Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

AÑO BACA Maria (ESP) 2002

Cerca nel forum

04/03/2019 10:50 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #401711
19601 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19601 post) Amministratore

Promettente ginnasta spagnola del Club Mabel, ha appena centrato due finali al GP di Marbella. Spero le diano più spazio perché la trovo migliore delle sue connazionali più "vecchie"!

Dai Mondiali di Sofia

Serie A Spagnola 2018

04/03/2019 21:56 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #401737
1888 post
Utente master
pepenero
Utente master (1888 post) Utente master

Davvero promettente! Ha delle belle doti e un buon maneggio, mi piace!

05/03/2019 09:44 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #401757
464 post
Utente
betty
Utente (464 post) Utente

Che bella sorpresa!

28/05/2019 09:34 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #410373
19601 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (19601 post) Amministratore

La vera sorpresa di questi Europei! Molto bella!

Piace a: Eleonora
31/10/2019 18:32 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #426405
1744 post
Utente master
Ettore
Utente master (1744 post) Utente master

A quanto pare ha lasciato la ritmica?

31/10/2019 18:37 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #426406
3990 post
Utente master
Filosena
Utente master (3990 post) Utente master

Violeta, ti che seo spagnola ne sai do più? Ho letto che è stata "scacciata" per per motivi comportamentali, pesando che ha solo 17 mi dispiace

31/10/2019 19:10 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #426408
858 post
Utente
pupadanza
Utente (858 post) Utente

Sulla sua bio di instagram si legge "Ex Spanish National Team" e la famosa pagina spagnola ESRitmica scrive:

Hoy nos despertamos "sorprendidas"... O quizás no lo estemos tanto.
Parece que se confirman los rumores que llevan circulando semanas. María Añó ya no aparece como gimnasta de la selección en la web de @RFEGimnasia
Eso sí, la fede en su línea, no dice no pío.
t.co/u7IjNNG8q9

Oggi ci svegliamo "sorpresi" ... O forse non lo siamo tanto.
Sembra che le voci che circolano da settimane siano state confermate. María Añó non appare più come ginnasta della squadra nazionale sul sito web @RFEGimnasia
Certo, la fedederazione da parte sua, non dice nulla.
t.co/u7IjNNG8q9

31/10/2019 21:12 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #426409
39 post
Frequentatore
Violeta
Frequentatore (39 post) Frequentatore

Ciao buona notte, scusa se ci sono errori nel mio messaggio, sto usando il traduttore.

Oggi è stata confermata la notizia che María Añó non fa più parte della squadra nazionale. Non è stata la federazione a confermarlo, è stata la ginnasta stessa nei suoi social network. Questo è un fatto che si diceva da settimane, quando le persone che avevano informazioni al riguardo hanno commentato sul forum e sui social network che Maria aveva avuto problemi con il suo allenatore e i suoi partner, ma ovviamente non sono stati forniti dettagli su ciò che È successo perché la ginnasta non ha l'età legale.

Maria ha scritto questo messaggio sul suo instagram, che alimenta ulteriormente la controversia:

"Il tempo è un giudice così saggio che non si condanna immediatamente, ma alla fine dà la ragione a chiunque lo abbia ... A tutti e tutti quelli che mi chiedono cosa è successo ... Il silenzio-assenso e quindi non io zitto. Tutti a tempo debito "

Piace a: Filosena
31/10/2019 21:45 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #426410
3990 post
Utente master
Filosena
Utente master (3990 post) Utente master

Violeta ha scritto: Ciao buona notte, scusa se ci sono errori nel mio messaggio, sto usando il traduttore.

Oggi è stata confermata la notizia che María Añó non fa più parte della squadra nazionale. Non è stata la federazione a confermarlo, è stata la ginnasta stessa nei suoi social network. Questo è un fatto che si diceva da settimane, quando le persone che avevano informazioni al riguardo hanno commentato sul forum e sui social network che Maria aveva avuto problemi con il suo allenatore e i suoi partner, ma ovviamente non sono stati forniti dettagli su ciò che È successo perché la ginnasta non ha l'età legale.

Maria ha scritto questo messaggio sul suo instagram, che alimenta ulteriormente la controversia:

"Il tempo è un giudice così saggio che non si condanna immediatamente, ma alla fine dà la ragione a chiunque lo abbia ... A tutti e tutti quelli che mi chiedono cosa è successo ... Il silenzio-assenso e quindi non io zitto. Tutti a tempo debito "

Oddio.. Deduco non sia stata una decisione presa in modo pacifico :help:

31/10/2019 21:52 · AÑO BACA Maria (ESP) 2002... AÑO BACA Maria (ESP) 2002 #426412
39 post
Frequentatore
Violeta
Frequentatore (39 post) Frequentatore

Filosena ha scritto:
Oddio.. Deduco non sia stata una decisione presa in modo pacifico :help:

Dal messaggio che ha pubblicato, si conferma che no ... Anche se non voglio commentare i presunti eventi, Maria non ha ancora 18 anni e deve essere protetta. Trasferisco solo ciò che è stato commentato in Spagna e ciò che la ginnasta stessa ha pubblicato. Voglio solo commentare che è un peccato non vederla competere di nuovo, è una ginnasta che mi è piaciuta molto. Non riesco a credere che sto parlando in passato ... :(

Piace a: Filosena

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues