Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (junior o allieve)
- DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007
DRAGAS Tara (A.S.Udinese) 2007
Cerca nel forum

Affezionato (331 post)

Ho visto i punteggi di questa piccolina fantastica, che per soli 0.1 ha sfiorato la qualificazione per le Nazionali... è solo una 2007!!! Mi piacerebbe vedere i video qualcuno li ha disposizione?

Forum-guru (1929 post)

Ecco, video recentissimi postati appena un giorno fa! Impressionante, è solo una 2007!
Corpo libero
Palla
Nastro

Frequentatore (65 post)

Bravissima... e ha solo 8 anni!!

Forum-guru (1279 post)

wow, bravissima

Affezionato (331 post)

Ginnasta interessante, avrà sicuramente un gran futuro affianco a mamma Dragas

Forum-guru (1940 post)

complimenti!!

Affezionato (636 post)

per la sua età ha una memoria, un controllo del corpo e una pulizia invidiabili, senza essere una "molla". Ha esercizi pieni di passaggi, passetti...non perde mai il controllo dei piedi, in genere chiude bene i giri...è davvero una bambina super seguita e ben impostata! Credo ci sia un pochino di "scuola" Alexandra in lei (oltre alla super mamma! )

Bannato (619 post)

beh qualcosa piu' che una promessa.
L'evoluzione pare straordinaria.
Ha già un pivot dietro gamba alla testa rodondo come pochi splendido.
Ottima ma davvero ottima capacità artistica quasi incredibile.
Salti ecco i salti al momento non mi piacciono e le aperture in salto specialmente, ma il fisico ancora è piccolo diciamo negli arti inferiori.
Lanci un portento e una potenza. Davvero epici per l'età.
Ha un suo stile.
Carattere da paura.
PROMOSSA A PIENI VOTI!!!!!!!!!!!
OLTRE OGNI ASPETTATIVA.

Affezionato (570 post)

Accidenti, ho visto i suoi esercizi da piccola, ma che progresso ha fatto, sopratut con l'attrezzo. Primo lancio con il nastro! O due chainee! Io le facevo in seconda fascia, e i body? Da mondiali! Sarebbe passata da noi a nord ovest! Brava, si vede che si allena con la Aguirhulesergre

Utente bloccato (83 post)

Utente bloccato (83 post)

Forum-guru (1279 post)

Forum-guru (1279 post)

Guardate qui che bel giro
Piace a: Iceberg

Frequentatore (92 post)

E' uno S P E T T A C O L O!!! L'Udinese con lei e Alexandra darà all'Italia due ginnaste che saranno tra le prime 12 al mondo, ne sono certa. Sono sicura che Tara nel 2016 sarà campionessa Italiana e lo sarà per almeno i prossimi 6 anni. E' fantastica, presenta elementi che potrebbero far impaurire anche le 2003/2004. Ovviamente è ancora piccola, ma sono sicurissima che sarà la nuova star della ritmica italiana... ricordatevi il suo nome!!

Affezionato (257 post)

.ooooooooo ha scritto: E' uno S P E T T A C O L O!!! L'Udinese con lei e Alexandra darà all'Italia due ginnaste che saranno tra le prime 12 al mondo, ne sono certa. Sono sicura che Tara nel 2016 sarà campionessa Italiana e lo sarà per almeno i prossimi 6 anni. E' fantastica, presenta elementi che potrebbero far impaurire anche le 2003/2004. Ovviamente è ancora piccola
, ma sono sicurissima che sarà la nuova star della ritmica italiana... ricordatevi il suo nome!!

Frequentatore (91 post)

I video di Tara 2015 serie C

Affezionato (257 post)

bravissima

Frequentatore (91 post)

Oggi compie Tara 9 anni! Auguri

Affezionato (570 post)

Auguri e buona fortuna per le prossime gare, piccola!

Aiuto-moderatore (3887 post)

Auguri Tara!

Utente bloccato (227 post)

Auguri a questa splendida ginnastina
l'anno scorso c'era molta concorrenza ed era piccina
quest'anno con poca concorrenza e soprattutto con i suoi miglioramenti podio assicurato
adoro questa ginnasta ci mette un niente a migliorare ed è costante in questo
senza togliere nulla a nessuno e specifico che è la mia opinione questa ginnasta si merita assolutamente il titolo nazionale anche per il lavoro fenomenale dello scorso anno
i miei auguri quindi sono anche per questo

Frequentatore (91 post)

Frequentatore (91 post)

Affezionato (614 post)

Mi piacerebbe rivedere anche i video di Tara con nastro e corpo libero dei nazionali di categoria e serie C… qualcuno li può postare? Non li ho trovati da nessuna parte…
PS bellissima finale per il podio delle Allieve 1a fascia (dragas, pozzi e badioli), livelli strepitosi per ginnaste così piccole... e ci aggiungo anche Martina Lamberti

Frequentatore (91 post)

CERCHIO
FUNE
CO LIB

Affezionato (614 post)

Affezionato (110 post)

Affezionato (552 post)

Che bella la foto di Tara con Badioli... è il lato bello dello sport, lo spirito giusto! Interessantissimi i video, grazie a Torneocittadiudine. E complimenti a questa brava piccolina per il titolo nazionale!

Amministratore (20355 post)

Tara ha vinto anche i nazionali sloveni con corpo libero, cerchio e fune! Bravissima!

Affezionato (137 post)

Ma come é stato possibile? Ha doppia cittadinanza?
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!