Questo forum è soggetto a moderazione postuma dei messaggi, pertanto ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive. Lo staff ha la facoltà di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inadatto. Per ulteriori informazioni: Regolamento del Forum

BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001

Cerca nel forum

23/02/2021 17:12 · BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001... BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001 #442566
21 post
Frequentatore
andrag
Frequentatore (21 post) Frequentatore

Ho visto tutta la gara, e Milena a parte qualche evidente errore, cattura l'attenzione, è regale,ha una grande classe, sembra una ginnasta di altri tempi... (ma è un complimento!!) quando si poteva apprezzare le dote di interpretazione artistica, lo stare sulla musica, il sorriso nonostante lo sforzo...insomma la capacità di stare in pedana, di attrarre lo spettatore e farlo stare attaccato al video.Purtroppo, sarà il codice, ma pur essendo evidente una grande evoluzione tecnica generale (con bambine/ragazzine ..mostruosamente brave!) ,si assiste spesso a esibizioni monocorde,..meno male che almeno la musica..adesso rispetto a tanti anni fa è decisamente piu piacevole.....sono tante le ginnaste che hanno dei valori tecnici alti,ma poche quelle che sanno emozionare lo spettatore...e Milena coniuga ambedue le qualità al massimo livello.

Piace a: katsiaryner
Ieri 20:13 · BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001... BALDASSARRI Milena (Gymnica '96 > Ginnastica Fabriano) 2001 #442583
2283 post
Aiuto-moderatore
TheLeananSidhe
Aiuto-moderatore (2283 post) Aiuto-moderatore

Milena è la mia italiana preferita, ma credo sia un diesel e che per dare un'opinione sul nuovo esercizio mi serva tempo! :P
Comunque si nota sempre la qualità del lavoro di attrezzo di Fabriano: quanto sono belli i rotolamenti sul corpo che fa???

Per scrivere sul forum devi essere iscritto: fai il login oppure registrati!

Beatrice Vivaldi

itenfrderues