Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

TRUBNIKOVA Daria (RUS) 2003

Cerca nel forum

12/01/2020 19:00 · TRUBNIKOVA Daria (RUS) 2003... TRUBNIKOVA Daria (RUS) 2003 #429852
235 post
Utente
Alma
Utente (235 post) Utente

Daria ha cambiato la musica alle clavette!

Piace a: Filosena, Portrait
12/01/2020 19:12 · TRUBNIKOVA Daria (RUS) 2003... TRUBNIKOVA Daria (RUS) 2003 #429854
1091 post
Utente esperto
katsiaryner
Utente esperto (1091 post) Utente esperto

Alma dove hai letto la notizia?

Comunque poverina, anche a lei stanno cambiando spesso musica. Conoscendo Zaripova da allenatrice, penso proprio che queste scelte arrivino ''dall'alto'' :(

Piace a: Filosena
12/01/2020 20:42 · TRUBNIKOVA Daria (RUS) 2003... TRUBNIKOVA Daria (RUS) 2003 #429858
235 post
Utente
Alma
Utente (235 post) Utente

katsiaryner ha scritto: Alma dove hai letto la notizia?

Comunque poverina, anche a lei stanno cambiando spesso musica. Conoscendo Zaripova da allenatrice, penso proprio che queste scelte arrivino ''dall'alto'' :(

Ho visto una storia di Instagram di una gara che suppongo sia stia svolgendo in questi giorni (nel palazzetto dei Mondiali juniores!) con parte della performance di Daria con scritto "new music"... Non si sentiva molto bene la musica a parer mio, però volevo comunque riferirlo

Comunque concordo con quanto detto da te Katsiaryner :(

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues