Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

RIZATDINOVA Ganna (UKR) 16/07/1993

Cerca nel forum

Ettore
Utente | 905
Miss ritmica/2
Miss ritmica/2

13/09/2017 20:37

kp.ua/sport/581121-anna-ryzatdynova-olym...s-rozhdenyem-rebenka

Intervista di metà luglio: "la medaglia olimpica può essere comparata solo con la nascita di un figlio".

(Ho capito, stellina... ma non è che ora bisogna prendere tutto alla lettera... tutto questo tempo in Italia e non hai imparato niente?)

Piace a: paolaginnasta
Samantha
Utente | 1518
Campionessa/2
Campionessa/2

13/09/2017 21:45

Mi Fa specie che una persona si iscrive a questo forum appositamente per porre una domanda così squallida e inopportuna. Sarò io ad avere una certa sensibilità per questo argomento, però penso che la gravidanza sia un momento delicato e speciale e va visto in quest'ottica, più che pensare con chi passa l'intimità una donna.
Detto questo, non ho nulla contro la tua persona, sono punti di vista diversi e si sa, la curiosità è curiosità. Però giustamente rientra nella privacy dell'atleta, quindi se lei non ritiene opportuno comunicarlo, non si può sapere. Tra l'altro, ultimamente le stesse dichiarazioni della Rizatdinova sul suo conto, non sono molto affidabili :lol: Figuriamoci il gossip e le malelingue. Inutili e inopportuni, altroché irrispettosi.

Piace a: lotty
lotty
Utente | 1169
Miss ritmica/5
Miss ritmica/5

13/09/2017 22:04

Sono d'accordo... comunque qualche buon'anima potrebbe fare una traduzione migliore di quella di google o dire in modo riassuntivo di cosa parla a parte che la medaglia olimpica eccetera eccetera

ForzaYana05
Utente | 1301
Campionessa/1
Campionessa/1

14/09/2017 14:40

Ai Mondiali a Pesaro con Margarita Mamun e Morinari Watanabe. Foto di Enrico Della Valle :inlove:

E qui con Davide Ciaralli, Marta Pagnini e Camilla Patriarca sempre a Pesaro! :woohoo:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi