Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Cerca nel forum

22/04/2020 15:42 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #435550
1945 post
Utente master
Ettore
Utente master (1945 post) Utente master

A quanto pare Ashram, Zelikmann e la squadra dovrebbero ri-iniziare ad allenarsi presto: in Israele hanno proposto un inizio in 3 fasi ( 1- atleti di livello mondiale 2- professionisti 3-associazioni sportive dilettanti). In pratica dovrebbero avere una specie di permesso speciale che permette loro di allenarsi dopo aver trattato gli impianti secondo le indicazioni del ministero della salute israeliano

Allegati:
09/11/2020 13:17 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #440521
239 post
Utente
Mealcherry
Utente (239 post) Utente

Linoy avrà una musica mai sentita al nastro: ''Have Nagila''! (mi viene da piangere)

Piace a: Taibor
09/11/2020 13:31 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #440522
401 post
Utente
Alma
Utente (401 post) Utente

Mamma mia, che novità! Era da decenni che non la sentivamo!
*sigh*

Piace a: Filosena
09/11/2020 16:03 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #440525
537 post
Utente
betty
Utente (537 post) Utente

Diciamo che lei a coronare la sua carriera alle olimpiadi da vera israeliana ( neanche russa come quasi tutte altre ginnaste in Israele ) è più intitolata di chiunque altra nel passato, ma comunque un uffffffi ancora!!!!!!!

Piace a: c@nterina
11/11/2020 16:34 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #440551
111 post
Utente
lucci
Utente (111 post) Utente

Lei è veramente una tosta!!

Ieri 17:11 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #441023
20233 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20233 post) Amministratore

Campionessa Europea 2020! Gara combattutissima tra lei e Harnasko che hanno finito addirittura parimerito! Linoy come sempre si è comportata da vera guerriera, anche considerando era la sua prima gara di quest'anno (a differenza delle bielorusse).

Il suo programma nel complesso mi piace: trovo la scelta patriottica del nastro, anche se già super-sentita, molto adatta per l'Olimpiade soprattutto se portata da un'israeliana; mi piacciono moltissimo le clavette moderne ed esplosive (quei passi ritmici!); mi dispiace solo un poco che per cerchio e palla negli ultimi anni abbia optato sempre per lo stesso stile di musiche, gli esercizi in sé mi piacciono molto (in particolare il cerchio) ma avrei apprezzato ancora di più ad esempio una palla esplosiva e un cerchio lento. Probabilmente essendo l'anno olimpico hanno voluto andare sul sicuro con uno stile che sanno già che funziona molto bene.

Comunque ancora una volta complimenti a lei, alle allenatrici e allo staff tecnico anche per la capacità di dare alle ginnaste tutta quella sicurezza in pedana: lei e Zelikman sono veramente due macchine da guerra!

Piace a: Lara97
Ieri 19:57 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #441032
31 post
Frequentatore
Principessasissi
Frequentatore (31 post) Frequentatore

Grande Linoy !!!! La concentrazione di fare il cerchio in quel modo sapendo di giocarsi tutto : qui si vede una campionessa ! Meritatissimo

Ieri 20:36 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #441035
2219 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2219 post) Aiuto-moderatore

Ecco cerchio e clavette!

Anche a me il suo nuovo programma piace! Forse trovo il cerchio leggermente mal collegato e il nastro che ancora non mi convince a pieno, ma le nuove clavette ricompensano in toto.

Ieri 22:32 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #441040
1305 post
Utente master
ginnasta 99
Utente master (1305 post) Utente master

Io adoro le clavette e il cerchio. È vero il cerchio è sempre lo stesso ma lei su queste musiche forti è una bomba, non la batte nessuno. secondo me avrebbe dovuto sfruttare gli anni passati per sperimentare con musiche diverse, purtroppo non l’ha fatto.. ci sta che adesso che le Olimpiadi si avvicinano voglia andare sul sicuro.
La palla invece la boccio, musica troppo troppo sentita.Il nastro mi piace, forse mi aspettavo una versione musicale diversa, ma ci sta..
Una cosa che ho notato riguardando gli esercizi è che anche se pienissimi non sono “saturi” nel senso che qua e la si intravedono spazi in cui potrebbe starci ancora qualcosina, mentre ad esempio gli esercizi di salos e harnasko mi sembrano veramente al limite.. cosa ne pensate?
Comunque che atleta ragazzi!! Ha dimostrato una maturità e una lucidità incredibili. Dopo praticamente un anno senza gare per lei (a differenza delle bielorusse che comunque sono riuscite a gareggiare parecchio in questi mesi).
Questo oro se lo merita tutto :)

Piace a: Iceberg
Oggi 08:37 · ASHRAM Linoy (ISR) 1999... ASHRAM Linoy (ISR) 1999 #441043
977 post
Utente esperto
c@nterina
Utente esperto (977 post) Utente esperto

ho visto bene, scusate la domanda, nelle clavette fa 5 enjambè en tournant con flessione del busto?
5 non li avevo ancora visti
che atleta ragazzi
non sono tifosa di linoy perchè preferisco altri tipi di atleta ed esercizi, ma la ammiro infinitamente, non riesco neanche a immaginare quanto si alleni questa ragazza, ha una determinazione e una stabilità pazzesche, sembra che per lei tutto sia possibile.
Mi è spiaciuto per harnasko che ha centrato un garone ma sicuramente Linoy si meritava questo oro!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues