Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

CELLA Siria (Nemesi/Endas) 2004

Cerca nel forum

Beatrice
Admin | 15964
Amministratore
Amministratore

06/07/2017 14:36

Altra ginnasta dell'Accademia Nemesi di Calcinato (BS), quest'anno in forza alla Endas Cervia. Anche lei è allenata da Stefania Fogliata, ex ginnasta d'interesse nazionale della Brixia!

Quest'anno si è classificata 2° all'interregionale e 10° al nazionale Gold Junior 1. È stata anche convocata ai vari allenamenti nazionali junior.

L'anno scorso a inizio anno aveva gareggiato in Serie C con la San Giorgio prima di rientrare a Brescia.

Ha delle bellissime linee e un buon maneggio, l'ho vista in allenamento e i suoi esercizi nuovi sono molto ricercati e interessanti!

Piace a: Rose71
sara70
Bloccato | 157
Utente bloccato
Utente bloccato

06/07/2017 15:25

A giudicare da questi post sei proprio amica della Stefania Fogliata :lol:

Aggiungo una info, la palestra è a Calcinato (BS) in via Stazione 67 cap 25011. E ho trovato che fanno propedeutica, preagonistica, corso base, agonistica, alta specializzazione. Per prove e info il numero che hanno pubblicato sul sito è 3314800147.
Aiuto allenamento Nicholas Benatti e Sofia Lodi (occasionale). Se contattate su fb loro altre info. Dovrebbero avere anche una pagina instagram, indicata già da Beatrice con lo screening della ultima foto dove potete vedere le numerose attività che fanno. Piscina, molto gare e tanto altro.

gr89
Utente | 222
Super!
Super!

06/07/2017 15:37

sara70 ha scritto: A giudicare da questi post sei proprio amica della Stefania Fogliata :lol:

Aggiungo una info, la palestra è a Calcinato (BS) in via Stazione 67 cap 25011. E ho trovato che fanno propedeutica, preagonistica, corso base, agonistica, alta specializzazione. Per prove e info il numero che hanno pubblicato sul sito è 3314800147.
Aiuto allenamento Nicholas Benatti e Sofia Lodi (occasionale). Se contattate su fb loro altre info. Dovrebbero avere anche una pagina instagram, indicata già da Beatrice con lo screening della ultima foto dove potete vedere le numerose attività che fanno. Piscina, molto gare e tanto altro.

Sinceramente non ho capito il senso del post nonostante l'ironia... scusate l'OT.

Siria è davvero molto elegante e bella da vedere!

sara70
Bloccato | 157
Utente bloccato
Utente bloccato

06/07/2017 16:10

Allora te lo spiego per PM.
Nessuna ironia, solo qualche info utile

Maria
Utente | 305
Super!
Super!

06/07/2017 16:20

A me è piaciuta molto e l'ho trovata molto elegante. Non capisco perché non è stata convocata in nessun gruppo...

ARTEMISIA
Utente | 1
Pivellino
Pivellino

06/07/2017 16:22

L'ho vista quest'anno al nazionale .... mi ha colpita la sua eleganza in armonia con l'attrezzo concordo con gr89 molto elegante e bella da vedere ...

sara70
Bloccato | 157
Utente bloccato
Utente bloccato

06/07/2017 16:37

Ogni scusa è buona per riaprire il dibattito di quel topic! Evidentemente si deve ancora fare conoscere

Rose71
Utente | 10
Pivellino
Pivellino

06/07/2017 21:56

Anche io L ho notata al campionato italiano!
Fisico bellissimo e bella quando si muove sulla musica!
La prima cosa che ho notato nonostante i grandi errori del campionato italiano era l'espressività con l'attrezzo! Ginnasta in grande crescita !

Beatrice
Admin | 15964
Amministratore
Amministratore

07/07/2017 09:39

sara70 ha scritto: A giudicare da questi post sei proprio amica della Stefania Fogliata :lol:

Stefania è una mia concittadina e ha solo un anno meno di me, abbiamo gareggiato tante volte insieme da piccole ;) Inoltre recentemente ho assistito ad un allenamento e sono rimasta piacevolmente colpita dal suo lavoro!

Fine OT :)

Siria è anche stata appena convocata agli allenamenti per la squadra junior 2018!

Rose71
Utente | 10
Pivellino
Pivellino

12/10/2017 11:42

Dall internazionale di UDINE !

Allegati:

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi