolova, strashko..
Tornare alla vita di novogorsk è tutta un’altra storia.
Da lala non parliamo neanche, Sasha non potrebbe neanche lontanamente compensare con le BD come fa Lala. Lala è proprio fuori da ogni schema.. e comunque è già proiettata oltre, al prossimo quadriennio. Ha un’altra età, un altro carattere, non si può fare questo paragone..
selezneva non è più adatta a questo codice di quanto non lo sia soldatova ma è stata più fortunata sotto alcuni aspetti e ha saputo giocarsela meglio sotto altri. Pur non essendo una macchina da guerra ha esercizi costruiti in modo intelligente ed è molto più stabile psicologicamente rispetto a Sasha (e lo ha dimostrato comportandosi benissimo quando le è stata data fiducia).
Se Sasha recuperasse la salute e la stabilità potrebbe anche superare selezneva, ma qui non si sta parlando di un piccolo infortunio o di qualcosa di passeggero. La bulimia è una malattia seria e grave, Sasha ne soffre da anni e se ne trascinerà i segni per tutta la vita. La salute, intesa come vero star bene con se stessi, non si recupera in alcuni mesi ma in anni di lavoro. Ributtarla in mezzo alla mischia di ginnaste russe che sputano sangue e si ammazzano ogni giorno per arrivare alle Olimpiadi, con le pressioni che ci sono in Russia, e con tutti i suoi limiti rischierebbe solo di farla crollare di nuovo, anche se magari adesso all’apparenza sta meglio.

Piace a: Nemo, BlueLife, MysticJC, Filosena, Alma
03/05/2020 11:22 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435672
1180 post
Utente esperto
ginnasta 99

Forse in questo momento come dicevo la sua sfortuna più grande è di gareggiare per la Russia, se gareggiasse per un altro paese potrebbe tornare in pedana con tutta la tranquillità.
Guarda ad esempio pazhava, altra ginnasta sfortunata di salute e decisamente non valorizzata da questo codice.
Una ginnasta così in Russia si sarebbe ritirata già da anni e invece, salute permettendo, lei ha sempre avuto la possibilità di tornare in pedana e probabilmente, speriamo, la vedremo anche a Tokyo. E ormai pazhava è consapevole di non contendersi nessuna medaglia importante, che con questo codice e con i suoi problemi di salute non potrà puntare a ciò a cui puntava prima, ma continua comunque perché sicuramente c’è una grande passione e voglia di esibirsi, emozionare il pubblico e partecipare. Qui credo si possa fare un paragone con soldatova.
Se Sasha gareggiasse per la Georgia, mettiamo caso, sarei felicissima di vederla tornare in pedana e anzi credo che le farebbe bene continuare a fare quello che le piace senza pressioni, sarebbe la sua dimensione ideale.
Ma purtroppo per lei non c’è questa possibilità

Piace a: Filosena, RGlife00
04/05/2020 14:44 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435679
3206 post
Utente master
MysticJC

Concordo al 100% con tutto quello che ha detto ginnasta 99. Che poi, se volesse tornare dopo un anno di fermo per fare una gara per dare un addio più "degno" alla sua carriera di ginnasta, direi che un'Olimpiade non è proprio la scelta giusta. Tutt'al più potrebbe concedersi un attrezzo ad un mondiale (se ci sarà nel 2021, ci saranno poi le Olimpiadi nel 2021, ormai ci vuole la palla di cristallo per capirci qualcosa...) stile Kabaeva 2007 o Kapranova 2009. Ma anche qua, avrebbe poco senso ormai, con il parterre di talenti giovanissimi che scalpitano nelle retrovie russe forse è meglio che siano loro a giocarsi questa esperienza.

Piace a: Filosena
04/05/2020 22:33 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435696
22 post
Frequentatore
Greta06_eg
Frequentatore (22 post) Frequentatore

anche io penso che il fatto che si ricominci ad allenare almeno a casa sia positivo….e anche la dichiarazione di viner mi fa ben sperare ….L'ho sempre adorata e sarei stra contenta se finisse la carriera con il botto… con o senza olimpiade la vorrei tanto rivedere in pedana

05/05/2020 11:52 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435701
46 post
Frequentatore
Sily
Frequentatore (46 post) Frequentatore

Io, invece, sono assolutamente contraria al ritorno in pedana di Soldatova, fosse anche solo come allenamento.
Un disturbo psichiatrico è una cosa seria, non deve essere preso sotto gamba.
Bisogna sapersi fermare per poter guarire e prendersi cura di se stessi, tanto più che il disturbo di Soldatova è legato al cibo e al fisico: come pensate possa essere in grado di allenarsi quotidianamente (o comunque con regolarità) con serenità, quando la sua testa continua a pensare che il suo fisico sia sbagliato e il cibo che si concede sia troppo?! La bulimia porta le persone ad abbuffarsi per poi compensare con vomito, lassativi, esercizi a non finire...
Davvero pensate che una persona qualunque, per non parlare di un'atleta agonista, possa avere le forze per reggere un allenamento intenso, come è quello di una ginnasta di così alto livello?!
Secondo me, no!
E ovviamente il problema non è solo fisico, ma innanzitutto mentale.
I percorsi di guarigione sono lunghi e impegnativi, richiedono fatica e costanza per affrontare se stessi durante la terapia; bisogna andare a fondo nella propria vita, analizzare e mettere in discussione le proprie emozioni, il proprio vissuto.
Non è certo così semplice!
Auguro a Soldatova il meglio per se stessa!

Piace a: molly1, Filosena
05/05/2020 12:22 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435704
481 post
Utente
Ryoga
Utente (481 post) Utente

Personalmente non dico che Soldatova dovrebbe tornare in pedana o che è auspicabile che lo faccia.
Certo dispiace che non abbia concluso bene la carriera, ma concordo con chi dice che forse le sue condizioni non sono ottimali per un ritorno all'agonismo.
Non conosco il decorso medico dei disturbi alimentari, quindi su questo punto non mi esprimo.
Quello che intendevo è che ho l'impressione (ma potrei sbagliare di grosso) che lei non abbia abbandonato del tutto il sogno olimpico. Che coltivi ancora la speranza di rientrare in pista, che, per dirla in modo semplicistico, non ci abbia davvero messo una pietra sopra.
E Viner mi ha dato l'impressione che non rifiuterebbe di farla tornare in lizza per le Olimpiadi. Date le innumerevoli possibilità che le ha dato in passato e i tanti attestati di stima, penso che Viner stessa non ci abbia messo una pietra sopra.
Se è così forse è ancora più difficile curarsi dalla bulimia, non so :(
Per carità, queste sono considerazioni che faccio basandomi su pochi elementi e senza una conoscenza diretta dei fatti, quindi è probabilissimo che stia prendendo una cantonata...

05/05/2020 12:47 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435705
5450 post
Utente master
Filosena

Sily ha scritto: Io, invece, sono assolutamente contraria al ritorno in pedana di Soldatova, fosse anche solo come allenamento.
Un disturbo psichiatrico è una cosa seria, non deve essere preso sotto gamba.
Bisogna sapersi fermare per poter guarire e prendersi cura di se stessi, tanto più che il disturbo di Soldatova è legato al cibo e al fisico: come pensate possa essere in grado di allenarsi quotidianamente (o comunque con regolarità) con serenità, quando la sua testa continua a pensare che il suo fisico sia sbagliato e il cibo che si concede sia troppo?! La bulimia porta le persone ad abbuffarsi per poi compensare con vomito, lassativi, esercizi a non finire...
Davvero pensate che una persona qualunque, per non parlare di un'atleta agonista, possa avere le forze per reggere un allenamento intenso, come è quello di una ginnasta di così alto livello?!
Secondo me, no!
E ovviamente il problema non è solo fisico, ma innanzitutto mentale.
I percorsi di guarigione sono lunghi e impegnativi, richiedono fatica e costanza per affrontare se stessi durante la terapia; bisogna andare a fondo nella propria vita, analizzare e mettere in discussione le proprie emozioni, il proprio vissuto.
Non è certo così semplice!
Auguro a Soldatova il meglio per se stessa!

Quoto al 100%, da queste malattie non si guarisce in pochi mesi, nemmeno dopo anni ne sei completamente fuori, pensare che sia possibile per Soldatova è deleterio in primis per lei. Non ha ancor abbandonato il sogno olimpico? Beh probabilmente prima di tutto dovrà accettare per sé stessa la realtà, comprendere in fondo la malattia, e cercare di trovare una nuova serenità al di fuori dell'agonismo. Non credo sinceramente che le parole di Viner siano da prendere seriamente, se per questo ha anche vaneggiato di ritorni di kanaeva, Mamun, Kabaeva, Yana.. Lo fa non perché lo crede seriamente, ma forse un modo tutto suo per omaggiare un po' la ginnasta, un po' tanto se stessa nel mostrare che qualsiasi atleta allenata da lei possa sempre potenzialmente mettersi in gioco, ma è lei secondo me in primis che non crede in un reale ritorno... Ma avete visto le risposte che ha dato su Instagram? Vi pare sia una persona che abbia un rapporto già sano con il corpo e con ip cibo? A me sinceramente alcune affermazioni hanno preoccupato e allarmato non poco, spero che questa quarantena non la porti a soffrire ancora di più, ha assolutamente ancora bisogno di sostegno in un percorso lungo... Spero sempre, forse ingenuamente che ne la sua allenatrice né viner la lascino sola, perché le sue parole sinceramente sono preoccupanti.

05/05/2020 13:01 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435706
1180 post
Utente esperto
ginnasta 99

E vorrei aggiungere.. quanto è orribile che la gente le faccia tutte queste domande sul suo peso e sulla sua dieta con tanta leggerezza? Boh io sono rimasta scioccata..

Piace a: molly1, Amanda, Filosena, Alma
05/05/2020 19:38 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435711
3206 post
Utente master
MysticJC

Beh, tieni conto che il 90% dei suoi follower sono ragazzine, farei più fatica a capire se le ponessero questioni filosofiche o politiche.. E poi scusate, ma la quasi totalità di stories che pubblica sono selfies e foto di cosa mangia, non è che non incoraggi un certo tipo di domande facendo così. Detto ciò, se uno vuole ignorare l'argomento e non parlarne basta evitare e non rispondere a certi quesiti, in questo modo pian piano la gente smette di chiederli se vede che vengono ignorati.

Un consiglio non medico che vorrei darle per la sua salute è: smetti di ossessionarti con Instagram, un social che abolirei per quanto è in grado di distorcere la realtà e la percezione della propria persona.

Piace a: Amanda
06/05/2020 13:48 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435712
246 post
Utente
Valeffe
Utente (246 post) Utente

12/05/2020 12:22 · SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998... SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998 #435770
1087 post
Utente esperto
Nathan
Utente esperto (1087 post) Utente esperto

Lunga intervista a Soldatova....in russo!
rsport.ria.ru/20200511/1571253980.html

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues