Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (junior o allieve)
- TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007
TAGLIETTI Alice (Nemesi/Auxilium) 2007
Cerca nel forum

Frequentatore (30 post)

Ma quindi se non esiste potrebbe inventarlo lei?!?

Utente (149 post)

Non c'è un modo per vederlooo???

Frequentatore (68 post)

cipelly ha scritto: Bah..io continuo a non vederlo questo tilt nè da Trubnikova nè da Taglietti (che comunque ha fatto un giro in sgambata meraviglioso!)..
Ieri la bielorussa Anna Kamenshchikova ha fatto nel esercizio con la palla (Trofeo di Barcelona) il giro "Trubnikova" davvero molto bene eseguito, con le due forme fissate e visibili

Frequentatore (30 post)

Ivga riesci a postare il link?
Ho finito ora la gara di specialità e mi ritrovo di nuovo a dirvi andate a vedere cosa sta studiando Taglietti .... fouette più giro in sgambata direttamente senza prendere spinta ?! Senza parole ..........
Piace a: ali96

Utente master (4196 post)

Hi visto... Se non sbaglio, nel caso presentasse in gara queste 2 difficoltà collegate sarebbero contate solo ckme 1,r quindi avrebbe a disposizione altri 6 elementi corporei giusto?

Utente (820 post)

Non penso vi riferiate a questo, ma vedete un po’
instagram.com/stories/ginnastica_ritmica_nemesi/21...wm3o5tzhiu

Frequentatore (30 post)

No io mi riferivo al video del Trubnikova fatto bene dalla bielorussa con il cognome molto difficile da scrivere !
Chissà se nel prossimo codice torneranno i bonus per le combinazioni .... ?!
Tanto di cappello comunque per queste splendide Bd
Piace a: Filosena

Frequentatore (30 post)

Filosena ... non saprei ... bella domanda ...

Utente (820 post)

Franca84 a 0.15
Piace a: c@nterina

Utente master (4196 post)

Si mi riferivo a quellokatsiaryner ha scritto: Non penso vi riferiate a questo, ma vedete un po’
instagram.com/stories/ginnastica_ritmica_nemesi/21...wm3o5tzhiu
Piace a: Beatrice.E.

Nuovo iscritto (12 post)

Buongiorno a tutti
Mi sono iscritta oggi su questo sito anche se lo seguivo da un po’ perché ho avuto occasione di vedere La gara allieve 4 di sabato e per la prima volta ho visto dal vivo Alice e mi ha veramente impressionato per come riesca ad emozionare con il movimento del corpo. Questo è a mio parere la vera differenza con altre bravissime ginnaste.
Spero postino i video soprattutto della palla e del nastro perché trovo che sia un peccato che molte persone non li possano apprezzare perché magari non hanno seguito la diretta. Complimenti a questa ragazzina che spero possa dare grandi soddisfazioni !
Piace a: molly1, Amanda, Gibson232, Filosena

Aiuto-moderatore (2150 post)

Spero con tutto il cuore che qualcuno posti i video!!!!
Piace a: Amanda, Gibson232, JOJO ⚡

Utente (262 post)

Mi sono innamorata!!! Ho I brividi
Piace a: ginnasta 99, Gibson232, alessix, Beatrice.E.

Utente (820 post)

12 anni ragazze. Ho la pelle d’oca.
Piace a: Filosena, Beatrice.E.

Aiuto-moderatore (3390 post)

Non appena inizierà a competere come junior e a farsi conoscere, ce la invidieranno anche le russe!
Ha una fluidità pazzesca! L’esercizio inizia con il primo movimento ed è tutto collegato fino al movimento finale, che meraviglia!
Piace a: Aginnastica, Gibson232, alessix, Beatrice.E.

Utente (844 post)

Mamma miaaa!!!! Che poesia
Piace a: Beatrice.E.

Utente (820 post)

Ho provato a tagliare la sua nuova musica alla palla
(Il video non è pubblico)
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!