Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

AVERINA Dina (RUS) 1998

Cerca nel forum

14/09/2018 23:28 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #396521
69 post
Frequentatore
Marco74
Frequentatore (69 post) Frequentatore

Una nuova e interessante intervista:
https://www.wmj.ru/stil-zhizni/intervyu/intervyu-arina-i-dina-averiny.htm

WMJ.ru: Dean, Arina, chi ti ha portato in sport? E perché proprio la ginnastica artistica?
Arina e Dean: il Nostro primo allenatore è stato Belova Larissa. Abbiamo ancora molto caldo relazioni. Lei sostiene sempre, dà buoni consigli. Siamo insieme condividiamo la gioia delle nostre vittorie.

WMJ.ru: Ammettilo, sempre se si è andati al di allenamento con piacere?

Arina e Dean: Nello sport siamo già a 15 anni. Quando hai 4 anni, non ti rendi conto che stai facendo (sorridono). Solo anni con 6-7 abbiamo cominciato a capire che lo ami! E, naturalmente, in allenamento andiamo sempre con grande piacere.

WMJ.ru: la Cosa più difficile in questo sport?

Dean Аверина: la Cosa più difficile sopportare forti carichi e non arrendersi. Accade così che hai esagerato e semplicemente non hanno la forza, non importa cosa. Ma oggi è un nuovo giorno, ti svegli con nuove forze e vai avanti.

WMJ.ru: Che cosa significa per te lo sport?

Arina e Dean: in lui viviamo. Facciamo che ami, in modo che per noi lo sport è vita!

WMJ.ru Che è responsabile per il paese e di rappresentare la Russia?

Arina e Dean: Certamente è difficile. Ma non vale la pena di avvolgere l'attenzione su questo, altrimenti non succede niente. Noi siamo per noi stessi, per gli allenatori, per gli spettatori, giudici, genitori.

WMJ.ru: E di cosa ti occupi oltre che di sport?

Arina: purtroppo, non abbiamo il tempo libero, per emozionarsi ancora qualcosa.

Dean: Noi amiamo guardare una partita di hockey, pattinaggio artistico, ginnastica. Ma in generale voglio prendere la patente e guidare una macchina.

WMJ.ru: Come si fa a trattare con la depressione?

Arina: Tutti mi dicono: «la depressione Autunnale». Alcuni stanno iniziando a «cogliere» i suoi dolci, altri, al contrario, quasi smettere di mangiare. E non abbiamo mai tempo di depressione, semplicemente non c'è tempo!

WMJ.ru: Chi per voi è l'idolo nello sport?

Arina: Eugenio Kanayeva e Margarita Mulas.

Dean: E quando abbiamo iniziato, idoli per noi sono stati Alina Kabayeva, Irina Чащина.

WMJ.ru: Quando si agisce, chi più preoccupato: per se stessi o per l'altro?

Arina: Più nervosi l'uno per l'altro. Io non riesco nemmeno a guardare Dean, quando esce sul tappeto.

Dean: ho anche. Quando è presente Arina, molto preoccupata per lei. Per me ti preoccupi di meno, perché sai che farai adesso. Ma prevedere le azioni di un altro non è possibile.

(segue...)

14/09/2018 23:35 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #396522
69 post
Frequentatore
Marco74

WMJ.ru: avete un rituale per discorso e ' andato bene?

Arina e Dean: Sì, ci guardiamo l'un l'altro negli occhi, pronuncia dentro di sé particolari affermazioni (ca. WMJ.ru: formule di autosuggestione, che aiutano la persona di personalizzare la propria coscienza positiva onda). E solo dopo questo rituale usciamo sul pad.

WMJ.ru: una volta Hai detto che non conti il numero dei loro medaglie, così come pensa che questo è un cattivo presagio. Quali sono ancora i pregiudizi prevalenti nello sport?

Arina e Dean: alcuni hanno presagio andare al tappeto con una certa gambe. E abbiamo in famiglia speciale patto: nessuno dei parenti non guarda mai i nostri spettacoli in diretta e tanto più non arriva in sala.

WMJ.ru: unione di un leader?

Arina e Dean: Nel nostro duetto leader e non ci può essere, ci completiamo a vicenda, sosteniamo. Siamo sempre su un piano di parità e pensiamo che questa posizione nel nostro rapporto fondamentale.

WMJ.ru: Quali sono le qualità che deve possedere ogni atleta?

Arina: Dirò brevemente: l'uomo deve essere duro lavoro.

Dean: E la cosa più importante è amare il suo lavoro!

WMJ.ru: Dopo il discorso si sta discutendo tra di loro, che è stato fatto non è così, e che hanno superato se stessi?

Arina e Dean: Così come noi non guardiamo il discorso vicenda, raccontiamo come è andata, condividendo le proprie emozioni, discutendo si sono verificati errori.

WMJ.ru: Chi sceglie un brano per i discorsi: l'allenatore o voi stessi?

Arina e Dean: Questo è assolutamente un processo collettivo, tutti i soggetti coinvolti nella scelta di un brano — allenatore, coreografa e regista, allenatore e noi stessi.

WMJ.ru: Che provoca l'emozione più grande: il processo di preparazione, in attesa del lancio o il discorso?

Arina: il Più emozionante è in attesa del lancio, uscita sul tappeto. E nel corso della performance hai nulla, non credi.

WMJ.ru: Che cosa è più importante per voi nella vita?

Arina: La Famiglia.

Dean: la Cosa più importante per tutti i nostri parenti di persone sono sani e felici!

WMJ.ru: Che cosa ti ispira?

Dean: Ci ispira costante movimento in avanti! Amiamo porsi degli obiettivi e raggiungerli.

WMJ.ru: No obiettivo — non c'è il senso della vita (sorride).

WMJ.ru: Descrivi la tua giornata.

Arina: Ci svegliamo, facciamo colazione, visitiamo l'ufficio del medico. Poi vai a lezioni di coreografia, il primo allenamento, il pranzo e la pausa. Segue poi un secondo allenamento, di nuovo visita del medico, andare in piscina e fine chiamata (sorride).

WMJ.ru: Si osserva un rigoroso regime alimentare o amare mangiare qualcosa di nocivo?

Arina: amo i dolci, soprattutto la torta di «Napoleone».

Dean: E io preferisco la frutta e le bacche.

Arina: Dean, e il gelato?

Dean: Esattamente, quest'anno ho molto gradito il gelato! (sorride)

(segue...)

14/09/2018 23:43 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #396523
69 post
Frequentatore
Marco74

WMJ.ru: Come rilassarsi nel tempo libero?

Arina: una passeggiata nel parco, andiamo a fare shopping e al cinema con gli amici. Se proprio non c'è la forza e l'energia, possiamo un giorno intero a letto (sorride).

WMJ.ru: E quale genere di film preferite?

Dean: Ci piace la commedia e gli investigatori.

Arina: E serie tv, come «Sherlock», «Dr. House», «grey's Anatomy».

WMJ.ru: è il Nome del film che, forse, ha girato la vostra coscienza?

WMJ.ru: Per esperienza dica, sport rende il bambino più vecchio dei suoi anni? Dopo tutto, è una particolare modalità di giornata, alimentazione, formazione costante e non solo.

Dean: Sì, gli atleti fin dall'infanzia più organizzati e seri. Con 12 anni viviamo senza genitori in un centro di formazione «Новогорск». Certo, all'inizio è stato difficile, ma a poco a poco si ritirarono verso l'autosufficienza.

WMJ.ru: In futuro portare i propri figli allo sport?

Dean: Un Must! Lo sport è molto progredisce. Le ragazze hanno formato una buona postura e una bella figura. I ragazzi diventano forti, temprati nello spirito. In modo che in futuro, se nascerà una bambina, la darò in palestra, e un ragazzo di hockey. Ma in generale, lasciate decidere per se stessi, la cosa importante è amare quello che fai (sorride).

Arina: E io, bambina, vorrei dare il pattinaggio artistico, il ragazzo anche a hockey.
WMJ.ru: tenendo conto di tale scaricato grafica avete tempo per la vita privata?

Arina: Ancora no (sorride).

Dean: Dopo lo sport si occuperà di vita personale (sorride).

WMJ.ru: Per voi, per il giovane stato del mondo dello sport?

Arina: Facoltativo. L'importante, per lui è stato ben educato e non ha avuto cattive abitudini.

Dean: E mi sembra, con l'atleta sarà interessante, perché abbiamo molto in comune. Perché passiamo lo stesso percorso, ci confrontiamo con problemi simili, ci sarà qualcosa di cui parlare, e siamo sempre in grado di capire l'un l'altro.

WMJ.ru: Quali caratteristiche deve avere un giovane per piacerti?

Dean: Si deve amare con tutto il cuore, e anche di essere intelligente e gentile. E ancora tra di noi è stato lo stesso rapporto, come con Ариной (sorride).

Arina: è Importante che egli ha condotto uno stile di vita sano ed era devoto alla sua famiglia.

WMJ.ru: Quali ancora il sogno che si vuole realizzare, oltre che di sport?

Arina: In futuro vorrei creare una famiglia forte e di avere un cane (sorride).

Dean: anche Io sogno una bella famiglia, voglio costruire una casa e ottenere la patente di guida auto.

WMJ.ru: Che cosa si vorrebbe гимнастам, равняющимся su di voi?

Arina e Dean: vogliamo augurare loro salute, la pazienza e la fiducia in se stessi

*** fine ***

16/09/2018 00:47 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #396868
69 post
Frequentatore
Marco74

vk.cc/8sB9XP
Sono 986 foto di Dina e Arina ai mondiali Sofia 2018.

19/09/2018 22:05 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #397184
7026 post
Moderatore
ALYNA
Moderatore (7026 post) Moderatore

29/09/2018 14:46 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #397370
807 post
Utente
Marty2611
Utente (807 post) Utente

A 4.19 si vedono i loro body(mamma mia quanti swaroski!)
A 4.52 si vedono bene i dettagli del nuovo body di arina

Piace a: Laraa
29/09/2018 15:37 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #397372
894 post
Utente
MyPassion
Utente (894 post) Utente

Chissà se il body con le luci lo userà anche in gara o solo per i galà

29/09/2018 17:04 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #397373
24 post
Frequentatore
Aginnastica
Frequentatore (24 post) Frequentatore

Questo body lei userà Solo per gala si dice in intervista.. adesso e vietato usare i body con le luci in gara....

29/09/2018 18:58 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #397374
1662 post
Utente master
Ettore
Utente master (1662 post) Utente master

alexabologna ha scritto: Questo body lei userà Solo per gala si dice in intervista.. adesso e vietato usare i body con le luci in gara....

Ci mancherebbe proprio quella guarda... lucine, poi i fuochi artificiali per finire e quel tizio del ristorante dei matrimoni, con la carrozza e il pono pomellato

Piace a: Hailey, ForzaYana05, JOJO ⚡
29/09/2018 20:35 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #397375
807 post
Utente
Marty2611
Utente (807 post) Utente

Ettore ha scritto: O

alexabologna ha scritto: Questo body lei userà Solo per gala si dice in intervista.. adesso e vietato usare i body con le luci in gara....

Ci mancherebbe proprio quella guarda... lucine, poi i fuochi artificiali per finire e quel tizio del ristorante dei matrimoni, con la carrozza e il pono pomellato

Ma non può usarlo magari non accendendole in gara?a me sembra sprecato per i gala
Comunque forse non starà neanche più bene se cambia tutti gli esercizi quindi boh

29/09/2018 20:36 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #397376
894 post
Utente
MyPassion
Utente (894 post) Utente

Ettore ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: però è una novità a cui non avrei mai pensato personalmente, e non mi dispiace neanche visto in un gala

13/12/2018 20:43 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399051
1662 post
Utente master
Ettore
Utente master (1662 post) Utente master

24/12/2018 10:52 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399214
19227 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19227 post) Amministratore

Nuovo esercizio alle clavette (primo e secondo video)

02/01/2019 23:43 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399279
846 post
Utente
pupadanza
Utente (846 post) Utente

Nuove clavette 2019

03/01/2019 09:25 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399280
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di un po' più interessante, l'esercizio mi sembra la copia dei due vecchi...

Piace a: paolaginnasta, JOJO ⚡
03/01/2019 09:57 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399281
3803 post
Aiuto-moderatore
paolaginnasta
Aiuto-moderatore (3803 post) Aiuto-moderatore

Secondo me cambierà esercizio se non anche musica , come ha fatto l'anno scorso con il nastro.
Concordo con ForzaYana, è una copia dell'anno scorso e non mi dice assolutamente nulla..

03/01/2019 10:34 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399282
1742 post
Utente master
MysticJC
Utente master (1742 post) Utente master

Non lo trovo una copia, il genere musicale è cambiato ma il ritmo deve essere sempre accelerato per lei per cui la musica sembra simile, ma questa è una specie di samba "orientaliggiante" rispetto allo swing dell'anno scorso, per cui è uno stile proprio diverso. A me sembra anche che abbia introdotto maestrie nuove, poi è ovvio che l'esercizio è ancora in formazione e da pulire, ed è possibilissimo che prima del debutto mettano un'altra musica, ma non potete pretendere che cambi tutti i rischi e ne metta di nuovi, non lo fa nessuna ginnasta, e so io quante coreografie con le stesse identiche cose ho visto ai tempi di Rizatdinova...

03/01/2019 11:11 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399283
3308 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3308 post) Aiuto-moderatore

Non si pretendono rischi e AD completamente nuove, ma almeno la sequenza di passi..

Piace a: VirGinnasta
04/01/2019 10:31 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399297
452 post
Utente
betty
Utente (452 post) Utente

Anche io mi aggrego a chi dice che speriamo aggiunga qualcosa di nuovo/ originale / spettacolare... come sapeva stupirci in passato!

Piace a: Atena Pallade
04/01/2019 20:05 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399312
1742 post
Utente master
MysticJC

A me sinceramente i passi ritmici sembrano presi dalla coreografia di Titova delle clavette del 2014 che erano su un altro taglio di questa canzone.
https://www.youtube.com/watch?v=F63X_3tmllQ
Comunque ho avuto un colpo al cuore la prima volta che ho visto il video e ho sentito la canzone, per i primi dieci secondi ho temuto avesse usato questa canzone di Nino D'angelo ...

06/01/2019 20:12 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399346
28 post
Frequentatore
vik1897
Frequentatore (28 post) Frequentatore

La canzone mi piace abbastanza, anche se la vedevo meglio per una junior.. sarà che sono stata influenzata in questo video di acrobatica, dove usano la stessa canzone ma sono piccolissime!
Per le difficoltà è presto, deve ancora lavorarci su e perfezionarlo!

06/01/2019 20:29 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399348
807 post
Utente
Marty2611
Utente (807 post) Utente

Ma quella è la canzone del 2016 non 2018...

Piace a: ForzaYana05
06/01/2019 21:20 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399350
2201 post
Utente master
ForzaYana05
Utente master (2201 post) Utente master

Capisco per le difficoltà e gli elementi, ma in alcuni punti è proprio l'esercizio dell'anno scorso. I passi ritmici e i vari maneggi sono spesso uguali! Spero che cambi qualcosa...

06/01/2019 22:58 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #399354
825 post
Utente
JOJO ⚡
Utente (825 post) Utente

Concordo con voi, penso che una campionessa come Dina ora debba mostrare qualcosa di nuovo, iniziare un percorso di evoluzione soprattutto dal punto di vista artistico nell'espressione e nell'interpretazione. Sarebbe un peccato riproporre lo stesso tipo di lavoro ora che tecnicamente ha raggiunto un livello indiscutibile. Comunque sono sicuro che l'esercizio subirà modifiche, conoscendo la scuola russa...

15/02/2019 22:50 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #400784
70 post
Frequentatore
Lara97
Frequentatore (70 post) Frequentatore

Prove pedana del Grand Prix di Mosca:
Palla

Nastro (musica francese)

Cerchio (musica di Soldatova nastro 2016)

15/02/2019 23:31 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #400791
1742 post
Utente master
MysticJC

Allora... Sul cerchio la scelta musicale è veramente pessima, spero la cambino. Però fa tantissime cose, spero di vedere un'esecuzione pulita in gara.
Palla e nastro... WOW! La palla è magnifica, stupenda. Il nastro lontanissimo dal genere di esercizio che abbiamo visto fare alle gemelle finora, bello! Che cura nei passi ritmici, tutto davvero molto ben studiato e direi anche adatto a ragazze ventenni. Brava Russia, questi sì che sono programmi curati e piacevoli da vedere, sicuramente mi hanno tolto l'amaro dalla bocca dopo aver visto davvero "poco" di artistico nei programmi delle individualiste bulgare.

Piace a: koccinena, c@nterina
16/02/2019 08:30 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #400802
539 post
Utente
ginnasta 99
Utente (539 post) Utente

Una pagina su Instagram (rhythmicscores) ha calcolato la D dellesercizio alle clavette di dina e dovrebbe essere circa 14.2!!!!

16/02/2019 09:54 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #400804
3308 post
Aiuto-moderatore
koccinena
Aiuto-moderatore (3308 post) Aiuto-moderatore

Sono molto colpita in positivo da palla e nastro! Mi piacciono assai! Finalmente un qualcosa di diverso per lei! Clavette invece un po’ meno, cerchio proprio no, belle delle AD nuove, ma quella traccia proprio non vuole piacermi quindi forse è per questo che non riesco ad apprezzarlo.
Però ecco, considerati i cambi che fanno di musiche e composizioni, mi auguro non tocchino palla e nastro ritornando a roba scontata (come fecero lo scorso anno).

Piace a: ForzaYana05
16/02/2019 13:24 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #400828
150 post
Utente
_latata_
Utente (150 post) Utente

Nastro STUPENDO! Anche palla e cerchio mi piacciono (anche se concordo che la scelta musicale del cerchio non sia il massimo abbinata alla coreografia). Non ricordo le sue clavette, anche se ne avevo visto un pezzettino tempo fa su Instagram, ma confermo che Dina è la russa che preferisco! :inlove: :heart:

16/02/2019 16:31 · AVERINA Dina (RUS) 1998... AVERINA Dina (RUS) 1998 #400893
476 post
Utente
Saponetta
Utente (476 post) Utente

Le clavette secondo me sono difficilissime e bellissime.
La palla è il suo esercizio più “artistico”, anche se mi mancherà tantissimo quella dell’anno scorso che adoravo.
Nastro particolare, nuovo e meno nel suo stile. Spero di vederlo presto in gara.
Cerchio bocciato.. cioè fa delle cose bellissime ma la musica proprio non mi piace. Non la risalta affatto.
Comunque rimane la migliore tra le russe secondo me

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues