Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

EVCHIK Julia (BLR) 2001

Cerca nel forum

13/07/2013 21:35 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #308660
1937 post
Utente master
pepenero
Utente master (1937 post) Utente master

Gran bella ginnasta da tenere d'occhio. Ha anche un maneggio audace

22/02/2015 13:12 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #339240
20117 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20117 post) Amministratore

Евчик Юлия

Molto bella!

22/02/2015 13:23 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #339245
1177 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1177 post) Aiuto-moderatore

28/03/2015 17:56 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #341271
1177 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1177 post) Aiuto-moderatore

Si è classificata 2° al GP Moscow 2015!

Si è classificata 3° alla WC Lisbona 2015!

Intervista (tradotta con google)

Una delle scoperte al recente Grand Prix, tenutosi a Mosca, era juniores bielorussi Julia EVCHIK. -14-anni, da Minsk dopo un altro allenamento columnist "SP" ha chiesto la nostra quota asterisco verso l'alto le loro impressioni sul primo avvio internazionale della stagione.

- La concorrenza nella capitale russa mi è piaciuto molto. Eravamo nella stessa stanza con esperienza "senёrkami." E 'fantastico che il programma è stato in grado di vedere i loro coetanei, per competere con loro. Penso che ho aiutato supporta il pubblico. In generale, l'atmosfera sugli spalti regnava indescrivibile. Valutare la sua prestazione è buona. Ovviamente, cercherò di conquistare di nuovo a Mosca, ma l'anno prossimo.
- Cosa ne pensi, che ha contribuito a vincere una medaglia d'argento sulla somma di tutto tondo?
- Ci siamo preparati per l'inizio di Mosca. Un nuovo programma che perfezionare in città e gare nazionali che hanno preceduto il Gran Premio. Inizialmente, non tutti si è rivelato. A volte in allenamento ha dovuto lavorare fuori l'orologio ogni elemento delle singole specie. E i nostri sforzi non sono stati vani. Naturalmente, prima dello spettacolo era molto eccitato, ma poi tutti i timori evaporato rapidamente. Ero molto raccolto e generalmente funzionato bene il vostro programma. Quindi possiamo dire che lo sforzo e il duro lavoro mi hanno aiutato a vincere una medaglia.
- E questo non è stato sufficiente per conquistare il gradino più alto del podio?
- Penso che tutta la colpa di alcuni errori nella forma di un debutto - corda. Non ho mozione di sfiducia a sufficienza nel soggetto. Nonostante il buon risultato per la somma del tutto intorno, ho perso i punti reali. Resta inteso che le proiezioni un po 'meglio con una corda, e vorrei appendere la medaglia d'oro al petto. Ma io non sono arrabbiato. Penso che è ancora avanti, e cercare di eliminare gli errori nel prossimo futuro.
- Una donna russa Alina Ermolova davvero uno dei favoriti nel gruppo juniores?
- L'ho incontrata solo in questo Gran Premio. Posso dire che il suo livello di abilità mi ha impressionato. Programma complesso Alina, interessante e certamente sciolto i cuori di molti spettatori seduti in tribuna. Indubbiamente, Alina è stato il migliore tra tutti juniores al torneo di Mosca.
- Che più tornei hanno in programma di parlare?
- Presto inizierà la prima Coppa del Mondo in Portogallo Lisbona, in cui parteciperò. Nella domanda per i Campionati Europei di Minsk ho ottenuto, così sarò il tifo per le nostre ragazze sul podio o alla TV. Vorremmo essere tra i partecipanti di tali eventi del prossimo anno. Penso che ci sia una possibilità, e ci riuscirò.
- Discorso dura solo quindici minuti. Come in così poco tempo riesce a sorprendere il pubblico?
- Non c'è da stupirsi che dicono che la ginnasta - è un artista nato, che è importante per rivelare se stessi in un modo particolare. Ma deve essere fatto e bello, e che la gente ricorda. Pertanto, al fine di essere tra i migliori, è necessario a sorprendere i fan di ogni sua apparizione sul sito. Anche quando non si dispone di umore o di programmare un po 'stufo.
- Che tipo di utilizzo della musica nel vostro programma?
- Mi adatto direzioni diverse. La mod è ormai mescolato stili musicali, in modo che il prendere varie opzioni. Corda esercizio viene eseguito oggi dal tango bruciando. Combinazione con una palla - una musica classica lenta. Nel cerchio con opere di Pyotr Ilyich Tchaikovsky e il motivo di un cartone animato su Boh. Infine, i club e praticato sotto il mix, ma le variazioni canzone popolare "Boots" e jazz.
- Il materiale musicale più per consentire di prendere allenatori e coreografi?
- Giusto. Ma nella preparazione del nuovo programma ci viene dato compiti a casa. E a voi stessi a raccogliere qualsiasi accompagnamento musicale, ci sono due o tre tracce che vi piacciono di più durante l'ascolto. La prossima sessione di allenamento ci si mettono i file archiviati su unità flash USB, e insieme con l'allenatore Olga Assicurazioni e coreografa Alesya Aleksandrovna Klyshevskoy riascoltarli. Inoltre vi è una profonda analisi di: insegnanti spiegano i vantaggi o gli svantaggi di una particolare melodia. Succede che hanno in magazzino è qualcosa di interessante che potrebbe essere la base della vostra camera è. Ma in ogni caso, la scelta della musica responsabile.
- Nella Junior all-around include esercizi con la palla, fune, cerchio e club. Un nastro non si butta?
- Affatto. Sul nastro, ho parlato molte volte. Questo è il mio genere preferito di concorrenza, in quanto è possibile trovare un sacco di belle e aggraziati movimenti. Ammetto che ci sono stati momenti in cui ho perso nei discorsi del nastro, scivolò dalle mani. Ma più spesso mi successo a far fronte e persino andati fuori delle situazioni peggiori, quando sembrava che tutto era perduto. Ricordo bene come lavorare il loro programma con un nastro all'ultimo torneo internazionale per i premi di Marina Lobach. Gli spettatori hanno apprezzato la stanza.
- Quale degli esercizi si è data la più facile il resto?
- Penso che sia mazza. Loro mi sento molto bene, così sono riuscito a fare un sacco di elementi. Ma come ogni genere, la mia mazza è necessario migliorare e migliorare.
- La formazione non interferisce con i loro studi?
- Sono già due anni di apprendimento individuale. Datemi un pezzo con i temi e le attività che devono imparare e passare la classifica. D'accordo sempre con l'insegnante di classe e stabilire la data per la consegna delle "code". Io studio bene, in modo che la ginnastica non impedisce la stessa per studiare la matematica e la letteratura.
- Perché avete scelto questo sport?
- Come un bambino, ha visto mio fratello facendo ginnastica. In quattro anni, mia madre mi ha portato al complesso sportivo "Spartacus" e registrati in questa sezione. E per dieci anni ho fatto ginnastica, quello che non mi pento.
- Sicuramente eri idoli ...
- Non direi ... Proprio come il nostro Inna Zhukova e Melitina Stanyuta, russi Kudryavtseva Yana e Margarita Mamun. Utilizzato per l'amore per assistere a spettacoli Evgenia Kanaeva, che ha sempre fatto una forte impressione su di me.
- Oltre alla ginnastica, avere qualche hobby?
- Mi piace disegnare. Non appena un minuto, prendere una matita, penna o pennello. In generale, non c'è praticamente il tempo libero, perché avete bisogno di più di imparare materie scolastiche.
- Che sogno?
- In futuro voglio rappresentare la nostra nativa Bielorussia alle Olimpiadi. Io, come ogni atleta, sogno dell '"oro" dei Giochi. E ancora voglia di finire in fretta la scuola e andare all'università.

19/07/2015 12:30 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #345371
1937 post
Utente master
pepenero
Utente master (1937 post) Utente master

wow che maneggio con il cerchio!!!

19/07/2015 12:55 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #345373
1372 post
Utente master
lotty
Utente master (1372 post) Utente master

bel maneggio sì! solo la musica non mi piace però lei la interpreta benissimo perciò :P :wink:

22/06/2016 20:49 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #357573
20117 post
Amministratore
Beatrice

Mi piace molto anche lei, come tutte le junior bielorusse!

Europei, dove ha vinto l'argento alla fune ed ha mancato per poco il podio della palla

Anche gli altri esercizi meritano

E qui qualche foto di quando era più piccola!

23/06/2016 11:05 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #357598
20117 post
Amministratore
Beatrice

13/02/2017 16:26 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #366046
257 post
Utente
Gorko
Utente (257 post) Utente

Qui ci sono i video dei nuovi esercizi alla palla e alle clavette:
Palla
vk.com/wall-105949618_14868
Clavette
vk.com/wall-105949618_14829

La palla non mi piace molto la musica, non rispecchia il suo stile a parer mio... però l'esercizio di per se è veramente bello!
Delle clavette mi piace assolutamente tutto!!

16/02/2017 09:51 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #366212
20117 post
Amministratore
Beatrice

Palla

12/04/2017 23:13 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #369885
612 post
Utente
GiocosaTheQueen
Utente (612 post) Utente

28/06/2017 11:09 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #374424
20117 post
Amministratore
Beatrice

Julia ha subito una frattura da stress al piede a Guadalajara! :(

24/01/2018 16:44 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #384302
20117 post
Amministratore
Beatrice

Potrebbe diventare lei la 3^ bielorussa di punta per i mondiali. Nella seconda parte del 2017 l'hanno mandata a molte gare!

World Cup Guadalajara

Grand Prix Brno

Grand Prix Eilat

Piace a: Holden
09/04/2018 22:59 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #387244
20117 post
Amministratore
Beatrice

Al momento, con Harnasko infortunata, penso sia considerata lei la 2^ ginnasta bielorussa anche se Salos potrebbe presto superarla. Chissà se riuscirà a partecipare ai mondiali!

29/01/2019 12:54 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #399955
79 post
Frequentatore
Lara97
Frequentatore (79 post) Frequentatore

Esercizi 2019

21/02/2020 11:17 · EVCHIK Julia (BLR) 2001... EVCHIK Julia (BLR) 2001 #433249
20117 post
Amministratore
Beatrice

Nuova palla
m.vk.com/wall-105949618_30036

Nuovo nastro
m.vk.com/wall-105949618_30040

Piace a: ValeriaG, abab

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues