Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

POHRANYCHNA Khrystyna (UKR) 2003

Cerca nel forum

19/05/2019 10:50 · POHRANYCHNA Khrystyna (UKR) 2003... POHRANYCHNA Khrystyna (UKR) 2003 #409753
1615 post
Utente master
MysticJC
Utente master (1615 post) Utente master

Guarda, sicuramente ci saranno situazioni diverse, ma se una ginnasta che era sicuramente proiettata ad essere la prima ginnasta ucraina nel post Rio ha deciso di andarsene, o meglio i genitori hanno deciso di portarla via, qualcosa che non andava doveva esserci. E non credo che la situazione verificatasi nel mondiale 2015 non abbia influito. C'era un netto favoritismo nei confronti di Mazur, favoritismo che si è protratto fino alla fine della sua carriera e che sinceramente non capisco vista la resa di questa ginnasta, e credo che i genitori di Romanova non abbiano gradito questa situazione in cui la figlia promettente non veniva valorizzata al meglio. Non lo so, ma per andarsene come hanno fatto praticamente abbandonando la scuola in tronco senza dare troppe spiegazioni (o almeno questo dicono le Deriugina, io ho i miei dubbi) qualche ragione devono averla avuto.
Comunque no, il cambio di nazionalità per Pohranychna era una battuta, non credo succederà mai. Spero continui a crescere e a maturare e riprovare il suo essere valida con risultati incontrovertibili sulla pedana. A quel punto non potrà più essere ignorata.

Piace a: Kalinka, ArgentoPiombo
19/05/2019 11:26 · POHRANYCHNA Khrystyna (UKR) 2003... POHRANYCHNA Khrystyna (UKR) 2003 #409774
84 post
Frequentatore
kokka
Frequentatore (84 post) Frequentatore

le Deriugina decidono chi va in gara, se non la mandano in gara non può dimostrare un bel niente, questo è il problema. Io invece non scherzo sul cambio di nazionalità. Vedremo! I favoritismi con le Deriugina ci sono sempre stati, hanno le loro ginnaste "preferite" e decidono quello che vogliono a discapito della correttezza

Piace a: Kalinka, Filosena
19/05/2019 15:22 · POHRANYCHNA Khrystyna (UKR) 2003... POHRANYCHNA Khrystyna (UKR) 2003 #410011
325 post
Utente
fox
Utente (325 post) Utente

kokka ha scritto: ... Romanova è rimasta a casa dalle gare per un po', è stata ferma e ha cambiato allenatore...

Non è che Romanova è rimasta ferma e a casa dalle gare per un pò perchè le andava o perchè si era presa una pausa, ma perchè l'Ucraina (leggasi Derugina) non hanno dato l'ok al passaggio di nazionalità e senza questo consenso c'è una attesa di anni minima da gare internazionali prima che l'atleta possa finalmente fare il passaggio di bandiera.

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues