Forum
Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- /
- Ginnaste, squadre, allenatrici
- /
- Ginnaste internazionali (senior)
- /
- LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS>MNE) 2000
LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS>MNE) 2000

Amministratore (21482 post)

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

Curiosità: questa ginnasta era stata chiamata a Novogorsk per la squadra, ma poi è piaciuta come individualista!
Ai nazionali russi è arrivata 7° in qualificazione e 17° in finale, con qualche errore di troppo; 5° nella finale alle clavette, 6° nella finali di palla e nastro e 7° in quella del cerchio.
Sapete chi la segue? Mi sembra sia la stessa allenatrice di Khonina.

Moderatore (2237 post)

L'avevo notata anch'io per i piazzamenti alti, però per ora non mi ha ancora colpito (è giovanissima!).
Ha la stessa allenatrice di Khonina e Zaitseva, di Penza, che si chiama Vasilevoy/ Vasileva.
Comunque il suo nome traslitterato in realtà sarebbe tipo Lugovskikh... Lugovskaya se non sbaglio era un'altra ginnasta bielorussa...

Forum-guru (2050 post)

A me piace parecchio! È elegante e fresca

Affezionato (352 post)

Ho avuto la possibilità di vederla gareggiare a Pesaro ed in seguito di conoscerla personalmente: è una ginnasta molto fresca, data la giovane età, che tuttavia dimostra grandi potenzialità! Ha un'ottima tenuta di corpo, ma deve ancora migliorare sugli attrezzi. Inoltre è proprio una ragazzina dolce, molto disponibile e carina!
Comunque il suo cognome, pronunciato da lei, è Lugovskikh

Affezionato (584 post)

Traduzione dell’articolo apparso su www.gymnastic-info.ru il 10/03/2017
Un nuovo nome nella ginnastica: Elizaveta Lugovskikh
Per i fan della ginnastica ritmica è apparso un volto completamente nuovo nell’arena mondiale, Elizaveta Lugovskikh. La ginnasta ha colpito molte persone con la sua tecnica e la sua espressività. Adesso la ginnasta sta difendendo l’onore della squadra del Distretto Federale del Volga ai Campionati russi. Liza è arrivata quinta nel concorso generale per rappresentativa guadagnando il punteggio di 70,600.
Ora Liza è un nuovo membro della Nazionale russa. Dal 2017 l’atleta ha iniziato a gareggiare con le titolari. Che cosa sappiamo di lei?
Elizaveta Lugovskikh è una ginnasta del 2000 di Voronezh. Attualmente si allena sotto la guida di Natalia Gorbulina. Ai campionati del Distretto Federale del Volga è arrivata seconda, e all’ultima edizione del torneo annuale russo “Spring Cup” è arrivata prima. Per la prima volta ha gareggiato al Torneo Internazionale seniores che si è svolto nell’ambito del Grand Prix di Mosca.
“Sì, ho veramente gareggiato per la prima volta in quel torneo. Mi è piaciuto molto gareggiare in quella sala! E come sono stata accolta bene dal pubblico! Certo, ero agitata, perché mi rendevo conto che avere avuto la possibilità di mettermi alla prova in un torneo importante è una grande responsabilità”.
Come ho già detto, in questa stagione i fan osservano con interesse Liza in ogni gara. Ma la ginnasta dice che questo non l’ha condizionata.
“Non penso a questo in modo particolare, a maggior ragione frasi del genere non sono un peso”.
I programmi dell’atleta sono completamente diversi ed ognuno di essi attrae in modo diverso. La ginnasta stessa non saprebbe scegliere quale fra i quattro è il suo preferito. Ma l’unico programma nuovo di questa stagione è il nastro.
“La musica dell’esercizio con il nastro l’ho scelta io e l’allenatrice l’ha approvata. Prima di questa negli ultimi due anni al nastro mi avevano messo delle composizioni liriche, per questo aver scelto una musica tradizionale russa allegra è stata una decisione estremamente inaspettata!”
La ginnasta è arrivata a Novogorsk alla fine di settembre per lavorare con il collettivo. Ma già a gennaio ha iniziato ad allenarsi come individualista sotto la guida di Natalia Gorbulina.
“Molti mi chiedono se preferisco la squadra o essere individualista, ma non so rispondere! Sono comunque cose completamente diverse.” (…)

Esperto (1177 post)

Eletta International Master of Sports!

vk.com/video-108174532_456239154
vk.com/video-108174532_456239155
vk.com/video-108174532_456239153
vk.com/video-108174532_456239152

Affezionato (141 post)

Nuovi esercizi:

Elizaveta ha ufficialmente cambiato nazionalità per il Montenegro (anche se già dall'anno scorso ha partecipato a tornei per la nuova nazione)

Affezionato (476 post)

Che carina la Viner <3 www.ginnastica-ritmica.eu/index.php/2022/08/01/iri...ZcBBjuSB3M

Affezionato (227 post)

in un paese dove la competizione è altissima le ginnaste che hanno la possibilità migrano verso nazioni dove la competizione interna è minore.Che carina la Viner <3 www.ginnastica-ritmica.eu/index.php/2022/08/01/iri...BBjuSB3Mha
ricordiamo che Gaia Garoffolo è cresciuta nelle file dell'Eurogymnica ma appena ha potuto ha iniziato a gareggiare per la Cecoslovacchia perchè come Italiana difficilmente avrebbe sfondato.....
poi si sa che se viner non rimarca la superiorità della scuola russa non è contenta..... se fosse stata kramarenko a chiedere il cambio di nazionalità le avrebbe stroncato la carriera pur di non lasciarla andare

Affezionato (476 post)

No ma infatti lei ha fatto benissimo a cambiare! Quello che mi provoca "fastidio" è il commento della Viner. Praticamente ha detto implicitamente che non vale nulla per cui non è una gran perdita.

Affezionato (112 post)

Infatti anche secondo me ha fatto un ottimo affare! Presumo che già a Sofia si farà il suo primo mondiale. Molto imbarazzante però, a mio avviso, la reazione della Viner. Deve pure a far capire al mondo, che non è “ fuggita”

Moderatore globale (3048 post)

E la frecciata su Vedeneeva? Pfff
Piace a: Filosena, KSVespeRG, Sharky
- Forum
- /
- Ginnaste, squadre, allenatrici
- /
- Ginnaste internazionali (senior)
- /
- LUGOVSKIKH Elizaveta (RUS>MNE) 2000
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!