Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum
- Forum
- Ginnaste, squadre, società, allenatrici
- Ginnaste italiane (senior)
- BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001
BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001
Cerca nel forum

Utente (160 post)

in questo video dovrebbe essere 6 ma sono appena 40 secondi
Piace a: Filosena

Utente (160 post)

comunque è stupendo abbia aggiunto il tilt nelle sue routine
Piace a: pepenero, Filosena

Amministratore (20307 post)

Beh ragazzi, io sarò di parte visto la scelta musicale però a me questo esercizio piace moltissimo e lo trovo perfetto per lo stile di Milena, penso che quando lo roderà per bene potrà essere il suo cavallo di battaglia!
Piace a: BlueLife, Gibson232, Filosena

Utente (254 post)

Esempio di come l’espressività non sia mai solo quella del viso ma coinvolga la ginnasta nella sua interezza.
Corpo
Gesto
Postura
Presenza
Maneggio
E anche viso e, ovviamente, espressione.
Milena

Utente esperto (1047 post)

Milena dovrebbe brevettare il suo movimento di braccia...
Piace a: molly1, Filosena, Ryoga

Aiuto-moderatore (2235 post)

Intervista di Milena:
www.federginnastica.it/news/25453-dreamers-azzurri...AHi0lVaDbo

Utente master (1965 post)

Questa sera alle 21, Milena ed Alexandra faranno un Q&A live su instagram!

Utente (263 post)

Ettore ha scritto: www.gymnastics.sport/site/news/displaynews.php?idN...3GYr1Ws33U
Ma questo concorso come funziona? Si tratta di un banale sorteggio?

Utente master (1338 post)

piccola nota: ieri juli in diretta su instagram ha detto che milena ha imparato a fare i giri penche sul releve!
Piace a: Kalinka, annamery.ritmica, Filosena, Ivga

Utente (585 post)

ginnasta 99 ha scritto: piccola nota: ieri juli in diretta su instagram ha detto che milena ha imparato a fare i giri penche sul releve!
Evviva! Non vedo l'ora di vederli

Utente (416 post)

A proposito, Julieta ha messo sulle storie di Instagram un video in cui Mile fa 4 giri perché in relevé combinati con un giro tounné (non so come si chiami o come si scriva , mi viene più comodo chiamarlo 'spiral turn')!
instagram.com/stories/julietacantaluppi/2325134907...s4eem1grgc
Piace a: Filosena

Utente (416 post)

Gente ci siamo, abbiamo anche il nastro
Piace a: Eleonora, c@nterina

Ho guardato senza audio... sigh...
Mile è uno splendore, fa delle cose bellissime. Mi comunica anche senza musica.
Non mi piacciono tanto gli enjambè con piegamento, ho paura che glieli penalizzino. Cosa ne pensate?
Il giro in presa dietro è poesia.
Il finale è "tagliettiano"? (nel senso che quella "caduta" molto caratteristica la fa Alice nei suoi esercizi)
Adesso vogliamo il nastro di Alex!!

Utente (194 post)

Per me è la perfezione!!!la adorooooooo!Super Mile!

Utente (585 post)

Lei è magnifica!!!
Ero titubante sulla scelta musicale che è già stata usata tanto (anche se sono una patita di Vivaldi), ma mi sono ricreduta. La interpreta alla grande
Sui salti purtroppo condivido l'opinione di Canterina, mi sembrano quasi fatti un due tempi e temo per le penalità. Ma confido che li migliorerà come ha fatto coi giri
Piace a: c@nterina

Milena è davvero unica.
Non è la più veloce, o la più sciolta, o la più atletica....
Ma è REGALE! Quando muove le braccia ti ipnotizza. Ha stile, carisma, tecnica da vendere, eleganza, portamento. Quando arriva in pedana ... arriva qualcuno!
I salti non mi piacciono perchè non mi sembrano all'altezza del resto, tutto qui: è che "il resto" è di livello altissimo.
Piace a: Julita, Filosena

Utente master (5853 post)

Sulla esecuzione non mi preoccuperei, mi pare che i video risalgano a febbraio o marzo, sono sicura che ha avuto e ha ancora tempo per migliorare la parte tecnica, inoltre con una allenatrice come Julieta, sono sicura che abbia lavorato ancora di più su i suoi talloni d'Achille in questo periodo.
Sulla regalità non posso che concordare, ha una presenza maestosa in pedana difficile da descrivere, il suo lavoro delle braccia poi è davvero unico

Utente (676 post)

c@nterina ha scritto: Ho guardato senza audio... sigh...
Mile è uno splendore, fa delle cose bellissime. Mi comunica anche senza musica.
Non mi piacciono tanto gli enjambè con piegamento, ho paura che glieli penalizzino. Cosa ne pensate?
Il giro in presa dietro è poesia.
Il finale è "tagliettiano"? (nel senso che quella "caduta" molto caratteristica la fa Alice nei suoi esercizi)
Adesso vogliamo il nastro di Alex!!
Ora, io capisco che Taglietti sia un'ottima promessa, però forse si sta esagerando un attimo. Milena ha sempre avuto questo rotolamento con AD, lo ricordo particolarmente alle clavette, con la ripresa tra le gambe durante la rotazione. Raffaeli l'anno scorso mi sembra l'avesse alla palla. Non metto in dubbio il valore della ginnasta nè tanto meno dell'allenatrice, ma sono entrambe molto giovani ed ancora ampliamente nella fase in cui sono loro a prendere spunto da altre grandi ginnaste e allenatrici, non il contrario.
Piace a: Amanda, gr89, Leonardo, filippa, Julita, c@nterina, Filosena

Concordo, ricordo ancora il finale al nastro di Raffaeli, onore a Taglietti e a Fogliata, ma cantaluppi non si è sicuramente ispirata loro mentre creava il finale, dato che è già una AD da Fabriano proposta negli anni
Piace a: filippa, c@nterina, melany

ok ok

Intervista a Mile su OA sport
www.instagram.com/tv/CBa0gEHHwPo/?igshid=54eheb11l0ko

E anche Milena è Matura!
Piace a: Luc0503, Alma, ninive1206

Utente (189 post)

Bellissima e bravissima la nostra Milena. L'ottava meraviglia del mondo!

Utente (254 post)

katsiaryner ha scritto: Bellissima!
instagram.com/stories/julietacantaluppi/2347986457...7b97x45cor
Aggiungo anche
instagram.com/stories/julietacantaluppi/2348051962...vdo4doxeg/

Pensa che ieri lo ha postato anche Soldatova (di sè stessa)
...menomale che milena è appena tornata dalle vacanze!

Ma quanto è flessibile di schiena Mile?

Utente master (1338 post)

Piace a: molly1, Julita, Filosena
Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!