Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000

Cerca nel forum

22/02/2017 18:33 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #367015
20438 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20438 post) Amministratore

Елизавета Луговских

È di Penza. Si è vista al torneo internazionale senior abbinato al Grand Prix con indosso due body di Yana!

14/03/2017 17:12 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #368008
20438 post
Amministratore
Beatrice

Curiosità: questa ginnasta era stata chiamata a Novogorsk per la squadra, ma poi è piaciuta come individualista!

Ai nazionali russi è arrivata 7° in qualificazione e 17° in finale, con qualche errore di troppo; 5° nella finale alle clavette, 6° nella finali di palla e nastro e 7° in quella del cerchio.

Sapete chi la segue? Mi sembra sia la stessa allenatrice di Khonina.

14/03/2017 21:04 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #368020
2185 post
Aiuto-moderatore
Sasha
Aiuto-moderatore (2185 post) Aiuto-moderatore

L'avevo notata anch'io per i piazzamenti alti, però per ora non mi ha ancora colpito (è giovanissima!).
Ha la stessa allenatrice di Khonina e Zaitseva, di Penza, che si chiama Vasilevoy/ Vasileva.
Comunque il suo nome traslitterato in realtà sarebbe tipo Lugovskikh... Lugovskaya se non sbaglio era un'altra ginnasta bielorussa...

14/03/2017 21:24 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #368023
1947 post
Forum-guru
pepenero
Forum-guru (1947 post) Forum-guru

A me piace parecchio! È elegante e fresca

15/04/2017 15:03 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #369993
352 post
Affezionato
mary97
Affezionato (352 post) Affezionato

Ho avuto la possibilità di vederla gareggiare a Pesaro ed in seguito di conoscerla personalmente: è una ginnasta molto fresca, data la giovane età, che tuttavia dimostra grandi potenzialità! Ha un'ottima tenuta di corpo, ma deve ancora migliorare sugli attrezzi. Inoltre è proprio una ragazzina dolce, molto disponibile e carina!
Comunque il suo cognome, pronunciato da lei, è Lugovskikh

25/04/2017 19:04 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #370475
584 post
Aiuto-moderatore
molly1
Aiuto-moderatore (584 post) Aiuto-moderatore

Traduzione dell’articolo apparso su www.gymnastic-info.ru il 10/03/2017

Un nuovo nome nella ginnastica: Elizaveta Lugovskikh

Per i fan della ginnastica ritmica è apparso un volto completamente nuovo nell’arena mondiale, Elizaveta Lugovskikh. La ginnasta ha colpito molte persone con la sua tecnica e la sua espressività. Adesso la ginnasta sta difendendo l’onore della squadra del Distretto Federale del Volga ai Campionati russi. Liza è arrivata quinta nel concorso generale per rappresentativa guadagnando il punteggio di 70,600.
Ora Liza è un nuovo membro della Nazionale russa. Dal 2017 l’atleta ha iniziato a gareggiare con le titolari. Che cosa sappiamo di lei?
Elizaveta Lugovskikh è una ginnasta del 2000 di Voronezh. Attualmente si allena sotto la guida di Natalia Gorbulina. Ai campionati del Distretto Federale del Volga è arrivata seconda, e all’ultima edizione del torneo annuale russo “Spring Cup” è arrivata prima. Per la prima volta ha gareggiato al Torneo Internazionale seniores che si è svolto nell’ambito del Grand Prix di Mosca.
“Sì, ho veramente gareggiato per la prima volta in quel torneo. Mi è piaciuto molto gareggiare in quella sala! E come sono stata accolta bene dal pubblico! Certo, ero agitata, perché mi rendevo conto che avere avuto la possibilità di mettermi alla prova in un torneo importante è una grande responsabilità”.
Come ho già detto, in questa stagione i fan osservano con interesse Liza in ogni gara. Ma la ginnasta dice che questo non l’ha condizionata.
“Non penso a questo in modo particolare, a maggior ragione frasi del genere non sono un peso”.
I programmi dell’atleta sono completamente diversi ed ognuno di essi attrae in modo diverso. La ginnasta stessa non saprebbe scegliere quale fra i quattro è il suo preferito. Ma l’unico programma nuovo di questa stagione è il nastro.
“La musica dell’esercizio con il nastro l’ho scelta io e l’allenatrice l’ha approvata. Prima di questa negli ultimi due anni al nastro mi avevano messo delle composizioni liriche, per questo aver scelto una musica tradizionale russa allegra è stata una decisione estremamente inaspettata!”
La ginnasta è arrivata a Novogorsk alla fine di settembre per lavorare con il collettivo. Ma già a gennaio ha iniziato ad allenarsi come individualista sotto la guida di Natalia Gorbulina.
“Molti mi chiedono se preferisco la squadra o essere individualista, ma non so rispondere! Sono comunque cose completamente diverse.” (…)

18/10/2017 15:43 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #381272
20438 post
Amministratore
Beatrice

A Desio ha fatto particolarmente male poveretta, però è una ginnasta molto interessante! Chissà se riuscirà a spiccare!

Dalla World Cup di Portimao

06/07/2018 21:07 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #392388
1177 post
Aiuto-moderatore
Eli!
Aiuto-moderatore (1177 post) Aiuto-moderatore

01/03/2021 23:09 · LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000... LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS) 2000 #442695
111 post
Affezionato
Lara97
Affezionato (111 post) Affezionato

Nuovi esercizi:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues