Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

AVERINA Dina (RUS) 1998

Cerca nel forum

21/03/2020 18:48 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #435114
367 post
Utente
Alma
Utente (367 post) Utente

Dina ha ripreso gli allenamenti!

11/10/2020 16:35 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #438749
2192 post
Aiuto-moderatore
katsiaryner
Aiuto-moderatore (2192 post) Aiuto-moderatore

12/10/2020 10:11 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #438772
154 post
Utente
Mealcherry
Utente (154 post) Utente

La musica non è male, la trovo anche adatta a Dina, ma l'esercizio è orribile.

Se avessero costruito un esercizio da zero, probabilmente avremmo visto un bel lavoro.

13/10/2020 11:56 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #438823
80 post
Frequentatore
Queenurania46
Frequentatore (80 post) Frequentatore

Dia video caricati su Yt dal canale RGYMRUSSIA si nota chiaramente che, sotto i body, Dina ha la fascia per sorreggere la schiena, la stessa fascia ben stretta in vita che si vede qui

Non mi sembrerebbe così assurdo pensare che alla "Home Competition" di Giugno ne avesse addirittura due, questa sotto il body e l'altra fatta di stoffa più morbida sopra.
Io questo tipo di fasce le ho viste usare da chi ha fratture alle vertebre e, se consideriamo che l'infortunio risale a quasi 9 mesi fa, dalle varie foto degli allenamenti la fascia la usa da allora e il cambio delle bd che mettono maggiormente sotto sforzo la colonna, direi che non sarebbe così azzardato pensare che l'infortunio sia stato di quel tipo.
Ricordo che anche Harnasko subì la rottura di una vertebra e rimase fuori per tutto il 2018 (certo, Alina aveva anche avuto un altro infortunio al piede o al ginocchio a peggiorare il tutto).
Tanto di cappello a Dina per la tenacia, sperando che venga ben seguita e che chi di dovere non faccia scelte scellerate sulla sua pelle, dato che esiste una vita al di fuori della pedana.
Forza Dina! :kiss: :heart:

13/10/2020 15:49 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #438834
257 post
Utente
Valeffe
Utente (257 post) Utente

Queenurania46 ha scritto: Dia video caricati su Yt dal canale RGYMRUSSIA si nota chiaramente che, sotto i body, Dina ha la fascia per sorreggere la schiena, la stessa fascia ben stretta in vita che si vede qui

Non mi sembrerebbe così assurdo pensare che alla "Home Competition" di Giugno ne avesse addirittura due, questa sotto il body e l'altra fatta di stoffa più morbida sopra.
Io questo tipo di fasce le ho viste usare da chi ha fratture alle vertebre e, se consideriamo che l'infortunio risale a quasi 9 mesi fa, dalle varie foto degli allenamenti la fascia la usa da allora e il cambio delle bd che mettono maggiormente sotto sforzo la colonna, direi che non sarebbe così azzardato pensare che l'infortunio sia stato di quel tipo.
Ricordo che anche Harnasko subì la rottura di una vertebra e rimase fuori per tutto il 2018 (certo, Alina aveva anche avuto un altro infortunio al piede o al ginocchio a peggiorare il tutto).
Tanto di cappello a Dina per la tenacia, sperando che venga ben seguita e che chi di dovere non faccia scelte scellerate sulla sua pelle, dato che esiste una vita al di fuori della pedana.
Forza Dina! :kiss: :heart:

Probabilmente stanno cercando di farla arrivare intera fino alle olimpiadi... Come per Yana, non so se il rinvio sia stato un bene per lei

Piace a: Kalinka

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues