Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (senior)
- MAURELLI Alessia (Putinati Ferrara) 1996
MAURELLI Alessia (Putinati Ferrara) 1996
Cerca nel forum

Utente (224 post)

:good:

Utente master (6502 post)

ma che brava!!! :good: :good:

Utente (148 post)

complimenti per il terzo posto ottenuto con la squadra in nazionale :good: :good: :good:
riesci sempre con la tua eleganza ad incantare giudici, e a giudicare dal tifo anche il pubblico continua così :ok: :ok:

Utente (374 post)

Bellissima!!!!

Utente master (1266 post)

COMPLIMENTI!!!! Sei bravissima! Ti ho visto alla 2° prova regionale d'insieme e sei BRAVISSIMA!
:good:

Utente (148 post)

in bocca al lupo per fano!!!!! :sii: :sii: :sii: :sii: te lo meriti. :good:

Aiuto-moderatore (2149 post)

Cara Alessia ti ho visto a Ferrara al Balloons Festival e..che dire? Meravigliosa! Elegantissima, sciolta, bellissimo maneggio, grintosa! Brava, continua così! Ti auguro ogni fotuna perchè hai talento da vendere! :good:

Utente (807 post)

Utente master (1266 post)

L'esercizio al cerchio è stupendo !!!!!!!!

Moderatore (4951 post)

Serie B 2012:
Nuovi video:

Utente (148 post)

wow! convocata nuovamente a Follonica, ma da quel che so continua ogni tanto ad allenarsi con la squadra nazionale, l'ho vista all'insieme, e mi piace proprio in squadra, sono arrivate terze e lei fa la differenza, si vede...

Utente (124 post)

cosa vuol dire convocata nuovamente a Follonica?si allenerà con la Nazionale quest'estate?

Utente (124 post)

Niente ho letto nell'altro forum...bene che è stata convocata!!!!!

Nuovo iscritto (9 post)

Io sono della Putinati come lei!
é brava anche manuela ansaloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI ALE CONTINUA COSI'!

Utente (175 post)

pensate che noi abbiamo avuto l'"onore" di averla come ospite al saggio di Natale insieme alla Santandrea!!!! è stato bellissimo e loro sono state le ciliegine sulla torta!!! INOLTRE SONO STATA A FERRARA DA LORO PER I COLLEGGIALI ED è STATO BELLISSIMO VEDERLE ALLENARSI CON NOI!!!
grazie ancora e...continua così

Utente master (1929 post)

Che bella la fine dell'esercizio al cerchio!!
Mi piace la presenza che ha in pedana! Bravaa

Utente master (1327 post)

Bella, piace anche a me! Ha una bella presenza e passaggi molto carini!

Amministratore (19632 post)

Video degli assoluti:

Utente (370 post)

è vero io mi sono allenata a ferrara l'estate scorsamemme02 ha scritto: pensate che noi abbiamo avuto l'"onore" di averla come ospite al saggio di Natale insieme alla Santandrea!!!! è stato bellissimo e loro sono state le ciliegine sulla torta!!! INOLTRE SONO STATA A FERRARA DA LORO PER I COLLEGGIALI ED è STATO BELLISSIMO VEDERLE ALLENARSI CON NOI!!!
grazie ancora e...continua così

Utente (534 post)

che fortunate!!

Frequentatore (83 post)

bravissima!!!!!!!!!!

Utente master (1405 post)

BRAVAAA!!!!!

Utente (148 post)

Utente (275 post)

Adoro questa ginnasta.. È bravissima ha una presenza in pedana fenomenale
brava veramente

Utente master (1327 post)

Anche a me piace moltissimo, fantastica

Aiuto-moderatore (2149 post)

Ho visto sulla pagina Facebook di Alessia tanti messaggi di complimenti e congratulazioni. Visto che sono pettegola ma timida non ho avuto il coraggio di chiederle, ma per caso qualcuna di voi sa se c'è qualche bella notizia ginnica per questa splendida atleta?
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!