Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007

Cerca nel forum

13/02/2021 12:31 · DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007... DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007 #442324
412 post
Affezionato
antonia
Affezionato (412 post) Affezionato

Non capisco sloveno ma credo che la palla sia il suo attrezzo preferito.

23/02/2021 15:48 · DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007... DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007 #442563
20341 post
Amministratore
Beatrice
Amministratore (20341 post) Amministratore

Nuovi esercizi a cerchio e palla

Piace a: c@nterina
23/02/2021 18:11 · DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007... DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007 #442568
599 post
Affezionato
Ryoga
Affezionato (599 post) Affezionato

Sono veramente colpita dal miglioramento che ha fatto dalla scorsa serie A.
Mi sembra più pulita nelle BD, ma anche, soprattutto, sulla sincronizzazione dei criteri nelle AD :woohoo:

Piace a: c@nterina, Violeta
Ieri 09:55 · DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007... DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007 #442575
1097 post
Esperto
c@nterina
Esperto (1097 post) Esperto

Nonostante ammiriamo la sua stabilità in pedana (è una 2007 e si fa in serie A due esercizi di fila... ) io vedo ancora dei momenti di grande emotività dove la bellezza del gesto purtroppo risulta un po' frenata, pur di non fare errori.
Quando è sicura ha dei passaggi davvero splendidi che non hanno da invidiare niente a nessuno.
La vera Tara secondo me uscirà tra qualche anno... anche se già adesso ha un palmares da paura e fa la serie A al pari delle migliori senior, per me è ancora una atleta in grande divenire.

L'ho già scritto ma mi ripeto, lo so che è una vera individualista, ma io la immagino in squadra, e pure capitano hahahahaha

Oggi 08:26 · DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007... DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007 #442588
563 post
Affezionato
betty
Affezionato (563 post) Affezionato

Non riesco a non amirare Tara, già mi sono arrabbiata l'anno scorso con la sua società perché le ha messo sulle spalle troppo grande peso, a presentare massimo degli attrezzi, sempre in servizio e bisogno degli altri, non riusciva nemmeno a prepararsi bene per candidarsi per gli Europei. Poi, dalla seconda linea, fresca non nominata junior per gli Europei, con due attrezzi soli, è riuscita ad arrivare prima e seconda fra le Italiane e vincere la medaglia al torneo online .

E adesso ha preteso la sua società che lei presenta due esercizi di fila, addirittura entrambi nuovi, senza Alexandra, e senza la straniera! Ma che pressione! Ed è riuscita portarsi a casa due 20 e non sbagliare! Chapeaou!

Già, i nuovi esercizi sono splendidi, difficili e ancora più fluidi degli precedenti, e le musiche di nuovo originali!

Continua così Tara! Io spero sempre che vai a gareggiare per la Slovenia perché in Italia non troverai mai spazio che te lo meriti!

E una nota per l'Udinese! Prendete la straniera e togliete peso e le responsabilità dalle giovanissime junior! Spero non avete l'intenzione a farne fare due attrezzi a Tavano, pure lei stupenda!

Piace a: Filosena
Oggi 11:23 · DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007... DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007 #442597
38 post
Frequentatore
Principessasissi
Frequentatore (38 post) Frequentatore

Sono pienamente d’accordo con Betty. Mi sembra che non stiano rispettando i tempi di questa bravissima ginnasta nel senso che ha bisogno di qualche tempo per esprimere il suo massimo.
Mi sembra anche che ci sia sempre questa sfida sottesa “Taglietti-Dragas” forse alla luce del fatto che si sono contese il titolo negli ultimi anni. Probabilmente il riempimento dell’esercizio per raggiungere punteggi altissimi come richiede il codice può non sempre portare al massimo risultato soprattutto in una junior che e’ ancora in fase di maturazione . Ovvero : il risultato è già stratosferico di suo ... ma c’è un tetto legato all’esecuzione . Speriamo che le sia funzionale questa crescita per il prossimo codice . Per quanto riguarda la Slovenia , forse si’ , le potrebbe esserle utile anche per poter ambire ad una stabile prima posizione quando si cercano posti per eventi internazionali

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues