itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Cerca nel forum

micahalki
Utente | 170 post
Utente

02/09/2017 14:39
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Samantha ha scritto: ma il bronzo è meritatissimo e soprattutto abbastanza scontato.

Scusa Samantha, ma mi permetto di contraddirti... concordo con il fatto che il bronzo sia meritatissimo, ma non scontato! :D secondo me se la giocavano in molte per il terzo gradino, quindi non credo fosse scontato!

ForzaYana05
Utente master | 1448 post
Utente master

02/09/2017 15:13
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

micahalki ha scritto:

Samantha ha scritto: ma il bronzo è meritatissimo e soprattutto abbastanza scontato.

Scusa Samantha, ma mi permetto di contraddirti... concordo con il fatto che il bronzo sia meritatissimo, ma non scontato! :D secondo me se la giocavano in molte per il terzo gradino, quindi non credo fosse scontato!

Meritatissimo sicuro, ma scontato... No. Halkina, c'era anche. E... Beh, Minagawa, Salome (se avesse fatto bene).

Samantha
Utente master | 1583 post
Utente master

02/09/2017 15:30
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Ashram rispetto alle altre "aspiranti" al podio partiva già un po' più avvantaggiata perché presenta programmi più in linea con il codice, che lo sfruttano maggiormente e la premiano più facilmente.
Nonostante ciò, sicuramente non poteva dormire tra due guanciali, nel senso, anche Vladinova e Halkina presentano un ottimo programma e avrebbero potuto giocarsela, con una gara molto ben eseguita per loro non sarebbe stato utopistico sperare nel bronzo. Detto questo, nonostante fosse già più favorita, nel primo giorno di qualifica era già abbastanza scontata la vittoria di Ashram, che ha mostrato una forma fisica davvero davvero ottimale. Non c'erano dubbi, solo con un disastro di AA avrebbe potuto mancare l'obiettivo.
Non so se è chiaro quello che intendo, potrei prendere come esempio l'esecuzione alle clavette dove, il valore dell'esercizio e l'incredibile forma fisica della ginnasta hanno permesso un punteggio di oltre 17 con un paio di piccole imprecisioni e una grossolana e brutta caduta di attrezzo.

Fabiola
Utente | 401 post
Utente

02/09/2017 15:59
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Anch'io ho capito da subito che il bronzo se lo sarebbe preso Ashram, benché prima dell'inizio del mondiale pensassi che se lo sarebbero conteso lei, Halkina e Vladinova. Mi sono resa subito conto che, delle tre, era quella più in forma. Vladinova non era al top e Halkina ha pasticciato.

Piace a: holdmyhand97
Federitmicanelcuore
Utente | 776 post
Utente

03/09/2017 12:13
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Felicissima per il bronzo di Linoy. Ad inizio stagione avrei pensato più ad Halkina o Vladinova a giocarsi il 3o gradino del podio. Sono diverse tra di loro, ma tutte e 3 con delle potenzialita' e delle composizioni che ti lasciano un qualcosa dentron A Pesaro Linoy si è fatta trovare al massimo della sua forma fisica e si è davvero meritata la medaglia.
Lei è il classico tipo di ginnasta che io amo per la sua "intelligenza ginnica".. non so che altre parole usare, ma la vedo intelligente nei movimenti, nei rischi, sempre molto concentrata ma convincente, mi piace proprio (mi ricorda in questo un po' la nostra Milena).

Piace a: paolaginnasta, holdmyhand97
_latata_
Frequentatore | 19 post
Frequentatore

03/09/2017 13:30
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Federitmicanelcuore ha scritto: (mi ricorda in questo un po' la nostra Milena).

Totalmente d'accordo!!
Non a caso sono due tra le mie ginnaste preferite :inlove:

Piace a: Federitmicanelcuore
Ettore
Utente esperto | 1007 post
Utente esperto

11/09/2017 21:07
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Ashram è stata premiata nella sede del comitato olimpico per la sua medaglia: premio non solo onorifico, riceverà una cifra una tantum e un fisso mensile decisamente interessante, per permetterle di allenarsi.
OT Interessante il fatto che da loro il cultura e sport sono rappresentati nello stesso ministero, che finanzia questo fondo per gli atleti di alto livello

Nelle interviste ha spiegato di aver fatto una settimana di vacanza, è rientrata in palestra (segue solita tiritera originalissima sull'impegno e sul lavorare sodo) ma, più interessante, ha chiarito che il suo obiettivo rimane di andare a Tokio 2020

La sua allenatrice ha sottolineato che è il miglior risultato mai raggiunto per una ginnasta sabra, in pratica israeliana nata in Israele.
Io mi ricordavo che anche Rivkin è nata in Israele, ma ai mondiali ha vinto "solo" un bronzo al cerchio.

Piace a: Eleonora, paolaginnasta, holdmyhand97
Beatrice
Amministratore | 16236 post
Amministratore

13/10/2017 21:16
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

"Aspetto di vedere i suoi occhi di tigre e in quel momento so che è pronta per entrare in pedana".

Queste le bellissime parole di Ayelet Zussman, coreografa di Linoy Ashram, che ho conosciuto al Torneo di Udine.

Sono entrambe veramente molto carine e disponibili, è stato un piacere conoscerle e scoprire qualcosa di più sul loro lavoro.

Qui l'intervista completa :arrow: www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmi...hram-intervista.html

Piace a: cipelly
ForzaYana05
Utente master | 1448 post
Utente master

14/10/2017 10:42
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Bellissima :kiss:
Riguardo alle musiche solitamente sono un vulcano di idee, ma devo dire che non ho nemmeno una minuscola proposta :lol:

rgmypassion
Utente | 146 post
Utente

14/10/2017 11:12
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Davvero molto bella e interessante, grazie Bea! :kiss:

La cosa che mi sorprende è che dovrà andare con l'esercito tutti i giorni. Chissà come farà ad allenarsi!

Piace a: alirox96
Lucrezia05
Frequentatore | 57 post
Frequentatore

14/10/2017 13:46
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Qualche giorno fa ho sentito questa musica, l'ho consigliata anche alla mia allenatrice.
Apocalypsis Noctis
Credo sia molto adatta per un esercizio, o almeno questo è quello che penso io dal momento che generalmente scelgo musiche di questo genere.

MysticJC
Utente | 667 post
Utente

14/10/2017 18:42
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Io consiglio queste dei Carpenter Brut:
Turbo Killer
Roller Mobster
E questa dei Dance with the Dead:
Andromeda

Elettra_dancer
Utente master | 2309 post
Utente master

14/10/2017 23:41
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Sogno da tempo qualcuna che porti Iris dei Goo Goo Dolls: Iris , anche versione non cantata: Iris only music

Busindre Reel di Hevia

Piace a: holdmyhand97
Maria05
Utente | 330 post
Utente

15/10/2017 09:53
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Be io sto aspettando che qualcuno utilizzi questa fantastica canzone che secondo me renderebbe l'esercizio da pelle d'oca !

Meraviglioso dei negramaro !!! Ovviamente tagliata e sistemata a dovere

Piace a: Iriskoch
cipelly
Utente master | 3642 post
Utente master

15/10/2017 11:16
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Questa potrebbe renderla bene.. soprattutto nella seconda parte (da 2.40 circa)

rhythmicheart
Utente | 511 post
Utente

15/10/2017 16:58
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Io ne ho trovate parecchie che mi sono piaciute, con e senza parole!
Vi invio le mie proposte:
MUSICHE CANTATE

"One more light" - Linkin Park
"So close" - composta da Ólafur Arnalds e cantata da Arnor Dan (tratta dalla colonna sonora della serie tv "Broadchurch")
"The only thing worth fighting for" - Lera Lynn (tratta dalla colonna sonora della serie tv "True Detective")
"Sign of the judgement" - Cassandra Wilson (tratta dalla colonna sonora della serie tv "True Detective")
"Creep" - Radiohead
"Pyro" - Kings of Leon
MUSICHE NON CANTATE
"Doomsday"- Murray Gold
"Rose's theme" - Murray Gold
"Hologram" - Murray Gold
"Westminster Bridge" - Murray Gold (OT: Ci tengo a precisare che sono musiche parte della colonna sonora della serie "Doctor Who", già usata dalla Ashirbayeva nella stagione 2015/16!)
"Rooftop Kiss" - James Horner (dalla colonna sonora di "The Amazing Spiderman")
"Tokka" - Agnes Obel
"Bless those tired eyes" - Clem Leek

holdmyhand97
Utente | 101 post
Utente

15/10/2017 17:47
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Ho sempre sognato un esercizio su Pyro! Una delle mie canzoni preferite. Opportunamente arrangiata ovviamente. Non è di facile interpretazione ma quanto sarebbe emozionante :inlove:

Sasha
Collaboratore | 1425 post
Collaboratore

24/10/2017 13:16
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Dubito che mi si filerà mai ma tentar non nuoce.... Questa tratta dalla colonna sonora di Black Mirror (come stile simile al suo vecchio cerchio):

micahalki
Utente | 170 post
Utente

12/11/2017 13:11
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&s...USBKFmVgNVbMId8IyEaL

Secondo me e' una delle musiche piu' belle.

Poi c'e' la mia preferita in assoluto, La Fete Des Paysans Bohemiens, di Bedrich Smetana, non posso allegare un file mp3?

Beatrice
Amministratore

13/11/2017 14:01
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Qualche settimana fa ho inoltrato tutte le musiche che mi sono arrivate ad Ayelet Zussman, la coreografa di Linoy. Sabato l'ho rivista a Prato dove mi ha ringraziato moltissimo, ha detto che le ha ascoltate tutte e che forse ne utilizzeranno una per Linoy per il prossimo anno! Che bello! :)

Piace a: HayLin, marikaury, Federitmicanelcuore, Andy90, ForzaYana05
Ettore
Utente esperto

15/11/2017 10:56
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Ha iniziato il servizio militare

Nel suo caso, dopo la formazione di base che durerà qualche settimana, dovrebbe tornare ad allenarsi normalmente. Parteciperà a febbraio al GP di Mosca, e ovviamente agli europei

www.one.co.il/Article/17-18/7,31,0,0/301663.html?ref=hp

Beatrice
Amministratore

15/11/2017 11:13
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

In realtà, come mi ha detto quando l'ho intervistata, per due anni sarà comunque legata all'esercito e dovrà recarsi in caserma quasi tutti i giorni per qualche ora. Infatti mi aveva detto che sarà più problematico riuscire ad allenarsi regolarmente. Ma sono sicura che una ragazza tosta come Linoy riuscirà a reggere questo e altro!

Lucrezia05
Frequentatore | 57 post
Frequentatore

15/11/2017 12:57
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Ettore ha scritto: Ha iniziato il servizio militare

Nel suo caso, dopo la formazione di base che durerà qualche settimana, dovrebbe tornare ad allenarsi normalmente. Parteciperà a febbraio al GP di Mosca, e ovviamente agli europei

www.one.co.il/Article/17-18/7,31,0,0/301663.html?ref=hp

Ettore perdonami ma il prossimo anno gli europei non sono per le squadre senior e le individualiste junior? Per alternanza dovrebbe essere così dato che quest'anno era squadre junior e individualiste senior, il 2018 dovrebbe avere lo stesso programma del 2016. Poi magari mi sbaglio io ed entra in vigore qualche nuova norma che mi è sfuggita.

rhythmicheart
Utente | 511 post
Utente

15/11/2017 13:03
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

@Lucrezia05 negli anni pari c'è la finale all-around per le individualiste senior che prevede la partecipazione delle migliori 20 dell'edizione precedente!

Lucrezia05
Frequentatore | 57 post
Frequentatore

15/11/2017 13:07
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Ah ecco! Ti ringrazio, questo aspetto mi è sempre sfuggito :silly:

Ettore
Utente esperto

15/11/2017 13:11
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

orpo... così è scritto nell'articolo: anche tradotto malissimo alla fine dice comunque "campionato europeo". Probabilmente è un errore del giornalista.

Forse si sono confusi perchè anche una ginnasta della squadra, Bar Shaposhnikov, è stata richiamata in questi giorni (per la questione dei mondiali, dovrebbe aver perso la "qualifica d'elite" che le avrebbe permesso di fare un periodo di leva come Linoy, che le permettesse di allenarsi durante il servizio, e i militari le hanno imposto di presentarsi), e quindi probabilmente dovrebbero esserci problemi per l'europeo.

Ovviamente il condizionale è d'obbligo

Lucrezia05
Frequentatore | 57 post
Frequentatore

15/11/2017 14:39
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Ma no magari, sicuramente, mi sbaglio io...vedi anche cosa ha scritto @rhythmicheart :) :) (non vorrei seminare panico ahahahha)

Beatrice
Amministratore

15/11/2017 14:56
ASHRAM Linoy (ISR) 1999

Agli Europei 2018 ci sono anche le individualiste delle 20 nazioni che si sono qualificate quest'anno.

Trovate maggiori spiegazioni qui:
www.beatricevivaldi.com/ginnastica_ritmi...valladolid-2018.html

Fine OT!

Piace a: Lucrezia05

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues