Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

SHMATKO Polina (RUS) 2003

Cerca nel forum

13/11/2019 12:24 · SHMATKO Polina (RUS) 2003... SHMATKO Polina (RUS) 2003 #426834
2800 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2800 post) Utente master

C'è qualche voce in giro riguardo a Polina? Su Instagram è sparita, ha cancellato tutti i post e i tag dal suo profilo ufficiale, tenendo solo i post del suo profilo "vegano". Sembra quasi abbia voluto cancellare tutto il suo passato da ginnasta, per cui la cosa mi ha incuriosito/preoccupato.

Piace a: Kalinka, Filosena
13/11/2019 23:26 · SHMATKO Polina (RUS) 2003... SHMATKO Polina (RUS) 2003 #426860
197 post
Utente
Valeffe
Utente (197 post) Utente

MysticJC ha scritto: C'è qualche voce in giro riguardo a Polina? Su Instagram è sparita, ha cancellato tutti i post e i tag dal suo profilo ufficiale, tenendo solo i post del suo profilo "vegano". Sembra quasi abbia voluto cancellare tutto il suo passato da ginnasta, per cui la cosa mi ha incuriosito/preoccupato.

Ho chiesto a una ragazza russa
Praticamente Polina non vuole che nessuno menzioni più la ritmica perché non le piace parlarne. Ha tolto tutte le foto perché quando le vede non si riconosce in esse, ma le sembra di guardare un'altra persona, e dice che chi scorre il suo profilo deve vedere lei e non "un'altra".

13/11/2019 23:32 · SHMATKO Polina (RUS) 2003... SHMATKO Polina (RUS) 2003 #426862
812 post
Utente
katsiaryner
Utente (812 post) Utente

Valeffe ha scritto:

MysticJC ha scritto: C'è qualche voce in giro riguardo a Polina? Su Instagram è sparita, ha cancellato tutti i post e i tag dal suo profilo ufficiale, tenendo solo i post del suo profilo "vegano". Sembra quasi abbia voluto cancellare tutto il suo passato da ginnasta, per cui la cosa mi ha incuriosito/preoccupato.

Ho chiesto a una ragazza russa
Praticamente Polina non vuole che nessuno menzioni più la ritmica perché non le piace parlarne. Ha tolto tutte le foto perché quando le vede non si riconosce in esse, ma le sembra di guardare un'altra persona, e dice che chi scorre il suo profilo deve vedere lei e non "un'altra".

Sicuramente c’è qualcosa di molto più grande dietro, ma la domanda che mi ponevo era:

Vuole rinnegare il suo passato o, “semplicemente”, non vuole essere ricordata per aver praticato questo sport?

Piace a: Filosena
13/11/2019 23:59 · SHMATKO Polina (RUS) 2003... SHMATKO Polina (RUS) 2003 #426867
2800 post
Utente master
MysticJC

Sì vabbè, capisco il fatto che sia "noioso" dover rispondere sempre a tanti fan che magari le chiedono della sua carriera di ginnasta, ma anche una reazione del genere non può venire solo dal fastidio di dover dare sempre le stesse risposte... Tutti quelli che la seguono hanno iniziato a seguirla perchè era una ginnasta, non mi pare neanche giusto pretendere che nessuno menzioni più nulla.
E poi qualche mese fa è stata lei stessa a cambiare la descrizione del suo profilo con "5 volte campionessa europea", prima di allora anche dopo il ritiro non c'era questa dicitura. Insomma, questa cosa sicuramente ha altri risvolti, e in particolare credo un "non-felice" addio alla sua carriera di ginnasta, ci saranno stati altri problemi oltre al presunto infortunio.

14/11/2019 00:59 · SHMATKO Polina (RUS) 2003... SHMATKO Polina (RUS) 2003 #426871
4157 post
Utente master
Filosena
Utente master (4157 post) Utente master

MysticJC ha scritto: Sì vabbè, capisco il fatto che sia "noioso" dover rispondere sempre a tanti fan che magari le chiedono della sua carriera di ginnasta, ma anche una reazione del genere non può venire solo dal fastidio di dover dare sempre le stesse risposte... Tutti quelli che la seguono hanno iniziato a seguirla perchè era una ginnasta, non mi pare neanche giusto pretendere che nessuno menzioni più nulla.
E poi qualche mese fa è stata lei stessa a cambiare la descrizione del suo profilo con "5 volte campionessa europea", prima di allora anche dopo il ritiro non c'era questa dicitura. Insomma, questa cosa sicuramente ha altri risvolti, e in particolare credo un "non-felice" addio alla sua carriera di ginnasta, ci saranno stati altri problemi oltre al presunto infortunio.

Detto francamente io più che preoccuparmi dei modi che ha avuto con o fan mi inizio a domandare se non c'è dietro mooolto di più e non di bello, perché non mi sembra normale che una, ragazza di 16 di punto in bianco arrivi a voler negare una parte di sé stessa che per grande parte della sua vita l'ha definita e accompagnata, soprattutto in modo così secco e "violento"

14/11/2019 11:43 · SHMATKO Polina (RUS) 2003... SHMATKO Polina (RUS) 2003 #426883
2800 post
Utente master
MysticJC

E' esattamente quello che ho scritto io, mi pare.

14/11/2019 17:47 · SHMATKO Polina (RUS) 2003... SHMATKO Polina (RUS) 2003 #426900
197 post
Utente
Valeffe
Utente (197 post) Utente

Comunque mi dicono che ora sia in Spagna con la madre perché "voleva un cambiamento" e sta andando a una scuola dove si fanno lezioni in inglese e alcune classi di recitazione. Ha detto più volte nei recenti a&q e dirette di voler diventare un'attrice.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues