Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (senior)
- MARTALO' Melissa (Olimpia Senago) 2003
MARTALO' Melissa (Olimpia Senago) 2003
Cerca nel forum

Forum-guru (1365 post)

Congratulazioni, la vedrei molto bene in squadra!

Amministratore (20348 post)

Samantha ha scritto: Melissa è stata convocata dal 22 al 24 gennaio per allenarsi con la squadra!
Sono molto contenta per Melissa! Una bella ginnasta che è cresciuta tanto negli ultimi anni!
Ecco la circolare ufficiale
m.facebook.com/1475862302714445/photos/pcb.2016283...&source=48

Esperto (1100 post)

Che bella ginnasta che è Melissa! Chissà se prima o poi entrerà in squadra
Piace a: sereverde, Julita

Nuovo utente (9 post)

Lo spero anch’io, però dovrebbero renderla destra di gambe dal momento che è sinistra

Affezionato (194 post)

Già lo credo anche io!ginnasta splendida che ha dimostrato ampiamente il suo valore!!!spero in futuro con più possibilità per lei...tra l’altro se non sbaglio,era stata convocata per un allenamento con la nazionale,ma non si è saputo più niente purtroppo!
Piace a: c@nterina

Esperto (1100 post)

Scusate... ma a me Melissa piace un sacco!!!
Piace a: sereverde

Affezionato (194 post)

CONDIVIDO!!!io la trovo splendida....mi piacerebbe tanto le venisse data qualche opportunità in più!!!c@nterina ha scritto:
Scusate... ma a me Melissa piace un sacco!!!

Nuovo utente (4 post)

Non capisco perché la società non la porti a qualche torneo all'estero, o quantomeno non le faccia fare i principali tornei italiani.
Piace a: Julita

Aiuto-moderatore (2172 post)

Ha appena vinto il nazionale Gold di maggio. Che principali tornei avrebbe mancato?

Amministratore (20348 post)

Melissa, dopo un'ottima prestazione agli Assoluti (con la partecipazione alla finale al cerchio), ha vinto il campionato gold senior!

Affezionato (567 post)

Spero proprio che Melissa finalmente abbia dimostrato che il posto in gruppo A sarebbe meritevole! ... per me già tanto prima perché ha dimostrato troppe volte che sa stare in pedana e con validissimo programma!
Piace a: Julita

Affezionato (601 post)

Sono molto contenta per lei

Aiuto-moderatore (2283 post)

Questa ginnasta per me è stata una splendida sorpresa. Tenuta di gara invidiabile, precisione, bella presenza, e body fantastici!
L'unica cosa su cui secondo me dovrebbe lavorare sono i collegamenti negli esercizi, che forse mancano di qualche dettaglio rispetto ad altre senior di interesse nazionale.

Forum-guru (1340 post)

sono d'accordo, anche a me ha colpito molto, la trovo bellissima e soprattutto molto concentrata e sicura in pedana. le manca solo un pizzico di originalità in più nelle soluzioni d'attrezzo e nelle composizioni, perché purtroppo non mi rimangono molto impressi i suoi esercizi. i body così "semplici" lmi piacciono moltissimo e le stanno d'incanto.
però è veramente pazzesca, tra l'altro melissa frequenta la scuola pubblica, è al 4° anno del liceo scientifico, e si allena solo il pomeriggio.
Piace a: gr89

Esperto (1100 post)

Spero che nella stagione 2021 incrociando le dita ci siano tante gare, e che melissa riconfermi quanto di buono ha già fatto vedere.
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!