itenfrderues

Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006

Cerca nel forum

23/06/2017 15:29 · BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006... BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006 #374220
57 post
Frequentatore
Panny
Frequentatore (57 post) Frequentatore

Io credo che forse, soprattutto nel forum personale della ginnasta, bisognerebbe soffermarsi a parlare e commentare della singola bambina. Ognuno giustamente ha le sue preferenze in termini di gusto e di squadra. Ma io ritengo che ogni gara, ogni giuria, ogni momento sia a se. Non sempre si gareggia al meglio e non sempre siamo in grado di interpretare i singoli esercizi...
ma soprattutto secondo me non è costruttivo per nessuno, soprattutto per le ragazze che leggono, cercare di elogiare qualcuna sempre facendo dei paragoni o screditando altre.
Abbiamo tantissime ginnaste belle e brave che chi prima chi dopo chi mai avrà modo di dimostrare il suo valore e non sempre magari potrà essere costante. Magari esaltiamo i vari potenziali di chi al momento ha fatto una bella gara!!!
Complimenti davvero, così piccole e già così avanti e brave.... il livello si sta sempre più alzando!!!:woohoo:

23/06/2017 16:25 · BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006... BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006 #374223
221 post
Utente
michelasummer
Utente (221 post) Utente

Hai ragione, Panny. Visto che è indiscutibile e siamo tutte d’accordo sul fatto che Gaia Pozzi ed Elisa Badioli siano bravissime e belle ginnaste di alto livello, mi soffermo su una riflessione relativa alla tenuta di gara di Elisa, di cui hanno parlato altre utenti.
A dire il vero Elisa nel 2016 nel campionato di categoria ha avuto una tenuta di gara impeccabile, anzi tendo a dire che forse è stata un pochino anche sottovalutata ai nazionali, che ha comunque concluso al terzo posto solo a 0,05 da Gaia Pozzi. Pure al Criterium ha avuto una tenuta di gara ottima. E l’anno scorso è anche uscita vincitrice al Trofeo Irene Bacci.
Quest’anno è vero, è stata un po’ incostante nei 4 esercizi ai nazionali gold e quindi si è piazzata al secondo posto, ma sempre a un soffio dal primo posto di Gaia, a riprova che il livello delle due ginnastine è molto alto. E quest’anno ha di nuovo vinto il Trofeo Irene Bacci. Quindi direi che alla lunga distanza, la sua tenuta di gara risulta buona. Ha purtroppo “sbagliato” solo ai nazionali gold… peccato però perchè era la gara più importante dell’anno.
Ma, come dice Panny, hanno solo 10-11 anni, avranno ancora tempo e modo di dimostrare quanto valgono, ognuna con le proprie caratteristiche.

23/06/2017 17:04 · BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006... BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006 #374226
157 post
Utente bloccato
sara70
Utente bloccato (157 post) Utente bloccato

Si ma alle gare importanti paga davvero l'emozione con errori o comunque non dando il massimo. Io la adoro ai regionali o ai trofei, dove si vede che è più rilassata, molto bella e coinvolgente, si fa proprio trasportare.

Comunque sono contenta che qualche utente abbia capito il discorso, grazie per la sensibilità e per il senno, anche nei confronti della ginnasta stessa, che merita :)
Quanto ad Analissa e ai video: me li ha passati un utente che ha detto che era presente, chiedi a lei. Per le classifiche J/S: il titolo del topic ricordo che è Badioli Elisa, non Trofeo Irene Bacci

23/06/2017 22:42 · BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006... BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006 #374245
165 post
Utente
Analissa
Utente (165 post) Utente

Bhe se mi fai la grazia di dirmi il nome dell ' utente , anche in privato , sarò felice di chiederglielo ;)

12/09/2017 11:06 · BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006... BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006 #379943
6958 post
Moderatore
ALYNA
Moderatore (6958 post) Moderatore

Alcune esibizioni dai Mondiali:

Piace a: IlariaPaternoster
13/09/2017 11:57 · BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006... BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006 #379983
192 post
Utente
ValeriaG
Utente (192 post) Utente

Sempre deliziosa Elisa, carina e piena di energia! In questi stacchetti è adorabile.

12/01/2018 17:28 · BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006... BADIOLI Elisa (Aurora Fano) 2006 #383970
192 post
Utente
ValeriaG
Utente (192 post) Utente

Vincitrice per il terzo anno consecutivo del Trofeo Irene Bacci di Lucca. Credo che questo traguardo sia stato raggiunto solo da Sofia Bevilacqua se non sbaglio. Complimenti!

Allegati:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues