Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (senior)
- AGIURGIUCULESE Alexandra (ROU > Udinese) 2001
AGIURGIUCULESE Alexandra (ROU > Udinese) 2001
Cerca nel forum

Affezionato (291 post)

betty ha scritto: Anche secondo me ha smesso, se si fosse allenata di certo non potrebbe andare in giro per fare le pubblicità, quanto meno un paio di mesi prima delle olimpiadi! Anche di aspetto sembra tutt’altro che ammalata. Poi non ha partecipato in serie A, non pubblica più le foto da palestra. Come la Gergalo ( o secondo me anche Galkina) solo posticipano l’annuncio per i motivi burocratici. Comunque già dall’anno scorso mi dava impressione di una poco motivata.
Ma che cacchio succede??! Boooh

Esperto (1100 post)

La pubblicità l’ha fatta con altri due sportivi per una società che già promuoveva su Instagram.
Inoltre una delle foto é con la tuta della nazionale, nelle storie.
Inoltre non sta costruendo la nuova palla?
Non voglio credere alle voci (sono già triste per il ritiro della bravissima Giulia Bricchi)... spero di rivedere presto in pedana la mia preferita
Piace a: Concorso

Affezionato (291 post)

c@nterina ha scritto: La pubblicità l’ha fatta con altri due sportivi per una società che già promuoveva su Instagram.
Inoltre una delle foto é con la tuta della nazionale, nelle storie.
Inoltre non sta costruendo la nuova palla?
Non voglio credere alle voci (sono già triste per il ritiro della bravissima Giulia Bricchi)... spero di rivedere presto in pedana la mia preferita
Idem, speriamo di rivederla presto!!
Piace a: Concorso

Affezionato (601 post)

No dai speriamo che non sia così!
Sarebbe troppo un peccato
Ha in tasca il pass olimpico ed è ancora molto giovane. A meno di un infortunio grave, non credo che mollerebbe così...

Aiuto-moderatore (2266 post)

Rimanere motivati con questa situazione è davvero molto difficile, com'è difficile capire questa sensazione se non la si vive in prima persona! Tuttavia, non credo che Alex mollerebbe così, a meno che non ci sia qualcos'altro sotto.
Rimaniamo sereni
Piace a: Arsik

Affezionato (137 post)

Maby she just didn't post as much pictures as she was posting before because she isn't in this social media mood any more, and it does not mean nothing else. Don't be in panic hahaha
Piace a: MartySalva, c@nterina

Esperto (979 post)

Secondo me state arrivando a conclusioni frettolose! Non sappiamo cosa effettivamente abbia causato la sua assenza alla serie A e nelle storie di Asu in questi giorni, per quanto ne sappiamo potrebbe anche avere avuto un raffreddore settimana scorsa, oppure, come diceva qualcuno, si è scelto di puntare sulle giovani per far fare loro esperienza
Piace a: c@nterina
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!