itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

SOLDATOVA Alexandra (RUS) 1998

Cerca nel forum

ALYNA
Moderatore | 6976 post
Moderatore

06/11/2017 13:55

Federitmicanelcuore
Utente | 776 post
Utente

06/11/2017 15:46

Gli esercizi sono sempre i soliti e non mi piace il suo stile in generale. La trovo comunque moooolto migliorata dalle ultime competizioni, mi sembra tornata in forma. Ha cambiato qualche passaggio nell'esercizio o mi sbaglio?

Piace a: ForzaYana05
Federico
Utente | 277 post
Utente

06/11/2017 19:09

il nastro rimane l'esercizio meglio coreografato, ha pure tolto quel giro con la gamba che ha sbagliato agli europei, e ha fatto bene non era molto bello da vedere, forse così avrebbe vinto una medaglia. Per il resto è un pò più in forma, vedremo, comunque sia le coreografie che le musiche non sembra le calzino molto.

Saponetta
Utente | 347 post
Utente

07/11/2017 11:20

Soldatova ormai è la ginnasta che sparisce per mesi promettendo la luna e poi riappare e delude sempre di più.
Fermo restando le difficoltà corporee su cui come al solito non le si può dire nulla, ma il cerchio? Ancora non l'hanno capito che questo esercizio è orrendo?? Non sta minimamente in musica.. Quest'ultima corre e lei ferma ad aspettare l'attrezzo.
Veramente, le ho messo sotto altre musiche ed era lo stesso effetto, anzi alcune forse ci stavano anche meglio. Per non parlare della sua lentezza, che nella parte veloce spicca tantissimo. Nel tempo che lei fa un AD le Averina ne hanno fatte 4!
Un'altra delusione per me!

Hailey
Utente | 242 post
Utente

07/11/2017 13:19

Povera Sasha..non smontiamola proprio completamente così :help: :lol:
Bisogna partire dal presupposto che ogni ginnasta ha delle peculiarità fisiche e tecniche che oltre un tot non possono essere modificate. Soldatova non sarà mai le Averina e le Averina non saranno mai Soldatova. Sono tutte tre ginnaste superlative ma con doti totalmente diverse. Ogni codice premia più alcune doti piuttosto che altre per cui è ovvio che qualche genere di ginnasta ne esca sempre svantaggiato.
Nel caso di Soldatova credo che alcuni suoi "problemi" a questo punto siano poco modificabili (anche se spero di sbagliarmi ovviamente perché è una ginnasta talmente dotata). E' terribilmente lenta esecutivamente e con questo codice risalta ancora di più..questo io credo sia in buona parte dovuto alla sua morfologia fisica (è estremamente lassa di legamenti di natura e questo le rende già di base più complicato un'esecuzione veloce). In più sul fatto musicale, credo che proprio abbia difficoltà a sentire la musica e stare a tempo. Gli esercizi di quest'anno, certo è, che sembra siano stati montati apposta per mettere in evidenza proprio questi suoi difetti. Oltre a questo li trovo spesso proprio mal coreografati per il livello russo. Rimpiango ancora gli esercizi della Shtelbaums (il nastro 2014 di Titova era veramente un capolavoro, come quello di kanaeva del 2011-2012) e quelli di Karpushenko.

Speriamo che il programma dell'anno prossimo sia meglio :)

Piace a: BlueLife, Edoardo
Iriskoch
Utente | 470 post
Utente

07/11/2017 14:11

m.vk.com/wall-20302033_74397
Gala con i due nastri!!!

Piace a: ForzaYana05
ForzaYana05
Utente master | 1448 post
Utente master

08/11/2017 16:26

Lucrezia05
Frequentatore | 57 post
Frequentatore

19/11/2017 10:06

Ragazzi su instagram ha messo una foto di lei che abbraccia Almudena., qualcuno che conosce lo spagnolo può tradurre quello che ha scritto?

Allegati:
lotty
Utente esperto | 1189 post
Utente esperto

19/11/2017 10:34

"Come vi voglio bene
non lo potete immaginare
ogni volta che vengo già so che sarà il migliore spettacolo
e un giorno indimenticabile.
Però ogni volta mi sorprendete di più, l'appoggio
e l'energia che ricevo dalla vostra parte
è infinita.
Lo gradisco di tutto cuore.
Voi siete quelli che mi date la forza per lavorare tanto e competere.
Vi voglio molto bene. Team Soldy. Euskalgym.

Lucrezia05
Frequentatore | 57 post
Frequentatore

19/11/2017 10:38

Grazie mille! :)

Beatrice
Amministratore | 16236 post
Amministratore

Ieri 17:55

Alexandra modella!

Andy90
Utente | 290 post
Utente

Ieri 18:47

Sempre bellissima!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues