Hot topics

• Commonwealth Games - Birmingham 2022
    • C’e qualcuno che ci fa riassunto delle finali? Grazie in anticipo! Mi piacciono i giochi dove non partecipano tutte le solite migliori e possono avere i riflettori puntati anche le altre ginnaste, a mio avviso sempre molto interessanti.
    • POLSTYANAYA Elizaveta (LAT) 12/03/2003
    • Sono allibita! Capitato esattamente nel momento che ha cominciato godersi l’assenza delle Russe e Bielorusse e raccogliere i primi risultati importanti. Ma posso capire, perché ha deciso di tenersi il passaporto Russo.
    • BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001
    • Meravigliosa! Se andate a leggere i commenti sotto , un suo amico, secondo me a lei molto vicino, ha scritto: Hai sbattuto un anno di ingiustizie in faccia a chi ti voleva fuori dai giochi. Hai dimostrato che nulla è impossibile quando lo vuoi veramente. E lo fai ancora, con una forza invidiabile! Commovente! Brava Milena!
    • Abusi e scandali nella ginnastica
    • Mi sono espresso male, mi scuso: mi riferivo alla storia della vera nazionale di pallavolo, al fatto che questo tipo di dedizione assoluta, da "setta" si potrebbe dire, fosse considerato accettabile, a quei tempi.
    • BRESSANELLI Emma (Nemesi/Auxilium) 2009
    • Eh sì. Ho letto anche le risposte alle altre domande ed Emma ha inoltre speso belle parole per tutte le compagne di Nemesi. Chissà qual è il motivo di questo trasferimento, ma sono certa che Emma sarà in ottime mani! Un grande in bocca al lupo!
    • Squadra junior italiana ITA
    • Perdonatemi, intendevo dire isabel Rocco ma per distrazione ho scritto tavano! In ogni caso le tre ginnaste sopracitate sono quindi state definitivamente escluse?
    • Gruppi A B e C 2022
    • Ma posso avere un mio pensiero o no? Ho specificato che potrebbe essere totalmente sbagliato! Non ho mai detto che faccia le cose per inerzia, questo lo hai dedotto tu. Ama la ginnastica, fa le sue gare, aiuta la squadra e aspetta ste benedette Universiadi! Io adoro Brambilla, l’ho sempre preferita a Tagliabue, per cui di cosa mi stai accusando? Ho semplicemente espresso un pensiero. Fine.

Discussioni recenti »

Forum

Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994

07/07/2019 12:22 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414060
Matteos
Forum-guru (1814 post)
1814 post
Forum-guru

Certo che come body di gara non sarebbe per niente male eh!!

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

07/07/2019 13:00 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414061
AlexinMadness
Affezionato (751 post)
751 post
Affezionato

Certo che come body di gara non sarebbe per niente male eh!!

Non diamo cattive idee alle russe per piacere, che la loro fantasia ha fatto già abbastanza danni da sola...

Piace a: Ettore, jojo.

07/07/2019 15:14 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414062
Ailith
Affezionato (554 post)
554 post
Affezionato

Non scherziamo, chissa' cosa potrebbe partorire Viner per onorare il Giappone, dove aver usato Rovazzi per l'Italia XD. Anche se ci spero tanto su un esercizio russo stile anime :(

Piace a: Filosena

07/07/2019 15:48 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414063
Filosena
Forum-guru (7303 post)
7303 post
Forum-guru

Non scherziamo, chissa' cosa potrebbe partorire Viner per onorare il Giappone, dove aver usato Rovazzi per l'Italia XD. Anche se ci spero tanto su un esercizio russo stile anime :(

Ci sono tante sigle e soundtrack degli anime giapponesi che potrebbero essere usati per creare un esercizio fantastico,guarda la bulgaria con Naruto

Piace a: Portrait

07/07/2019 19:48 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414067
Ailith
Affezionato (554 post)
554 post
Affezionato

O Boryana con Escaflowne... io spero tanto qualcuno usi Attack on titan, ha tante belle musiche che proprio ci starebbero!

07/07/2019 20:03 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414068
MysticJC
Forum-guru (3764 post)
3764 post
Forum-guru

No vabbè, però il gala con le 5 ginnaste ognuna col costume da sailor sarebbe bellissimo! Ovviamente Bliznyuk Sailor Moon perchè è la più titolata e biondissima, Tatareva deve essere obbligata a tornare mora perchè sarebbe perfetta per Sailor Mars! Tolkacheva essendo alta e statuaria è una perfetta Sailor Jupiter, Biryukova ci sta come Sailor Mercury essendo minuta e con gli occhi azzurrissimi da anime, e Maksimova essendo bionda si becca Sailor Venus, tutto perfetto!

Piace a: marcuz, Filosena, ArgentoPiombo, Alma

07/07/2019 20:04 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #414069
Filosena
Forum-guru (7303 post)
7303 post
Forum-guru

No vabbè, però il gala con le 5 ginnaste ognuna col costume da sailor sarebbe bellissimo! Ovviamente Bliznyuk Sailor Moon perchè è la più titolata e biondissima, Tatareva deve essere obbligata a tornare mora perchè sarebbe perfetta per Sailor Mars! Tolkacheva essendo alta e statuaria è una perfetta Sailor Jupiter, Biryukova ci sta come Sailor Mercury essendo minuta e con gli occhi azzurrissimi da anime, e Maksimova essendo bionda si becca Sailor Venus, tutto perfetto!

Sarebbe la, cosa più epica, approvo questa idea XD
Se Tarateva che interpreta Sailor Mars so arriva ad un atlro livello :lol: :lol: :lol: :lol:

22/05/2020 17:10 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #435888
Ivga
Affezionato (368 post)
368 post
Affezionato

Conversazioni di ginnastica (nella quarantena)

Parte 1

Parte 2

Parte 3

01/08/2022 18:43 · BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994... BLIZNYUK Anastasia (Sq. RUS) 1994 #473317
fox
Affezionato (397 post)
397 post
Affezionato

Sembra che Bliznyukandrà in Cina ad allenare la squadra nazionale

www.ginnastica-ritmica.eu/index.php/2022/05/06/ana...ra-cinese/

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

body ritmica

Rubriche

Eleonora Focus on 443
Quest’anno si svolgerà la ventiduesima edizione dei Commonwealth Game: la manifestazione sportiva che si celebra ogni 4 anni, che include 26 discipline sportive, 72 nazioni e più di 5000 atleti. Il Commonwealth delle nazioni o Commonwealth (acronimo CN) è un'organizzazione intergovernativa di 54...