Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994

Cerca nel forum

31/10/2014 09:06 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #335540
951 post
Utente esperto
Mariposa14
Utente esperto (951 post) Utente esperto

Dura e chioccia allo stesso tempo! :wink:

13/11/2014 18:43 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #335952
584 post
Aiuto-moderatore
molly1
Aiuto-moderatore (584 post) Aiuto-moderatore

Anastasia Bliznyuk: "Al lavoro come a una festa!"

13/11/2014 22:48 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #335964
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

Che brutta avventura poverina! Avrà preso una paura...
Per fortuna si è risolto tutto per il meglio :)

14/11/2014 00:01 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #335966
2113 post
Collaboratore
Shebale
Collaboratore (2113 post) Collaboratore

Sono felice per lei!!! :cheer: Menomale che tutto è finito bene!
La Viner avrà tanti difetti ma credo che abbia fatto tante cose positive, prima di tutto per la ginnastica in sé e poi per le ginnaste. In molte interviste ho letto cose belle su di lei. A parte certe affermazioni...Ahahah! :P

14/11/2014 11:26 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #335971
2552 post
Utente master
kabaevafan
Utente master (2552 post) Utente master

Ci divertiamo a scherzare su una camicetta sgargiante o su una frase iperbolica (ginnaste paragonate a Monet o cose così..) e questo è un conto.
D'altra parte i vip a volte esagerano volutamente nelle stile anche per questioni di sponsor o perchè fa parte del personaggio o perchè comunque è richiesto dall'occasione o dal loro lavoro.. ce l'avreste vista moira orfei a dirigere un circo in little black dress?
Se invece si parla di cose serie è un altro discorso. Tutti rispettiamo il lavoro di ginnaste e allenatrici e ammiriamo il supporto che le ragazze ricevono nei momenti di difficoltà (dall'errore in gara ai problemi DAVVERO seri come quello capitato a questa povera ragazza).

27/02/2015 00:11 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #339595
584 post
Aiuto-moderatore
molly1

Articolo di Elena Sobol’ – R-Sport del 24 febbraio 2015
La campionessa olimpica di ginnastica ritmica di Londra 2012 Anastasiya Bleznyuk ha raccontato all’agenzia R-Sport che sta allenando la seconda squadra della Nazionale russa. Blesnyuk si è praticamente ritirata alla fine del 2013 benché non ne abbia dato un annuncio ufficiale. In seguito si è cimentata nel ruolo di allenatrice in Brasile. L’anno scorso la ginnasta è stata sottoposta a terapia intensiva per un problema ai reni “Adesso alleno la seconda squadra degli esercizi d’insieme della nazionale russa. Sinceramente non pensavo che sarei diventata allenatrice. Volevo entrare all’Istituto di teatro ma mi sono messa alla prova come allenatrice e mi è piaciuto alla follia. Mia mamma mi ha sempre detto “Fare l’allenatrice è la cosa per te”. Io rispondevo che probabilmente non lo è, invece adesso ho capito che è davvero così. È una cosa che sento proprio con l’anima” ha raccontato Bleznyuk .
Per ora le allieve della campionessa olimpica non hanno fatto gare. “Chi vivrà vedrà. Non so ancora quando sarà il debutto della nostra squadra, sarà come dirà Irina Alexandrovna (Viner-Usmanova). Ma adesso il mio lavoro mi piace follemente. È davvero una cosa mia. In questo momento mi sento al mio posto. Con la salute adesso va tutto bene. Grazie infinite ad Irina Alexandrovna e ad Alisher Burkhanovich Usmanov” ha aggiunto. Tutte le nostre allenatrici sono esperte, ci aiutano e con loro, naturalmente, Irina Alexandrovna. Lei è la persona più importante che abbiamo. Per me è un idolo, la persona che mi ha salvato la vita e mi ha regalato la vittoria, per me è come una seconda mamma. Per me è prezioso ogni momento in cui la vedo, quando arrivo nella palestra dove lavora” ha affermato Bliznyuk, che nello scorso fine settimana è stata ospite al Grand Prix a Mosca. “Io e le ragazze ci alleniamo nella stessa palestra. Loro hanno preparato un nuovo livello di programmi, è davvero qualcosa di al di là delle possibilità. Ognuna delle nostre atlete è nel suo modo la più bella” ha detto la Bleznyuk.

30/04/2015 01:19 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #343108
584 post
Aiuto-moderatore
molly1

Anastasia si prepara a tornare in pedana, si sta allenando a Mosca, al centro “Dinamo” sotto la guida di Natalia Orlova, allenatrice della squadra nazionale russa per gli esercizi d’insieme. È prevista la sua partecipazione con la squadra alle Spartakiadi che si terranno quest’estate.
Pensare che solo un paio di settimane fa allenava ancora la seconda squadra insieme ad Olga Ilina e la Viner aveva rilasciato delle interviste dicendo di quanto era soddisfatta suo lavoro!

02/09/2015 18:24 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #346538
1131 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1131 post) Aiuto-moderatore

Il ritorno a Novgorosk! :)

26/02/2018 19:15 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #385460
19307 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19307 post) Amministratore

È la terza ginnasta della storia che è riuscita a vincere con la squadra due medaglie d'oro olimpiche, dopo Natalia Lavrova and Yelena Posevina.

Visto che non demorde riuscirà a stabilire un nuovo record partecipando (e vincendo) anche alla terza olimpiade? Chissà!

Piace a: Federitmicanelcuore, Matteos
06/07/2019 22:29 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414055
2119 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2119 post) Utente master

No vabbè, mito! :woohoo:

Piace a: marcuz, Matteos, MartySalva, Filosena, ArgentoPiombo, Portrait
07/07/2019 12:22 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414060
1318 post
Utente master
Matteos
Utente master (1318 post) Utente master

Certo che come body di gara non sarebbe per niente male eh!!

Piace a: Filosena
07/07/2019 13:00 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414061
358 post
Utente
AlexinMadness
Utente (358 post) Utente

Matteos ha scritto: Certo che come body di gara non sarebbe per niente male eh!!

Non diamo cattive idee alle russe per piacere, che la loro fantasia ha fatto già abbastanza danni da sola...

Piace a: Ettore, JOJO ⚡
07/07/2019 15:14 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414062
408 post
Utente
Ailith
Utente (408 post) Utente

Non scherziamo, chissa' cosa potrebbe partorire Viner per onorare il Giappone, dove aver usato Rovazzi per l'Italia XD. Anche se ci spero tanto su un esercizio russo stile anime :(

Piace a: Filosena
07/07/2019 15:48 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414063
2478 post
Utente master
Filosena
Utente master (2478 post) Utente master

Ailith ha scritto: Non scherziamo, chissa' cosa potrebbe partorire Viner per onorare il Giappone, dove aver usato Rovazzi per l'Italia XD. Anche se ci spero tanto su un esercizio russo stile anime :(

Ci sono tante sigle e soundtrack degli anime giapponesi che potrebbero essere usati per creare un esercizio fantastico,guarda la bulgaria con Naruto

Piace a: Portrait
07/07/2019 19:48 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414067
408 post
Utente
Ailith
Utente (408 post) Utente

O Boryana con Escaflowne... io spero tanto qualcuno usi Attack on titan, ha tante belle musiche che proprio ci starebbero!

07/07/2019 20:03 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414068
2119 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2119 post) Utente master

No vabbè, però il gala con le 5 ginnaste ognuna col costume da sailor sarebbe bellissimo! Ovviamente Bliznyuk Sailor Moon perchè è la più titolata e biondissima, Tatareva deve essere obbligata a tornare mora perchè sarebbe perfetta per Sailor Mars! Tolkacheva essendo alta e statuaria è una perfetta Sailor Jupiter, Biryukova ci sta come Sailor Mercury essendo minuta e con gli occhi azzurrissimi da anime, e Maksimova essendo bionda si becca Sailor Venus, tutto perfetto!

Piace a: marcuz, Filosena, ArgentoPiombo, Alma
07/07/2019 20:04 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414069
2478 post
Utente master
Filosena
Utente master (2478 post) Utente master

MysticJC ha scritto: No vabbè, però il gala con le 5 ginnaste ognuna col costume da sailor sarebbe bellissimo! Ovviamente Bliznyuk Sailor Moon perchè è la più titolata e biondissima, Tatareva deve essere obbligata a tornare mora perchè sarebbe perfetta per Sailor Mars! Tolkacheva essendo alta e statuaria è una perfetta Sailor Jupiter, Biryukova ci sta come Sailor Mercury essendo minuta e con gli occhi azzurrissimi da anime, e Maksimova essendo bionda si becca Sailor Venus, tutto perfetto!

Sarebbe la, cosa più epica, approvo questa idea XD
Se Tarateva che interpreta Sailor Mars so arriva ad un atlro livello :lol: :lol: :lol: :lol:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues