Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste internazionali (senior)
- ASHRAM Linoy (ISR) 1999
ASHRAM Linoy (ISR) 1999
Cerca nel forum

Forum-guru (1969 post)

A quanto pare Ashram, Zelikmann e la squadra dovrebbero ri-iniziare ad allenarsi presto: in Israele hanno proposto un inizio in 3 fasi ( 1- atleti di livello mondiale 2- professionisti 3-associazioni sportive dilettanti). In pratica dovrebbero avere una specie di permesso speciale che permette loro di allenarsi dopo aver trattato gli impianti secondo le indicazioni del ministero della salute israeliano

Affezionato (271 post)

Linoy avrà una musica mai sentita al nastro: ''Have Nagila''! (mi viene da piangere)
Piace a: Taibor

Affezionato (417 post)

Mamma mia, che novità! Era da decenni che non la sentivamo!
*sigh*
Piace a: Filosena

Affezionato (555 post)

Diciamo che lei a coronare la sua carriera alle olimpiadi da vera israeliana ( neanche russa come quasi tutte altre ginnaste in Israele ) è più intitolata di chiunque altra nel passato, ma comunque un uffffffi ancora!!!!!!!
Piace a: c@nterina

Affezionato (111 post)

Lei è veramente una tosta!!

Amministratore (20314 post)

Campionessa Europea 2020! Gara combattutissima tra lei e Harnasko che hanno finito addirittura parimerito! Linoy come sempre si è comportata da vera guerriera, anche considerando era la sua prima gara di quest'anno (a differenza delle bielorusse).
Il suo programma nel complesso mi piace: trovo la scelta patriottica del nastro, anche se già super-sentita, molto adatta per l'Olimpiade soprattutto se portata da un'israeliana; mi piacciono moltissimo le clavette moderne ed esplosive (quei passi ritmici!); mi dispiace solo un poco che per cerchio e palla negli ultimi anni abbia optato sempre per lo stesso stile di musiche, gli esercizi in sé mi piacciono molto (in particolare il cerchio) ma avrei apprezzato ancora di più ad esempio una palla esplosiva e un cerchio lento. Probabilmente essendo l'anno olimpico hanno voluto andare sul sicuro con uno stile che sanno già che funziona molto bene.
Comunque ancora una volta complimenti a lei, alle allenatrici e allo staff tecnico anche per la capacità di dare alle ginnaste tutta quella sicurezza in pedana: lei e Zelikman sono veramente due macchine da guerra!
Piace a: Lara97

Frequentatore (36 post)

Grande Linoy !!!! La concentrazione di fare il cerchio in quel modo sapendo di giocarsi tutto : qui si vede una campionessa ! Meritatissimo

Aiuto-moderatore (2238 post)

Ecco cerchio e clavette!
Anche a me il suo nuovo programma piace! Forse trovo il cerchio leggermente mal collegato e il nastro che ancora non mi convince a pieno, ma le nuove clavette ricompensano in toto.

Forum-guru (1341 post)

Io adoro le clavette e il cerchio. È vero il cerchio è sempre lo stesso ma lei su queste musiche forti è una bomba, non la batte nessuno. secondo me avrebbe dovuto sfruttare gli anni passati per sperimentare con musiche diverse, purtroppo non l’ha fatto.. ci sta che adesso che le Olimpiadi si avvicinano voglia andare sul sicuro.
La palla invece la boccio, musica troppo troppo sentita.Il nastro mi piace, forse mi aspettavo una versione musicale diversa, ma ci sta..
Una cosa che ho notato riguardando gli esercizi è che anche se pienissimi non sono “saturi” nel senso che qua e la si intravedono spazi in cui potrebbe starci ancora qualcosina, mentre ad esempio gli esercizi di salos e harnasko mi sembrano veramente al limite.. cosa ne pensate?
Comunque che atleta ragazzi!! Ha dimostrato una maturità e una lucidità incredibili. Dopo praticamente un anno senza gare per lei (a differenza delle bielorusse che comunque sono riuscite a gareggiare parecchio in questi mesi).
Questo oro se lo merita tutto
Piace a: Iceberg

Esperto (1062 post)

ho visto bene, scusate la domanda, nelle clavette fa 5 enjambè en tournant con flessione del busto?
5 non li avevo ancora visti
che atleta ragazzi
non sono tifosa di linoy perchè preferisco altri tipi di atleta ed esercizi, ma la ammiro infinitamente, non riesco neanche a immaginare quanto si alleni questa ragazza, ha una determinazione e una stabilità pazzesche, sembra che per lei tutto sia possibile.
Mi è spiaciuto per harnasko che ha centrato un garone ma sicuramente Linoy si meritava questo oro!
Piace a: francyRG, Alma

Forum-guru (1341 post)

Qui ho perso almeno 10 anni di vita

Quella ripresa con il braccio tesissimo e perfetta sulla musica..
Pazzaa linoy

Piace a: cipelly, Amanda, BlueLife, Aginnastica, c@nterina, Alma

Esperto (1062 post)

Accio cerchio!
Magica Linoy
(OT voglio vederlo fare anche da Raffaeli e Alex)

Frequentatore (94 post)

Gli esercizi del tanto atteso oro di Linoy
Piace a: Baldovic

Forum-guru (1969 post)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!