Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002

Cerca nel forum

02/03/2015 15:29 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #339749
1000 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
Isaritmica
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4 (1000 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4

Auguri a Sofia, oggi compie 13 anni, ed ha tutto un futuro davanti!

Per scrivere sul forum devi essere registrato: fai il LOGIN oppure REGISTRATI

02/03/2015 15:53 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #339752
1944 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
WaitASecond
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1944 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

Auguri!! :lol: :lol: :lol:

02/03/2015 18:01 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #339762
1374 post
lotty
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1374 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

augurissimi piccola stella! :) :kiss:

02/03/2015 19:35 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #339768
1293 post
Nemo
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1293 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

uuh auguriii❤️

16/04/2015 21:17 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342402
20311 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Beatrice
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN (20311 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN

Esibizione a Pesaro

16/04/2015 22:11 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342408
1944 post
WaitASecond
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1944 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

La trovo più asciutta :) curiosa di video

23/04/2015 18:19 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342776
1374 post
lotty

23/04/2015 19:51 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342778
197 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
love_gym
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (197 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

wow!! :woohoo: complimenti! :lol:

stessa musica? :P

23/04/2015 19:58 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342779
181 post
Fantasy
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (181 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Devo dire che mi piace molto di piú l'esercizio di sofia su questa musica che quello di Alessia. 8-)

23/04/2015 20:16 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342781
1293 post
Nemo
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5 (1293 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5

secondo me il nastro di Sofia è molto più convincente dell'esercizio di Alessia

23/04/2015 20:44 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342783
331 post
GymLove55
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (331 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Su questa musica trovo molto più convincente (e convinta) la Bevilacqua rispetto alla Russo

23/04/2015 22:14 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342787
79 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Lorenza
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (79 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2

allora siamo tutti d'accordo!

24/04/2015 02:12 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342794
15 post
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
GiuliaIrinaTchachina
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1 (15 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1

Premetto che adoro Sofia, è una piccola meraviglia... Ma mi fate ridere quando cercate disperatamente di paragonare una ginnastina (perché ancora deve crescere) ad una ginnasta come Alessia!!! Ma su quale base?! Hanno un programma diverso, attrezzo diverso... Bah

24/04/2015 08:40 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342797
92 post
ooooooooo
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (92 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2

GiuliaIrinaTchachina ha scritto: Premetto che adoro Sofia, è una piccola meraviglia... Ma mi fate ridere quando cercate disperatamente di paragonare una ginnastina (perché ancora deve crescere) ad una ginnasta come Alessia!!! Ma su quale base?! Hanno un programma diverso, attrezzo diverso... Bah

Ridere mi fai tu. Bevilacqua ha un background inferiore solo alla Lodi, quindi chiamarla ginnastina è inutile e riduttivo, puoi chiamare ginnastine tutte le allieve e junior prima, ma non la Bevilacqua. Alessia è una ginnasta di discreto valore (per gli standard da senior al top), ma in pedana, almeno per me, è inespressiva e meccanica. Lo scopo di un forum è quello di discutere; e se da neoiscritta hai un impeto così forte nel deriderci e limitare la libertà di parola, mi pare logico che hai qualche particolare interesse :wink:

24/04/2015 14:24 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342805
1374 post
lotty

l'esercizio di alessia e quello di sofia non sono paragonabili anche perché sono due attrezzi diversi, e due esercizi diversi... :dry:

24/04/2015 14:38 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342806
1374 post
lotty

ho trovato queste foto di quando era piccola! che amore! :kiss: :lol:

trucco e parrucco! :P

qui sembrerebbe la squadra di serie c...

riconosco solo Sofia Agostini ed Elisa Bigoli qualcuno sa i nomi delle altre? :huh:

già sul podio... :woohoo:

questo sembrerebbe il categoria del 2011 sul secondo gradino letizia bronzetti

qui il nazionale di categoria sempre nel 2011, la prima classificata è lei quella col body blu Bronzetti e quella col body arancio verde è una mini Mogurean :P

qui invece alla coppa del mondo nel 2010! lei è quella al centro con il body blu scuro

mentre da destra: Veronica Bertolini, Carmen Crescenzi con davanti Sofia Agostini,quella dietro a Bevilacqua non so chi sia la penultima a sinistra è Giulia Pala e l'ultima sempre a sinistra Alessia Russo con davanti Allegra Camilloni

24/04/2015 14:49 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342808
51 post
Ludo95
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (51 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2

E' Chiara DiBattista

24/04/2015 14:52 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342809
1374 post
lotty

ah ecco grazie! non l'avevo riconosciuta :lol:

24/04/2015 16:22 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342815
15 post
GiuliaIrinaTchachina

ooooooooo ha scritto:

GiuliaIrinaTchachina ha scritto: Premetto che adoro Sofia, è una piccola meraviglia... Ma mi fate ridere quando cercate disperatamente di paragonare una ginnastina (perché ancora deve crescere) ad una ginnasta come Alessia!!! Ma su quale base?! Hanno un programma diverso, attrezzo diverso... Bah

Ridere mi fai tu. Bevilacqua ha un background inferiore solo alla Lodi, quindi chiamarla ginnastina è inutile e riduttivo, puoi chiamare ginnastine tutte le allieve e junior prima, ma non la Bevilacqua. Alessia è una ginnasta di discreto valore (per gli standard da senior al top), ma in pedana, almeno per me, è inespressiva e meccanica. Lo scopo di un forum è quello di discutere; e se da neoiscritta hai un impeto così forte nel deriderci e limitare la libertà di parola, mi pare logico che hai qualche particolare interesse :wink:

1. non mi sono inscritta ieri, semplicemente commento quando mi va!
2. come avevo già sottolineato, mi piace Sofia ma non la si può paragonare con ginnaste senior
3. ginnastina era riferito al fatto che è piccola non per le sue potenzialità; anche se deve ancora crescere, come tutte le ginnaste della sua età
4. SE POTESSIMO PARAGONARE SOFIA ED ALESSIA NON ESISTEREBBERO LE VARIE DIVISIONI IN FASCE
Forse adesso sono più chiara!! :wink:

24/04/2015 22:02 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342828
161 post
ValentiNOwords
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (161 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

ooooooooo ha scritto:

scusa, ma a me sembra il contrario, sembra che sia tu ad avere un qualche particolare interesse. COME SI FA A DIRE CHE NON SI PUO' CHIAMARLA GINNASTINA? HA 12 ANNI!!!! 12 ANNI!!!!!!! per favore, non è riduttivo, ma ci si riferisce all'età. Come si fa a paragonare una ginnasta di 19 anni a una di 12? Ma scherzate? Vedremo in futuro cosà combinerà Sofia. Ma ora per favore no, è ridicola come cosa

24/04/2015 22:04 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342829
161 post
ValentiNOwords

lotty ha scritto: ho trovato queste foto di quando era piccola! che amore! :kiss: :lol:

trucco e parrucco! :P

qui sembrerebbe la squadra di serie c...

riconosco solo Sofia Agostini ed Elisa Bigoli qualcuno sa i nomi delle altre? :huh:

già sul podio... :woohoo:

questo sembrerebbe il categoria del 2011 sul secondo gradino letizia bronzetti

qui il nazionale di categoria sempre nel 2011, la prima classificata è lei quella col body blu Bronzetti e quella col body arancio verde è una mini Mogurean :P

qui invece alla coppa del mondo nel 2010! lei è quella al centro con il body blu scuro

mentre da destra: Veronica Bertolini, Carmen Crescenzi con davanti Sofia Agostini,quella dietro a Bevilacqua non so chi sia la penultima a sinistra è Giulia Pala e l'ultima sempre a sinistra Alessia Russo con davanti Allegra Camilloni

Da sinistra, Bertolini, Crescenzi, Di Battista, Pala, Camilloni e Russo. Davanti Agostini e Bevilacqua

24/04/2015 22:28 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342830
15 post
GiuliaIrinaTchachina

ValentiNOwords ha scritto:

ooooooooo ha scritto:

scusa, ma a me sembra il contrario, sembra che sia tu ad avere un qualche particolare interesse. COME SI FA A DIRE CHE NON SI PUO' CHIAMARLA GINNASTINA? HA 12 ANNI!!!! 12 ANNI!!!!!!! per favore, non è riduttivo, ma ci si riferisce all'età. Come si fa a paragonare una ginnasta di 19 anni a una di 12? Ma scherzate? Vedremo in futuro cosà combinerà Sofia. Ma ora per favore no, è ridicola come cosa

Ahahahahahahaha ma l'interesse di cosa?? non capisco cosa tu voglia dire ti contraddici anche, ma non importa inutile continuare a parlare!!!
Cmq sia al momento è la migliore rispetto a quelle della sua età!!!

24/04/2015 23:13 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342832
307 post
Maria
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (307 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

13 anni.

25/04/2015 00:06 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342835
1374 post
lotty

Scusate se mi intrometto ma è assurdo paragonare Sofia e Alessia da una parte sembra vogliate sminuire le potenzialità di Alessia, già ci sono stati molti dibattiti anche in altre discussioni ok non vi piace il suo esercizio ma sembra quasi che vi dia fastidio e vogliate ridicolizzare questa povera ginnasta...fra l'altro una delle migliori ed ha pure ottenuto ottimi risultati...poi è un mio parere magari mi sbaglio

25/04/2015 01:15 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342837
15 post
GiuliaIrinaTchachina

lotty ha scritto: Scusate se mi intrometto ma è assurdo paragonare Sofia e Alessia da una parte sembra vogliate sminuire le potenzialità di Alessia, già ci sono stati molti dibattiti anche in altre discussioni ok non vi piace il suo esercizio ma sembra quasi che vi dia fastidio e vogliate ridicolizzare questa povera ginnasta...fra l'altro una delle migliori ed ha pure ottenuto ottimi risultati...poi è un mio parere magari mi sbaglio

No hai fatto bene invece!!! È quello che penso anche io... Non credo sia così difficile da capire!!!! Entrambe bellissime ma nn paragonabili

25/04/2015 10:52 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342845
161 post
ValentiNOwords

Anche sul giornale c'è scritto 12 :*

Maria ha scritto: 13 anni.

25/04/2015 20:27 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342859
79 post
Lorenza
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2 (79 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2

a me piacciono un sacco sia sofia sia alessia nn bisogna paragonare due ginnaste di livello diverso, ma cmq da quel che ho capito leggendo i messaggi precedenti ho letto che nn c'è mai stato nessun confronto o offesa nei
confronti delle ginnaste ma semplicemente si parlava di quale esercizio ci stesse meglio con la musica

26/04/2015 08:52 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342875
307 post
Maria
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (307 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Isaritmica ha scritto: Auguri a Sofia, oggi compie 13 anni, ed ha tutto un futuro davanti!

Pagina 7 di QUESTO Topic.
Compie gli anni il 2.03, nata nel 2002.

26/04/2015 09:38 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342878
288 post
Analissa
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (288 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

Credo che chi ha scritto per primo il fatto del paragone si riferisse soltanto a un punto di vista co positivo degli esercizi, non alle ginnaste vere e proprie... Anche perché è impossibile paragonare ginnaste così lontane... Comunque è un forum e si può parlare liberamente e non c'era stata nessun offesa a quanto ho letto

26/04/2015 10:44 · BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002... BEVILACQUA Sofia (Aurora Fano) 2002 #342880
636 post
Mario
COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3 (636 post) COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3

É una musica sbarazzina, forse a 12-13 anni la si rende in modo "frivolo" genuino e senza malizia, a 18-19 in modo accattivante e suadente senza essere infantili o sfociare nel provocante. A ogni età la sua interpretazione diversa :)

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues