Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994

Cerca nel forum

16/06/2017 01:29 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373961
820 post
Utente
Saponetta
Utente (820 post) Utente

Ettore ha scritto: Sarà anche vero... ma c'è qualcuno (non addetto ai lavori) che conosca un nome di una ginnasta ventenne ucraina che abbia un po' di esperienza internazionale? Tolta Mazur, sono (quasi) messi come le azere.
Diachenko ha fatto 16 anni in questi giorni... dai 16 ai.. quasi 23 c'è il vuoto cosmico

Eppure... sono QUASI sicuro esistano anche altre palestre, in Ucraina.
Ho come l'impressione che non ci sia proprio una penuria di ginnaste... basterebbe cercare meglio.

(Poi... con 2 salti si fa perdonare tutto: anche Cid Tostado ne elogiava l'eleganza, anche solo camminando)

Mi associo. Il problema non è Mazur. Il problema è la scuola Ucraina che rimane in mano alle Derugina che per carità bravissime ma non riescono ad adeguarsi ai nuovi codici. Sinceramente se vedo un esercizio di Kabaeva e uno di Yana o delle Averina vedo l'abisso e una scuola russa che si evolve con i vari codici (idem Bielorussia, Italia, Bulgaria etc). Se guardò esercizi di Bessonova e di Ritzadinova.. Beh si assomigliano tantissimo. E visto come sono cambiati i codici è abbastanza assurdo.
Senza quindi nulla togliere alle ginnaste (tipo Mazur che quando si mostra vale moltissimo), credo che il loro grandissimo problema sia proprio la fiducia sconsiderata per le Deruguina anche quando, forse, non lo meritano al 100%.

Piace a: paolaginnasta, BlueLife

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

16/06/2017 01:30 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373962
820 post
Utente
Saponetta
Utente (820 post) Utente

Ettore ha scritto: Sarà anche vero... ma c'è qualcuno (non addetto ai lavori) che conosca un nome di una ginnasta ventenne ucraina che abbia un po' di esperienza internazionale? Tolta Mazur, sono (quasi) messi come le azere.
Diachenko ha fatto 16 anni in questi giorni... dai 16 ai.. quasi 23 c'è il vuoto cosmico

Eppure... sono QUASI sicuro esistano anche altre palestre, in Ucraina.
Ho come l'impressione che non ci sia proprio una penuria di ginnaste... basterebbe cercare meglio.

(Poi... con 2 salti si fa perdonare tutto: anche Cid Tostado ne elogiava l'eleganza, anche solo camminando)

Mi associo. Il problema non è Mazur. Il problema è la scuola Ucraina che rimane in mano alle Derugina che per carità bravissime ma non riescono ad adeguarsi ai nuovi codici. Sinceramente se vedo un esercizio di Kabaeva e uno di Yana o delle Averina vedo l'abisso e una scuola russa che si evolve con i vari codici (idem Bielorussia, Italia, Bulgaria etc). Se guardò esercizi di Bessonova e di Ritzadinova.. Beh si assomigliano tantissimo. E visto come sono cambiati i codici è abbastanza assurdo.
Senza quindi nulla togliere alle ginnaste (tipo Mazur che quando si mostra vale moltissimo), credo che il loro grandissimo problema sia proprio la fiducia sconsiderata per le Deruguina anche quando, forse, non lo meritano al 100%.

16/06/2017 13:11 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373978
1364 post
Utente master
lotty
Utente master (1364 post) Utente master

Guarda Ettore ci sarebbe una ginnasta ormai diciottenne, con una buona esperienza in campo internazionale che si saprebbe bene adattare al nuovo codice, ma che per motivazioni assurde sulla base del fisico della ginnasta è stata messa in squadra.
Sul discorso Olena Dyachenko, io credo che anche se è 2001, l'esperienza non è piú una scusa, Harnasko, Isachenko, Zelikman la nostra Alexandra la nostra Milena, hanno TUTTE la sua età e dall'inizio dell'anno hanno fatto le stesse gare di Olena, Olena ne ha fatte forse qualcuna in più rispetto a Milena o a Zelikman, eppure loro sbagliano ma neanche tanto sono molto stabili secondo me, a uno verrebbe da pensare: ce la fanno loro perché lei no? É vero che ognuno è diverso ma è anche vero che certe giustificazioni non sono piú "accettabili". Di ginnaste ottime in Ucraina ce ne sono OVVIO, ma se non gli danno la possibilità di provare o di essere allenate da qualcun altro chiaramente i risultati saranno sempre limitati. Bisogna anche aprirsi agli altri eh, non solo nella ginnastica ma in generale! Forse devono come si usa dire "sbatterci il naso" allora forse capiranno.

16/06/2017 13:11 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373979
1364 post
Utente master
lotty

Guarda Ettore ci sarebbe una ginnasta ormai diciottenne, con una buona esperienza in campo internazionale che si saprebbe bene adattare al nuovo codice, ma che per motivazioni assurde sulla base del fisico della ginnasta è stata messa in squadra.
Sul discorso Olena Dyachenko, io credo che anche se è 2001, l'esperienza non è piú una scusa, Harnasko, Isachenko, Zelikman la nostra Alexandra la nostra Milena, hanno TUTTE la sua età e dall'inizio dell'anno hanno fatto le stesse gare di Olena, Olena ne ha fatte forse qualcuna in più rispetto a Milena o a Zelikman, eppure loro sbagliano ma neanche tanto sono molto stabili secondo me, a uno verrebbe da pensare: ce la fanno loro perché lei no? É vero che ognuno è diverso ma è anche vero che certe giustificazioni non sono piú "accettabili". Di ginnaste ottime in Ucraina ce ne sono OVVIO, ma se non gli danno la possibilità di provare o di essere allenate da qualcun altro chiaramente i risultati saranno sempre limitati. Bisogna anche aprirsi agli altri eh, non solo nella ginnastica ma in generale! Forse devono come si usa dire "sbatterci il naso" allora forse capiranno.

16/06/2017 13:51 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373981
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Lotty non ho compreso il tuo discorso, soprattutto quando dici "ce la fanno loro perché lei no?"

In fondo Diachenko, esattamente come le ginnaste da te citate neo senior, viene proposta come seconda ginnasta di punta di una nazione. Io lo trovo comprensibile, la pressione di essere la ginnasta di punta di una nazione nella fase delicata in cui si affronta il passaggio junior/senior, può non essere un bene per la ginnasta.
Per questo io trovo giusto che Mazur sia la prima ginnasta. Purtroppo le ginnaste che si sono preparate lo scorso quadriennio per "subentrare" a Rizatdinova in questo si sono perse per strada.

16/06/2017 14:15 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373982
298 post
Utente
Hailey
Utente (298 post) Utente

Penso che Lotty intendesse che mentre Milena, Alexandra, Harnasko portano già a casa ottimi risultati, Diachenko nonostante le ottime potenzialità è sempre instabile, sbaglia molto e in classifica non brilla.
Non tanto il fatto di prima o seconda ginnasta, perché anche le altre non sono ancora la ginnasta di punta ufficiale però si fanno già valere.

A me come ginnaste piacciono molto le ucraine in generale e in questo caso sia Mazur che Diachenko, però trovo anch'io che le Deriugina facciano proprio fatica ad aprirsi alle novità, ai cambi di codice e pure a cucire uno stile personale a ogni ginnasta. Propongono sempre una marea di ricicli di esercizi/body/musiche vecchi, il che è un peccato visto le bellissime ginnaste che hanno piene di potenziale.

16/06/2017 14:19 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373983
298 post
Utente
Hailey
Utente (298 post) Utente

In più sono parecchio fallose, sia Mazur che Diachenko. Okay che ogni ginnasta è fatta a suo modo, ma anche la testa in parte si può allenare.
E' un peccato vedere che a ogni gara almeno uno o due fuori pedana a testa o perdite sciocche ce li piazzano. Capita a tutte le ginnaste, ma a loro sempre.
un vero peccato per delle ginnaste così talentuose (di fisico).

16/06/2017 14:29 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373984
91 post
Frequentatore
Yrduk
Frequentatore (91 post) Frequentatore

Il vero problema di Diachenko è un maneggio non (ancora) all'altezza e difficoltà poco competitive. È una ginnasta meravigliosa ma poco aderente alle richieste del nuovo codice

16/06/2017 15:06 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373988
587 post
Utente
BlueLife
Utente (587 post) Utente

A me Mazur piace, ma non credo sia mai stato usato il suo vero potenziale. Ricordo che all'inizio della sua carriera da senior veniva "sballottata" a destra e a sinistra prima come individualista, poi in squadra, poi di nuovo individualista e poi di nuovo in squadra. Trovo comprensibile che non sia mai riuscita a venir fuori per qualla che è. In più, la costruzione dei suoi esercizi lasciano il tempo che trovano (sono sempre uguali.). Il problema non è solo della ginnasta ma, ahimè, una grossa fetta della colpa ce l'hanno Irina Deriugina e il suo modo testardo di costruire gli esercizi e di selezionare le ginnaste. Tutto ciò che propone alle ginnaste è un maneggio di attrezzo sempre uguale, movimento e difficoltà di corpo pure, musiche ripescate dal passato o a volte davvero improponibili. Inoltre, trovo davvero assurdo che la selezione delle brave ginnaste sia fatta (quasi solo, aggiungerei!) in base alle caratteristiche fisiche: piedi perfetti, fisico longilineo, fianchi larghi vade retro!! Dopo Bessanova, io ho sempre avuto l'impressione che Deriugina abbia tentato di fare il copia incolla dello stile di Bessonova su tutte le ginnaste. Solo Maksimenko si è sempre differenziata un po' da quello stile. Perfino Rizatdinova era un po' l'ombra di Bessonova a volte.
Quindi, credo che il problema principale di Mazur non sia lei stessa, ma la sua gestione da parte dello staff che la allena.

Piace a: Hailey

16/06/2017 16:14 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373989
3381 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3381 post) Aiuto-moderatore

BlueLife sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda le Derugina, costruzione di esercizi eccetera.. però secondo me non è tutta loro la colpa "dell'insuccesso" (passatemi il termine) di Mazur, il fatto che sia incostante non dipende dall'esercizio o dal fatto che sia un Bessonova-style... purtroppo è una questione di testa. Anche perché come ha giustamente detto qualcuna, lei si è fatta ogni tipo di gara possibile, dovrebbe avere una grande sicurezza in pedana, ma non riesce.. in queste gare in cui ha meno tensione, riesce ad esprimersi di più e ad essere più precisa, ma nelle svariate World cup, europei, mondiali... sappiamo benissimo cosa riesce a combinare..
Per cui ecco, sicuramente un problema di fondo c'è, ma riguardo le sue esecuzioni in gara, li è lei direttamente la responsabile..
chiaramente, è un mio parere (specifico sempre ormai, che ultimamente bisogna stare attente alle virgole :P )

16/06/2017 16:33 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373991
587 post
Utente
BlueLife
Utente (587 post) Utente

k0cc1n3n4 ha scritto: BlueLife sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda le Derugina, costruzione di esercizi eccetera.. però secondo me non è tutta loro la colpa "dell'insuccesso" (passatemi il termine) di Mazur, il fatto che sia incostante non dipende dall'esercizio o dal fatto che sia un Bessonova-style... purtroppo è una questione di testa. Anche perché come ha giustamente detto qualcuna, lei si è fatta ogni tipo di gara possibile, dovrebbe avere una grande sicurezza in pedana, ma non riesce.. in queste gare in cui ha meno tensione, riesce ad esprimersi di più e ad essere più precisa, ma nelle svariate World cup, europei, mondiali... sappiamo benissimo cosa riesce a combinare..
Per cui ecco, sicuramente un problema di fondo c'è, ma riguardo le sue esecuzioni in gara, li è lei direttamente la responsabile..
chiaramente, è un mio parere (specifico sempre ormai, che ultimamente bisogna stare attente alle virgole :P )

Sì sì sono assolutamente d'accordo con te. Forse mi sono spiegata male, ma infatti avevo scritto che la colpa è da reputare ANCHE allo staff che la segue, non totalmente a quello :) In ogni caso concordo nel dire che sicuramente Mazur dovrebbe lavorare molto sull'emotività

16/06/2017 16:36 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373992
2247 post
Utente master
Samantha
Utente master (2247 post) Utente master

Hai ragione Hailey, siccome si stava parlando della possibile ginnasta di punta ucraina, ho inteso il commento di Diachenko in maniera opposta :P
Non capisco allora che cosa c'entra questo discorso completamente scollegato, ma evito di andare OT!

16/06/2017 18:27 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #373995
1364 post
Utente master
lotty

Samantha intendevo dire quello che ha scritto sotto il mio commento Haley comunque sì fine OT!

17/06/2017 00:20 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #374005
2731 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2731 post) Utente master

Concordo di base su tutto quello che avete detto della scuola Deriugina. Vuole continuare a mantenere un certo stile di ginnastica e per questo non si allontana mai da criteri fisici ai loro occhi essenziali durante le sue selezioni. Poi però ti trovi ginnaste con fisici stratosferici (Mulmina, Diachenko, Mazur) ma che con la testa non sono in grado di avere una tenuta di gara sufficientemente adeguata. E per quanto Diachenko sia giovane e possa avere ancora la possibilità di crescere e maturare (Rizatdinova prima del 2013 era a malapena in una top 10), Mazur a mio avviso questa possibilità non ce l'ha anche alla luce del fatto che ormai di esperienza ne ha parecchia, quindi c'è qualcosa di fondo che è sbagliato, o è stato sbagliato, nella sua crescita e preparazione. E quella cosa sbagliata è probabilmente la chiusura mentale delle Deriugina, che vogliono uno stile preciso che le contraddistingua ma che alla fine rende tutte le loro ginnaste delle copie che poco variano l'una dall'altra. E secondo me da quando Ireesha ha iniziato a lavorare con loro le cose sono pure peggiorate.

Piace a: paolaginnasta, BlueLife, Saponetta, Yrduk

17/06/2017 14:30 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #374017
820 post
Utente
Saponetta
Utente (820 post) Utente

MysticJC ha scritto: Concordo di base su tutto quello che avete detto della scuola Deriugina. Vuole continuare a mantenere un certo stile di ginnastica e per questo non si allontana mai da criteri fisici ai loro occhi essenziali durante le sue selezioni. Poi però ti trovi ginnaste con fisici stratosferici (Mulmina, Diachenko, Mazur) ma che con la testa non sono in grado di avere una tenuta di gara sufficientemente adeguata. E per quanto Diachenko sia giovane e possa avere ancora la possibilità di crescere e maturare (Rizatdinova prima del 2013 era a malapena in una top 10), Mazur a mio avviso questa possibilità non ce l'ha anche alla luce del fatto che ormai di esperienza ne ha parecchia, quindi c'è qualcosa di fondo che è sbagliato, o è stato sbagliato, nella sua crescita e preparazione. E quella cosa sbagliata è probabilmente la chiusura mentale delle Deriugina, che vogliono uno stile preciso che le contraddistingua ma che alla fine rende tutte le loro ginnaste delle copie che poco variano l'una dall'altra. E secondo me da quando Ireesha ha iniziato a lavorare con loro le cose sono pure peggiorate.

Esattamente.. Mi trovate d'accordissimo con tutte queste considerazioni.
E arrivo anche a pensare che se avessero "permesso" uno stile diverso su Mazur, forse anche lei sarebbe riuscita a fare qualcosa di più.
Finora infatti la ginnasta che è emersa di più è proprio quella a cui lo stile Bessonova stava meglio..

12/07/2017 20:54 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #375226
587 post
Aiuto-moderatore
molly1
Aiuto-moderatore (587 post) Aiuto-moderatore

Traduzione dell’intervista di Elena Tetereva per il portale sportivo russo Sport Arena a Viktoriya Mazur (2 giugno 2017)

- Vika, chi è per te un esempio e fonte d’ispirazione nella ginnastica ritmica?
- Per me sono d’esempio le mie allenatrici! Albina Deryugina, Irina Deryugina e Ireesha Blokhina. E l’ispirazione viene dall’amore per la ginnastica ritmica che mi hanno instillato queste persone.
- So che tu ed Anna Rizatdinova fate sempre dei pivot impeccabili e salti di grande ampiezza. Relativamente al nuovo codice in base al quale gareggi ormai da sei mesi in cosa sei cresciuta, con che cosa guadagni i sospirati punti?
- E’ molto complicato con il nuovo codice, i miei 11 anni nella scuola delle Deryugina hanno coltivato in me quella grazia, bellezza del corpo e, naturalmente, ampiezza dei movimenti, che contraddistinguono la scuola ucraina, proprio questo è la ginnastica ritmica. Purtroppo adesso nella nuova stagione questo ha poca importanza, i punti necessari possono essere guadagnati con il lavoro d’attrezzo, per questo con le allenatrici stiamo cercando di lavorare su quello.
- Quando ti chiedono delle Olimpiadi di Tokyo 2020 dici sempre che non guardi così lontano. Qual è allora il tuo obiettivo nel prossimo futuro?
- Sì, è proprio così, non faccio previsioni. Il lavoro che ho svolto mi porterà da sé per la strada giusta, gli obiettivi li pongo ad ogni gara e realizzandoli forse arriverò al mio sogno segreto!
- Qual è il tuo elemento della ginnastica preferito?
- Il mio elemento preferito è il salto Bessonova, che davvero mi toglie il respiro.
- Dimmi l’attrezzo con il quale ti sembra più facile lavorare.
- Conoscendo la tecnica dell’attrezzo è facile lavorare assolutamente con tutti.
- Qual è il programma che preferisci in questa stagione?
- Sai, probabilmente è l’esercizio con il cerchio sulla canzone “Vidlik” eseguito dalla nostra cantante ucraina ONUKA.
- Qual è la tua motivazione? Che cosa ti aiuta a lavorare su te stessa?
- E’ la vita che mi muove. Ognuno di noi è nato su questa terra per qualcosa. Io ho avuto molto, usufruisco di un dono, e questo mi motiva a lavorare e a esprimermi ulteriormente.
- Sono già molti anni che fai parte della Nazionale ucraina. Ad oggi quali gare ti sono maggiormente rimaste impresse?
- Ogni gara ha una propria storia. Non riesco a distinguere qualcosa in particolare!
- Viktoriya, il pubblico di quale Paese, a parte naturalmente l’Ucraina, ti accoglie in modo più “rumoroso” di tutti?
- Sicuramente il nostro pubblico e le nostre piccole stelline nascenti sono il miglior sostegno. Ma posso evidenziare la Spagna. Le ovazioni, l’amore per la ginnastica ritmica, le tribune piene. In ogni gara c’è un’energia indescrivibile.
- I tuoi genitori si sono abituati al fatto di vederti raramente? Ti manca spesso casa?
- Si, ci siamo rassegnati a questa situazione. Ma qualche volta c’è un momento di debolezza, come per ognuno. Mi rendo benissimo conto che durante gli 11 anni a Kiev mi sono mancati i miei genitori (Viktoriya è di Lugansk, N.d.R.). Ancora oggi ho nostalgia e ci sono dei momenti molto difficili.
- Cosa pensi del fatto che dopo o durante una gara ti corrono incontro le bambine piccole e ti chiedono l’autografo?
- Oh, mi rapporto molto positivamente a tutti i miei fan, tanto più alle bimbe piccole! Forse proprio io realizzo il loro sogno facendo una foto o l’autografo sui loro diari.
- E per finire. Che consiglio potresti dare alle giovani ginnaste? Qual è la tua formula per il successo?
- La formula per il successo è il lavoro. Ma quello che fai deve assolutamente darti gioia. Per questo, per prima cosa abbi la percezione di quello che ami e subito vedrai dove ti porterà il cuore.

12/07/2017 21:52 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #375231
1741 post
Utente master
Ettore
Utente master (1741 post) Utente master

Non è la prima a dire che il pubblico spagnolo è migliore (di quello italiano) ...no buono. Bisogna impegnarsi di più

13/07/2017 06:46 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #375236
3381 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3381 post) Aiuto-moderatore

Il fatto è che il Spagna le ragazzine urlano a squarciagola praticamente dal momento in cui entrano dentro al palazzetto fino a quando escono, neanche stessero vedendo "l'esorcismo di Emily Rose" :woohoo:
Preferisco il nostro tifo, forse più pacato, ma sicuramente più giustificato! Poi ovviamente alle ginnaste fa piacere entrare in pedana con il boato, le carica di più! A me si caricherebbe un'altra cosa :silly:

13/07/2017 11:04 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #375242
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

AHAHAH Ettore è vero dobbiamo metterci tutta la nostra forza di volontà :lol:

26/08/2017 18:42 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #378261
1741 post
Utente master
Ettore

www.facebook.com/photo.php?fbid=1456372674450732&s...=3&theater

Avrà una nuova routine alle clavette sulla musica di Celentano "Confessa"
Senza saper niente, almeno sembra coraggiosa e inusuale... (siamo onesti: troppe volte clavette= musichetta da circo)

26/08/2017 19:05 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #378266
2731 post
Utente master
MysticJC

Sarà pure inusuale ma che cavolo di senso ha cambiarle l'esercizio e dargliene uno che non ha mai provato in pedana proprio per i mondiali? Già è una ginnasta insicura, poi continui a cambiarle gli esercizi (ne ha cambiate 3 su 4 quest'anno) e non è che negli esercizi nuovi inserisci chissà che innovazioni... Son sempre i soliti giri e le solite poche maestrie che riesce a fare, con le clavette poi non parliamone perchè è il suo attrezzo peggiore. Mah. Si vede che con lei ormai le Deriugina puntano solo all'effetto visivo per farsi un po' di pubblicità, perchè sicuramente Mazur non è competitiva come ginnasta rispetto a chi presentano le altre nazioni.

Piace a: ArinaeDina

26/08/2017 19:58 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #378269
3907 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3907 post) Aiuto-moderatore

Vero. Viktoria non è una ginnasta che si adatta velocemente a nuovi esercizi, elementi e musiche di punto in bianco.
Omaggio alle terre italiane ma lo vedo tanto come un azzardo..
E' una splendida ginnasta ma mi da sempre l'impressione che stia usando soltanto il 60% del suo potenziale

26/08/2017 21:10 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #378274
2731 post
Utente master
MysticJC

Secondo me è una ginnasta da anni 2000. Nel senso che avrebbe fatto bene nei primi anni 2000, con esecuzioni lente e incentrate su difficoltà di corpo e linee perfette. Con questo codice, ma anche quello passato, sembra davvero fuori posto.

Piace a: paolaginnasta, ArinaeDina

29/08/2017 07:44 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #378455
1741 post
Utente master
Ettore

Piace a: marikaury

01/09/2017 19:47 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #379202
1231 post
Utente master
Nemo
Utente master (1231 post) Utente master

Gente ma cosa ci siamo persii?!
Viktoria l'8 agosto si è sposata!! :woohoo:

Piace a: ForzaYana05

01/09/2017 21:42 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #379243
179 post
Utente
holdmyhand97
Utente (179 post) Utente

Sii l'ho vista su instagram poco fa e ci sono rimasta di stucco ahahah mille augurii :inlove:

01/09/2017 21:42 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #379244
364 post
Utente
Andy90
Utente (364 post) Utente

tanti complimenti :gift: 8-)

01/09/2017 22:19 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #379249
676 post
Utente
rhythmicheart
Utente (676 post) Utente

Ma che bella sposina! Tanti auguri a questa bella coppia, lei è stupenda!

02/09/2017 10:34 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #379264
1741 post
Utente master
Ettore

Decisamente ha un certo senso dello spettacolo: anche nelle prove non portava la fede

02/09/2017 11:01 · MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994... MAZUR Viktoria (UKR) 15/10/1994 #379269
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

rhythmicheart ha scritto: Ma che bella sposina! Tanti auguri a questa bella coppia, lei è stupenda!

Lei è davvero deliziosa... Auguroni! :inlove: :inlove: :star: :heart: :whistle: :whistle: :fiesta: :catlove: :princess: :flower: :flower: :flower: :flower: :wow: :gift:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues