Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta

Cerca nel forum

11/06/2019 22:19 · GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta... GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta #411797
226 post
Utente
AlexinMadness
Utente (226 post) Utente

È su Instagram, l’ultimo post pubblicato, e tutte le storie degli ultimi due giorni, solo che è in russo!

12/06/2019 07:44 · GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta... GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta #411800
672 post
Utente
camyyy
Utente (672 post) Utente

Ah ok, qualcuno può pubblicarlo?

12/06/2019 09:12 · GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta... GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta #411801
449 post
Utente
fredr9
Utente (449 post) Utente

12/06/2019 22:59 · GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta... GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta #411868
1346 post
Utente master
lotty
Utente master (1346 post) Utente master

Filosena ha scritto: Notare anche il like di Mazur (quante ne avrà sentite anche lei), di Laurito, di Marta (vittima in parte anche lei di un abuso psicologico almeno stando al suo libro ), e di Alex... Quanto sarebbe bello e utile per un vero cambiamento che più ginnaste si, facessero avanti.. Tra l'altro molte vengono trattate come se no peggio di Mamun, ma, solo una poi potrà dire di avere vinto La medaglia m.. :unsure:

No però fermi tutti, un mi piace non vuol dire niente, diamo il giusto peso alle cose, può essere che le ginnaste in questione l'abbiano messo soprappensiero, a caso eccetera, oppure perché condividono le riflessioni, non per forza significa che esse siano state soggette di abusi psicologici.

Piace a: cipelly, Gibson232, JOJO ⚡
12/06/2019 23:17 · GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta... GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta #411874
1685 post
Utente master
Filosena
Utente master (1685 post) Utente master

lotty ha scritto:

Filosena ha scritto: Notare anche il like di Mazur (quante ne avrà sentite anche lei), di Laurito, di Marta (vittima in parte anche lei di un abuso psicologico almeno stando al suo libro ), e di Alex... Quanto sarebbe bello e utile per un vero cambiamento che più ginnaste si, facessero avanti.. Tra l'altro molte vengono trattate come se no peggio di Mamun, ma, solo una poi potrà dire di avere vinto La medaglia m.. :unsure:

No però fermi tutti, un mi piace non vuol dire niente, diamo il giusto peso alle cose, può essere che le ginnaste in questione l'abbiano messo soprappensiero, a caso eccetera, oppure perché condividono le riflessioni, non per forza significa che esse siano state soggette di abusi psicologici.

Io non ho detto che Laurito e Alex siano state vittime, poi pensando al rapporto tra Alex e Spela(invidiabile, uno dei rapporti più belli nel mondo della ritmica) proprio no, anzi ricordo ancora le parole di Spela ad Alex ai mondiali di Sofia prima della finale alla palal "sei brava, sei bella, sai fare tutto", questo si che è il giusto comportamento per accrescere l'autostima dell'atleta, mai mi sognerei di pensare che Alex sia abusata psicologicamente da Spela, altrimenti non avrebbe espresso così tante volte la sua sincera riconoscenza come solo sa fare lei.

Ma se leggi il libro di Marta e fai 2+2 con il libro della Maccarani puoi dedurre che soprattutto finché non è diventata Titolare ha avuto anche lei I suoi episodi in squadra spiacevoli per colpa di una persona dello staff, addirittura ad arrivare a sentirsi che forse sarebbe stato meglio che fosse morta soffocata dalla fune durante gli allenamenti e vedere una compagna collassare e svenire senza poter fare nulla e fermare la tecnica in questione... Io a casa mia questi episodi non li definisco dolci, carini, coccolosi e costruttivi..rimango sempre inorridita quando leggo quei capitoli del libro
E riguardo a Dyachenko e Mazur.. Sono sotto la Deriugina, dubito che ogni giorno sentissero quanto fossero belle e brave

13/06/2019 08:36 · GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta... GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta #411886
226 post
Utente
AlexinMadness
Utente (226 post) Utente

Sopratutto una Dyachenko che al momento ha veramente troppi pochi capelli ai lati, come si nota in alcune foto con lo chignon, o che dice tranquillamente nelle storie su Instagram di non mangiare nulla per qualche giorno di fila e bere soltanto acqua e succhi di frutta. Ora, non venite a dirmi che tutto ciò è normale, perché non lo è assolutamente. E leggendo un minimo di commenti al post, ci sono abbastanza testimonianze da far accapponare la pelle.

13/06/2019 21:44 · GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta... GODUNKO Natalia (UKR) 05/12/1984 ex-ginnasta #411912
672 post
Utente
camyyy
Utente (672 post) Utente

Se qualcuno potesse fare una traduzione... così non si legge nulla purtroppo!

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues