Hot topics

• Europei Tel Aviv, 15-19/6/2022
    • Applausi per Eliade! Qui se c'è una ginnasta che deve essere supportata, è Milena, visto che nemmeno uno storico sesto posto alle Olimpiadi (dopo un'esclusione due mesi prima dagli europei) non è valso a decretarla prima ginnasta italiana. No, ancora deve "dimostrare" chissà cosa e sudarsi il suo posto nel Ranking, come ha sempre dovuto fare.  E possiamo dire per la centesima volta che nessuno ce l'ha con Alex, ma che è non è attualmente pronta per un europeo? Che si svolge fra un mese? Possiamo?
    • Campionati Assoluti 28-29/5/2022
    • A me non pare una protesta ed è stato giusto che si sia fatta notare l'assenza di Sicignano tra le convocate. Non leggo neanche critiche come dici tu.
    • Individualiste bulgare BUL
    • Boh a me sembra che una delle motivazioni più forti sia non mandare solo a tutti costi le ginnaste di July a questo Punto, vedendo le scelte scellerate sia del 2021 che ora
    • ComeGym, Giochi del Mediterraneo Junior, Mersin 2022
    • Sul sito francese ci sono i loro convocati, per la ritmica: INEZE Chloé - ASPTT Nice TRAN Margot - Pôle Strasbourg / Société de gymnastique Illkirch Graffenstaden LOXTON-VERNATON Shana - Pôle Montpellier / Dynamique Bisontine www.ffgym.fr/Evenement/2022_-_05_-_g_a_mg_a_fg_ra_..._co_me_gym
    • Campionato Squadre Allieve Gold 2022
    • Io so che per ora non lo sanno Io spero di si perché altrimenti di questo campionato non si vedrà proprio nulla, quasi tutti i regionali erano senza dirette
    • Gare e Programmi AICS 2022
    • Posso finalmente annunciare che quest'anno la mia società organizzerà i Campionati Nazionali AICS a Brescia, dal 9 al 12 giugno! ISCRIZIONE La gara è riservata esclusivamente alle società e ginnaste con tesseramento AICS in corso di validità. Le iscrizioni sono aperte e valide fino al 29 maggio, è possibile iscriversi da questo link: campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-ginnastica-ritmica/ PROGRAMMA È stata definita una bozza del programma, che potrebbe variare in base al numero dei partecipanti; il programma definitivo con la suddivisione effettiva delle categorie sui giorni sarà disponibile dopo la chiusura delle iscrizioni. Giovedì 9: Gold + Silver Venerdì 10: Silver Sabato 11: Silver + Promozionale Domenica 12: Promozionale + Dilettanti Le Under 8 verranno suddivise sui 4 giorni e si esibiranno nelle pause, tenendo conto della società di appartenenza (in base a che categoria gareggiano le compagne). OSPITALITÁ Convenzione con gli hotel della città La Società ASD Ginnastica Viktoria Brescia e il Comitato Provinciale di Brescia hanno accordato alcune convenzioni con le strutture del territorio. Le Società potranno prenotare contattando direttamente le strutture secondo le proprie necessità ed il programma delle gare. Visita gratuita ai musei della città Grazie alla collaborazione con Fondazione Brescia Musei a tutte le ginnaste partecipanti verrà fornito un biglietto gratuito (e un ridotto per accompagnatore) per visitare il Museo di Santa Giulia, il Parco Archeologico con la Vittoria Alata, la Pinacoteca Tosio Martinengo e il Museo delle Armi Luigi Marzoli in Castello. Per ulteriori informazioni www.bresciamusei.com Trovate tutte le informazioni sulla gara nel sito dedicato: aicsbrescia22.it/
    • Gdynia RG Stars, 20-22/5/2022
    • Le ginnaste Junior di Fabriano D'Ambrogio, Mancini, Manfredi e Piergentili, parteciperanno al Baltic Junior Cup e non al Gdynia Ritmic Stars. Torneo parallelo per Junior.
    • Mi presento.
    • Ciao Mirco e benvenuto! Che bello leggere come ti sei appassionato alla ritmica. Spero che tu ti troverai bene qui con noi! :)
    • May Tournament, Zagabria 21-22/05/2022
    • Sono iscritte Dragas, Tavano, Rocco e Perissinotto. Da programma, dovrebbero gareggiare sabato pomeriggio. Iscrizioni e programma: rgform.eu/event.php?id_prop=3480

Discussioni recenti »

Forum

Attenzione: questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007

03/10/2021 10:36 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #458625
Iceberg🧊
Affezionato (502 post)
502 post
Affezionato

Ginnasta 99 lo penso anche io, più che altro mi aspettavo una musica un po' più ricercata ... questa mi sembra un po' inflazionata

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

03/10/2021 16:30 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #458670
MoonRit
Affezionato (626 post)
626 post
Affezionato

Sicuramente questa musica è inflazionata. Ma per ginnaste eleganti come Alice, Einaudi lo userei sempre perché lo adoro e sono convinta che faccia risaltare molto certe caratteristiche :)

Piace a: Debbie76

04/10/2021 08:27 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #458682
Virgola
Moderatore (1640 post)
1640 post
Moderatore

Che meraviglia di esercizio e lei come è cresciuta! Ha acquistato l’eleganza di un corpo più maturo senza perdere la freschezza di quando era bambina… incantevole.
Concordo con quanti dicono che la musica non è originalissima e si poteva fare scelta migliore, ci sono tantissime canzoni lente e melodiche che si possono usare senza ricorrere alle solite

Piace a: Iceberg🧊

04/10/2021 09:08 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #458685
Saponetta
Forum-guru (1305 post)
1305 post
Forum-guru

La musica è sentita e risentita.
Ma credo che lo sapessero anche loro.
Magari l’obiettivo era proprio quello di creare l’esercizio “top” su una musica gettonatissima.
E dirò, io per quel rotolamento completo dietro che parte dal rimbalzo della palla potrei perdonare qualsiasi cosa.. meraviglia!

Piace a: Iceberg🧊

04/10/2021 09:21 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #458687
c@nterina
Forum-guru (2097 post)
2097 post
Forum-guru

E' emozionante vedere come sono cresciute tutte le 2007.... come sono diverse.... Taglietti continua ad incarnare un ideale di ginnastica di valore (=punti) senza sacrificare l'estetica e la classe, con il suo stile "tutto suo". Poi ha questo portamento meraviglioso e in generale un fisico perfetto per esprimere questo ideale. In questo però (ed è un complimento a Sella) al campionato Iberdrola la sua palla non mi ha conquistato a mani basse, perchè anche Sella mi ha rubato il cuore! Anche lei stupenda nelle sue peculiarità, mi ricorda una ballerina in un carillon, così perfetta su un piano etereo tutto suo, devo dire che mi ha fatto sognare più di Alice.

Piace a: Concorso, JWRGfan, Debbie76

03/11/2021 15:02 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #461901
Beatrice
Amministratore (21229 post)
21229 post
Amministratore

Nuove clavette

03/11/2021 22:35 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #461914
lulu91
Affezionato (234 post)
234 post
Affezionato

Molto, molto bella! Sa un po' di "già visto" nel suo repertorio (un po' come la nuova palla), ma ciò non toglie bellezza all'opera. Perfetto stile Taglietti. Lei sempre eterea...

04/11/2021 07:19 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #461918
Ludoxx
Affezionato (299 post)
299 post
Affezionato

Bello bello

04/11/2021 14:45 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #461922
BeatriceBee
Affezionato (144 post)
144 post
Affezionato

Bello come sempre, e lei come è cresciuta!!

08/11/2021 19:19 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #462017
TheLeananSidhe
Moderatore globale (2888 post)
2888 post
Moderatore globale

Anche io un po' delusa dalla musica alla palla (ma non da Alice, che è strabiliante e che non vedo l'ora di rivedere dal vivo!!!)!

19/01/2022 21:29 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #463015
c@nterina
Forum-guru (2097 post)
2097 post
Forum-guru

Ehi ma cos'è tutto questo tempo senza novità di Taglietti !!?? 

Piace a: Iceberg🧊, lulu91

04/02/2022 13:13 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #463209
MartySalva
Affezionato (557 post)
557 post
Affezionato

No words needed

Piace a: Ryoga, giuuu

04/02/2022 13:15 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #463210
Ryoga
Moderatore (1231 post)
1231 post
Moderatore

wow wow wow!!!

24/02/2022 13:49 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #463798
Franca84
Affezionato (111 post)
111 post
Affezionato

Piace a: Paleoginnasta

24/02/2022 13:55 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #463800
9veronica8
Nuovo utente (19 post)
19 post
Nuovo utente

Che meraviglia

Piace a: aliqua12

23/03/2022 14:02 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #464867
BeatriceBee
Affezionato (144 post)
144 post
Affezionato

Sempre stupenda, speriamo di rivederla presto al top anche in gara

Piace a: c@nterina, Paleoginnasta

23/03/2022 18:31 · TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007... TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007 #464870
TheLeananSidhe
Moderatore globale (2888 post)
2888 post
Moderatore globale

Eh sì, è davvero incredibile! Di certo lei ha una dote innata, nulla da dire, e credo questo sia uno di quei casi in cui lo stile della scuola si sposa perfettamente con lo stile della ginnasta. Non vedo l'ora di vederla in gara!

Piace a: Amanda

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

body ritmica

body ritmica

body ritmica