Attenzione: questo mese lo staff del sito è in vacanza! Il forum continuerà a funzionare ma risponderemo a eventuali richieste solo a fine mese.

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

HARNASKO Alina (BLR) 2001

Cerca nel forum

05/06/2019 15:25 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #411254
138 post
Utente
Alma
Utente (138 post) Utente

Mi sa che la junior di cui parliamo è Polina Slanchevskaya :)

Piace a: Filosena
05/06/2019 15:30 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #411255
2610 post
Utente master
Filosena
Utente master (2610 post) Utente master

Io sogno che le nostre italiane facciano un vlog almeno una volta coem quelli di Alina.
Comunque il team Bielorusso sempre spassoso, mi domando se si è mai vista una Bielorussa antipatica :lol: :lol: :lol:

05/06/2019 16:21 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #411256
244 post
Utente
Analissa
Utente (244 post) Utente

Staniouta . Spocchiosa come poche

Piace a: Amanda
05/06/2019 17:10 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #411257
276 post
Utente
ArgentoPiombo
Utente (276 post) Utente

Analissa ha scritto: Staniouta . Spocchiosa come poche

Staniuota, come Kanaeva, è una ragazza molto riservata. Decisamente diverso da spocchioso

Piace a: JOJO ⚡
05/06/2019 22:21 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #411278
2129 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2129 post) Utente master

Premettendo che come ginnasta mi piace molto, direi che Staniouta non era e non è sicuramente una Kanaeva a livello di carattere XD! Ama la moda, ama stare sotto i riflettori essendo già nipote di una celebrità, tutte cose che invece Kanaeva ha sempre evitato.
Melitina mi ha sempre dato l'impressione di avere un po' la puzza sotto il naso in effetti, ma siccome la stessa impressione ce l'ho ora riguardo Halkina guardando i video di Harnasko, direi che è solo un'impressione magari dovuta al fatto che la squadra individualista è composta da ragazze con un certo scarto di anni fra loro (Salos/Harnasko da una parte, Halkina dall'altra) e che magari risulta più difficile che appaia coesa dato che le ragazze avendo età diverse avranno sicuramente interessi diversi. Probabilmente la stessa cosa c'era nel rapporto Staniouta/Halkina durante il quadriennio di Rio, non mi hanno mai dato l'impressione di essere molto unite tipo Mamun/Kudryavtseva, probabilmente per lo scarto d'età.

Piace a: Filosena, Alma
05/06/2019 22:35 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #411280
2610 post
Utente master
Filosena

Beh però uno scarto enorme di anni non significa per forza non provare a relazionarsi.. Esempi? Guarda solo liubov charkashyna, una delle amiche più stette di Halkina nonostante i 10 anni di differenza.. Ma anche in casa, nonostante ho la sensazione che Alex e Mile siano più legate, mi sembra integrata bene Russo nonostante i 5 anni che le dividono.. Oppure guarda la nostra squadra con una Maurelli 96' e Anna del 2001

05/06/2019 23:46 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #411282
2129 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2129 post) Utente master

E' più difficile avere un legame confidenziale quando hai una ginnasta di 16 anni ancora bambina rispetto a una ginnasta di 20 magari già fidanzata o all'università. Non ho detto che è impossibile, è ovvio che non stiamo parlando di uno scarto generazionale fra le due persone, però è facile vedere ginnaste avere un rapporto stretto se hanno un'età molto vicina perchè vivono le stesse esperienze contemporaneamente. Poi è una questione di maturità e di compatibilità, questo è indubbio. Ad esempio Halkina mi è sempre sembrata più matura della sua età, e probabilmente ne risente di più ora che si trova a dividere la scena con le nuove senior molto giovani piuttosto che quando era con Staniouta.
Questo era per dire che probabilmente sono solo impressioni, sia quella che ci ha trasmesso Staniouta di "spocchiosità", sia quella di Halkina di adesso di relativa "freddezza". Molto più probabile che Katya non voglia più di tanto esporsi nei video che Alina mette su Youtube, perchè per quanto scherzino e si divertano stanno pur sempre facendo delle competizioni importanti e da prima ginnasta probabilmente non vuole che si veda un lato troppo "ludico" che rischia di far apparire tutto in maniera frivola e leggera.

Piace a: Filosena
06/06/2019 00:16 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #411283
2610 post
Utente master
Filosena

Fermi tutti, io no ho mai detto che Halkina mi stia antipatica ( anzi!), ho semplicemente detto che non è impossibile relazionarsi Con persone di età diversa...

Poi ovvio l'essere coetanee aiuta, esempio lampante sono Mile e Alex che hanno la fortuna di poter vivere assieme tutte queste nuove prime esperienze... E dipende sempre poi dal carattere e temperamento da entrambe le parti...

Halkina mi ha sempre dato l'aria di essere una persona molto riflessiva e pacata... Harnasko e Salos sono 2 vulcani a volte quasi distruttivi in senso buono, il gruppo junior che abbiamo visto è un degno erede di Harnasko in quanto a follia , se Halkina è già una persona più riservata, con il peso di essere la prima ginnasta della nazione e la più anziana del gruppo che deve dare l'esempio alle altre non mi stupisco della sua "freddezza"..

Già Russo pur avendo 5 anni di differenza ha a mio parere un temperamento molto più giocoso, e inoltre è già abituata ad essere la più grande nella sua società e a dover interagire con bambine di 10/9 anni fino a ragazze di 18... E il fatto che sia Mile che Alex sono molto più mature della loro età aiuta (magari mi sbaglio ma a volte mi dimentico che hanno solo 17 /18 anni)

Melitina vs Kanaeva... Non ho mai approfondito molto la personalità di Staniuta, in compenso mi permetto di dire che Kanaeva in generale ha SEMPRE dato l'idea di non amare di essere sotto i riflettori proprio in generale.. Che fosse un intervista, piuttosto che interagire con il pubblico, il fatto che non usi praticamente social lo conferma (e Facebook ai, suoi tempi già esisteva eccome)

28/06/2019 21:18 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #413656
138 post
Utente
Alma
Utente (138 post) Utente

28/06/2019 23:07 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #413658
2113 post
Collaboratore
Shebale
Collaboratore (2113 post) Collaboratore

Scusate se arrivo un po' in ritardo ma è davvero fantastica vederla rifare l'esercizio della Lobach!! :inlove: :heart: :kiss:
Davvero originale questa idea, spero che anche altre ginnaste la copino! :P

17/07/2019 21:51 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #414381
138 post
Utente
Alma
Utente (138 post) Utente

09/08/2019 11:20 · HARNASKO Alina (BLR) 2001... HARNASKO Alina (BLR) 2001 #415611
138 post
Utente
Alma
Utente (138 post) Utente

Auguri ad Alina che oggi diventa maggiorenne! :kiss: :fiesta:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues