Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

FEELEY Camilla (USA) 1999

Cerca nel forum

26/02/2018 00:23 · FEELEY Camilla (USA) 1999... FEELEY Camilla (USA) 1999 #385431
19748 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19748 post) Amministratore

Mi stupisce non aver già aperto un topic su questa ginnasta americana, apparsa sul panorama internazionale da diverso tempo.

Rimedio subito con questo suo bellissimo esercizio alla palla, adoro la canzone e trovo che sia molto particolare e ben studiato!

Camilla fa parte del club North Shore Rhythmic Gymnastics Center ed ha partecipato ai mondiali 2015. Era inoltre riserva per le olimpiadi di Rio e ha partecipato anche all'incontro Italia USA dello scorso anno.

Non è eccessivamente dotata ma propone soluzioni molto originali, sente la musica ed è espressiva!

10/01/2020 22:39 · FEELEY Camilla (USA) 1999... FEELEY Camilla (USA) 1999 #429672
236 post
Utente
Alma
Utente (236 post) Utente

Ho appena letto che è entrata a far parte della squadra, che puntino a farla partecipare a Tokyo?

10/01/2020 22:47 · FEELEY Camilla (USA) 1999... FEELEY Camilla (USA) 1999 #429673
2888 post
Utente master
MysticJC
Utente master (2888 post) Utente master

Mi farebbe piacere, anche perchè l'anno scorso ha fatto un salto di qualità e si è avvicinata molto alle sue due compagne individualiste in termini di punteggi, certo se una tra Griskenas e Zeng dovesse infortunarsi credo rimarrebbe la riserva principale, ma se così non fosse è comunque una ginnasta molto valida da sfruttare nella squadra.

Piace a: Aquilona

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues